Novità

AMBATA DETERMINATA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by bestiolina

HAI RAGIONE TITTIPATTI, le ambate se si giocano per pochi colpi rimanani in attivo, ma se si giocano per tanti colpi....non so se ne vale la pena.
io ho giocato per un pò l'ambata 20 a napoli....poi non vedendola uscire l'ho lasciata, ed in effetti giocarla per 11 colpi (per le mie tasche) è un pò troppo.
con questo non voglio sminuire il lavoro fatto da salva....anzi
COMPLIMENTISSIMI PER LE BELLE VINCITE

sole-14.gif

"La vecchiaia è come un conto in banca. Prelevi da ciò che hai accumulato"

Approfitto per spezzare una lancia in favore di Salva.
Lui non ne ha bisogno, ma voi tutti sì.
Se non vogliamo perdere al lotto c'è un solo metodo.
*************Ripetere le giocate fino all'esaurimento dei COLPI UTILI***********
Insisto molto su questo concetto, perchè pure io spesso, accecato dalla speranza di una vincita rapida e superiore, perdo il senso della realtà e abbandono la giocata, che regolarmente esce qualche colpo dopo.
I problemi economici impellenti spesso ci inducono a cercare l'impossibile vincita a colpo, o cercare di rifarsi in fretta dei soldi giocati male.
********* COSI'NON FUNZIONA*******
Le puntate che si fanno sono soldi certamente spesi e vanno detratte da ciò che raramente e non certamente si incassa.
Giocare senza fare un bilancio di soldi usciti e soldi entrati è pura follia o più spesso disperazione.
NON FACCIAMOCI PRENDERE DA QUESTA SPIRALE.
Il metodo di Salva, qualunque importo si decida di giocare, ha un numero di COLPI UTILI pari a 50 : 3 = 17.
Cioè, se si va alla cassa al 17° colpo, si recuperano le intere poste giocate. Se ci si va prima, si vince qualcosa.
Oltre il 17° colpo, può convenire l'abbandono della giocata, in quanto una vincita non copre per intero la somma delle poste giocate fino a quel punto.
Si limita in tal modo l'eventuale perdita all'importo della mancata vincita e nulla più.
Dato che molto raramente un qualunque pronostico vince a colpo, conviene giocare i pronostici un po' vecchi per recuperare qualche posta sui colpi precedenti non giocati.
IL LOTTO E' UN GIOCO PER VINCITE MODESTE ATTESE CON PAZIENZA.
OGNI GIOCATA ABBANDONATA PRIMA DEL TEMPO E' UN REGALO ALLA CASSA.
17 COLPI UTILI SONO UNA BUONA STRATEGIA PERCHE' LA SPESA E' DILUITA SU OLTRE UN MESE DI GIOCATE CONTINUE. E SE SI PERDE LA CIFRA NON TI MANDA IN ROVINA. E' TUTTO QUI IL SEGRETO DI SALVA. ONORE A LUI PER AVERLO CONDIVISO.
Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

hai proprio ragione
la speranza della grossa vincita de restare tale..

ricordo che mio padre diceva che il lotto
e' il gioco dei pidocchiosi...

quindi accettiamo il fatto che il lotto regala se hai fortuna e ti impegni, modeste vincite,le quaterne se arrivano e' segno di grande fortuna, sono come i gratta e vinci, se ti va bene vinci un contentino,intendiamoci i premi importanti ci sono,
ma vai a scovare il blocco giusto nel rivenditore giusto
[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]

CIAO LOTTOSENIOR, forse mi sono espressa male e mi hai frainteso.
non sto dicendo che salva non sia un buon previsionista...anzi
io sono una persona che gioca soprattutto le ambate, perchè (secondo il mio parere)sono quelle che alla fine ti fanno incassare....anche perchè è più facile prendere un numero piuttosto che un ambo.
io quando gioco comincio con un'ambata a progressione e poi ne inizio un'altra e così via, e gioco 3/4 ambate alla volta con cifre differenti; però portare avanti un'ambata per 17 colpi per me è troppo, questo è sempre il mio punto di vista, un'ambata andrebbe giocata per 6/7 colpi max, senò che ambata è.
il 20 di napoli e il 5 di torino, sono fuori tempo max per me.
quindi quando dici:
OGNI GIOCATA ABBANDONATA PRIMA DEL TEMPO E' UN REGALO ALLA CASSA, per me no, perchè ho recoperato con le ambate che giocavo insieme a quella e sono uscite in tempi minori.

buona serata

sole-14.gif

in un mese di giocate, per ambata, non mi accontento di avere un utile di 10 euro, senò che vincita è

sole-14.gif

quote:Originally posted by bestiolina

in un mese di giocate, per ambata, non mi accontento di avere un utile di 10 euro, senò che vincita è

sole-14.gif

Se altre giocate ti danno l'esito desiderato e compensano il mancato esito di quella che lasci, va bene.
Il problema è sempre fare il passo secondo la gamba.
Seguire tantissime ambate equivale a giocare molti numeri per ambo ( che tanto la iniquità del gioco per ambata e ambo è quasi uguale).
SE PORTI UN'AMBATA SEMPLICE A 10 COLPI ALLORA PUOI PORTARE LA DETERMINATA DI SALVA A 17.
Sono daccordo che in entrambi i casi puoi giocare per meno colpi, magari saltando i primi che di solito non danno esito.
L'ideale sarebbe giocare la metà dei colpi utili per lasciarsi una possibilità di recupero al secondo giro.
Ciao,
Giuseppe.

Dimenticavo....
evitare le progressioni perchè richiedono cifre crescenti in modo esponenziale per vincite che ad ogni colpo diventano sempre più modeste. E' chiaro adesso perchè non le puoi sostenere a lungo.
Al max se credi fermamente in una ambata di Salva, e questa ritarda, puoi tentare 1 o 2 colpi a posta doppia per salvare la giocata fino al 19° colpo.
Ma è un gioco di semplice recupero e comunque non garantito.
Certamente ti costa meno che una progressione sulle ambate semplici e quindi è meno pericolosa per le tue finanze.
Ciao,
Giuseppe.

AGGIORNATO 27/01/2011

NUOVE CONDIZIONI DI GIOCO

ambate da mettere in gioco

RUOTA GENOVA 7 semplice

RUOTA GENOVA 7 determinato posizione 3 4 5

RUOTA ROMA 21 semplice

RUOTA ROMA 21 determinato posizione 1 3 5

RUOTA FIRENZE 69 semplice

RUOTA FIRENZE 69 determinato posizione 3 4 5

X AMBO ROMA 21-51-1

Salvaaaaa bravissimooooo!!!
io invece non ho "akkiappato" niente ho fatto tardi in ufficio e...sono arrivata fuori tempo massimo SIGH!![V]
no comment!!
ma non demordo e noooo!!!
ti seguo e buon lotto a tutti[:X]

ciao salva senti ma il 5 a torino è sempre buono dovrebbe uscire con un numeretto non è che hai un numerotto da darmi???
grazie ancora per i tuoi consigli...

Inviato - 27/01/2011 : 11:03:53
--------------------------------------------------------------------------------

ciao salva senti ma il 5 a torino è sempre buono dovrebbe uscire con un numeretto non è che hai un numerotto da darmi???
grazie ancora per i tuoi consigli...

ciao mia cara sì certo è ancora buono,
fai attenzione alle posizioni che sono cambiate
il numerotto , che si potrebbe abbinare èèèèèèèèèè..... il 9

quindi torino 5-9 x ambo
ciao compagna di gioco un abbraccio
salva57

Salvaaaaa bravissimooooo!!!
io invece non ho "akkiappato" niente ho fatto tardi in ufficio e...sono arrivata fuori tempo massimo SIGH!!
no comment!!
ma non demordo e noooo!!!
ti seguo e buon lotto a tutti

mouse quarda l" altro lato del bicchiere
non hai vinto ma neanche perso !!!!!!
ti rifaraiiiiii
ciao

Salva buona giornata e grazie per quello che fai per noi.
Hai detto che le posizioni del 5 a to sono cambiate, io l'ho giocato in1-2e4 non vanno bene e se no quali sono quelle nuove che non riesco a travarle, se pupoi darmi una risposta ti ringrazio.

marina57

Salva buona giornata e grazie per quello che fai per noi.
Hai detto che le posizioni del 5 a to sono cambiate, io l'ho giocato in1-2e4 non vanno bene e se no quali sono quelle nuove che non riesco a travarle, se pupoi darmi una risposta ti ringrazio.

ciao marina scusami tanto pensavo di averle inserite
ti spiego nell" estrazione del 22/01/2011
esce 25 fig-7
70 fig-7 ci sono le condizioni di gioco
25+70= 95 - 95-90= 5
come forse sai quando un numero si ripete nella mia tabella
si gioca l" ultima condizione di gioco

le posizioni del 5 a torino sono 3-4-5
potrai perdonarmi?????? marina
scusatemi , mannaggia ai turni di lavoro

piccolo resoconto
4-12/2010 ambo venezia 8-63
30/12/2010 ambata 21 cagliari
30/12/2010 ambata 90 cagliari
13/01/2011 ambata 7 cagliari
15/01/2011 ambata 16 palermo
20/01/2011 ambata 33 bari
25/01/2011 ambata 14 torino
25/01/2011 ambata 20 napoli

ci metterei la firma tutti i mesi cosììì

RUOTA FIRENZE 69 semplice

RUOTA FIRENZE 69 determinato posizione 3 4 5

ciao patrizia gioca poco ma non la lasciare
mi sono spiegatoooooo!!!!!!!

si sono siciliano
ciao tesoro t.v.sempre bene

Salva57 perdonato ci mancherebbe fai anche troppo,ormai ho giocato, spero che esca in 4 così siamo tutti contenti.
Buon per te che fai i turni, pensa a noi poveri disoccupati, perciò te lavora noi staremo più attenti per metterti in condizioni di lavorare meglio con i numeri.
A presto e salva anche io sono del 57 classe di ferroooooo speriamo che dici e sempre tutti alla cassa domani ok. bacioni.

marina57

quote:Originally posted by marina57

Salva57 perdonato ci mancherebbe fai anche troppo,ormai ho giocato, spero che esca in 4 così siamo tutti contenti.
Buon per te che fai i turni, pensa a noi poveri disoccupati, perciò te lavora noi staremo più attenti per metterti in condizioni di lavorare meglio con i numeri.
A presto e salva anche io sono del 57 classe di ferroooooo speriamo che dici e sempre tutti alla cassa domani ok. bacioni.

marina57

Ciao Marina, leggo che ci accomunano 2 cose: siamo tutte e due del '57 (anno mitico!!!!) e siamo tutte e due disoccupate (purtroppo)!!! Almeno non sono la sola ad esserlo ...

Patrizia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 20 maggio 2025
    Bari
    12
    60
    87
    01
    02