quote:Originally posted by glicine
Anche io sono in debito di riconoscenza e gratitudine al bravissimo Salva57.
Era qualche tempo che sbirciavo ma stavolta ho acchiappato l'8 in posizione.
BRAVISSIMO!
Vista l'ora... buonanotte a tutti.
Cordialmente, Walter.
Caro Salvatore,
io ti ho fatto il programmino per trovare più facilmente le estrazioni dove escono previsioni dalle tue ambate.
Ma anche tu dovresti farmi una cortesia.
A me e a tutto il forum.
Non ti limitare a una lista di numeri papabili, ma pubblica e aggiorna una tabella con numero, estrazione di calcolo, e posizioni iniziali e in caso di doppia uscita data e nuove posizioni.
Sarà così più facle per tutti scegliersi le ambate più promettenti.
Per favore fai questo sforzo.
Ciao,
Giuseppe.
Hasta la victoria siempre
[/quote]
CASPITA PEPPE
UN LAVORO NON DA POCO
inoltre estrazione dopo estrazione sai che significa per un turnista?
come NOI? mmm
A seguiito visto che sono stato fra i primi nel collaborare con salva
se posso lancio una sorte di pensiero vediamo se trova plauso e principalmente ... che ne pensi se trovassimo un punto di partenza per il nostro discorso?
mi spiego sappiamo ad esempio che un ciclo estrattivo può iniziare da un numero ixs di estrazioni ... nei soli tre giorni estrattivi nello specifico o che sia come ad esempio fine ed inizio mese...
Ecco CHE focalizzando uno dei citati parametri o qualsiasi altro si voglia dei migliori in evidenza riduciamo di un buon 90% il tutto non credi?
Penso che in questo modo si riduca alla grande un lavoro massacrante oltre che impegnativo visto che diminuendo il numero delle possibili previsioni in tesi lascia possibilità anche nel puntare qualcosa in più, ad esempio io uso numeri in tesi ovvero quali migliori di fascia comprendente da 1 a 9 da 41 a 49 da 61 a 90 come osservi tutti insieme comprendono un 10 percento in più rispetto il banco ovvero come se giocassi io a 50 elementi e il banco con i restanti....
Se ti ho risposto
in quanto penso di interpetrare il discorso base di salva come dei turnisti quale siamo ovvero:
IL TEMPO E' TIRANNO
buon lotto
IB63_Vincenzo
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.