quote:Originally posted by salva57
caro salva
Buona sera ...
ricordi l'88 a Napoli e 77 a Palermo cui ti indicavo con l'88 a Bari? purtroppo 77 che ho puntato per la maggiore mi ha tradito malandrino come del resto 88 a Bari il colpo scorso pur avendoli acciuffati semplici ma ma 88 a Napoli cui ti dissi si è comportato egregiamente...
Saluti e abbracci IB63
ciao vincenzo è il tuo momento
spingi al massimo
io preso molte ambate ma niente ambo
ma non demordo chi la dura la vince
è chi si arrende è un perdente ,
complimenti - è buona giornata
Nooooo non è il mio momento ma solo un periodo di voga...
Ascolta se pur vero che il nostro gioco sia il mio che il tuo batte su 3 posizioni da seguire ed eventuale recupero come semplice come ho ampliamente descritto nel mio post penso che con 50 cc in più sia in postazione pari che dispari becchi più di un estratto giocarto senza pozionato ovvero semplice
Quindi puntiamo in 3 posizioni secondo le relative montanti giocando 50 cc 2a 4a 50 la vincita resta accettabilissima occhio al rapporto
supponiamo giocare 1a 3a 5a postazione un qualsiasi numero e come riferito al 2° 4° posto sempre lo stesso con 50% in meno di posta rispetto le prime, comunque esca il nostro numero sarà un successo
Se esce in postazione dispari festeggiamo
ma se esce nelle restanti 2 la resa sarà pari a 13 € contro una spesa totale di tutte le posizioni = a 4 € credo non male mi sbaglio?
Informami
ciao
Per la storia che affermi del mio momento non credo ... la mia regola viaggia come noti dal 1997 a ritmo costante solo che ora l'ho voluta rendere pubblica per far del bene
Buone cose salva alla prx
cciiaaooo!
IB63
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.