lottosenior
Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by bestiolina
HAI RAGIONE TITTIPATTI, le ambate se si giocano per pochi colpi rimanani in attivo, ma se si giocano per tanti colpi....non so se ne vale la pena.
io ho giocato per un pò l'ambata 20 a napoli....poi non vedendola uscire l'ho lasciata, ed in effetti giocarla per 11 colpi (per le mie tasche) è un pò troppo.
con questo non voglio sminuire il lavoro fatto da salva....anzi
COMPLIMENTISSIMI PER LE BELLE VINCITE
![]()
"La vecchiaia è come un conto in banca. Prelevi da ciò che hai accumulato"
Approfitto per spezzare una lancia in favore di Salva.
Lui non ne ha bisogno, ma voi tutti sì.
Se non vogliamo perdere al lotto c'è un solo metodo.
*************Ripetere le giocate fino all'esaurimento dei COLPI UTILI***********
Insisto molto su questo concetto, perchè pure io spesso, accecato dalla speranza di una vincita rapida e superiore, perdo il senso della realtà e abbandono la giocata, che regolarmente esce qualche colpo dopo.
I problemi economici impellenti spesso ci inducono a cercare l'impossibile vincita a colpo, o cercare di rifarsi in fretta dei soldi giocati male.
********* COSI'NON FUNZIONA*******
Le puntate che si fanno sono soldi certamente spesi e vanno detratte da ciò che raramente e non certamente si incassa.
Giocare senza fare un bilancio di soldi usciti e soldi entrati è pura follia o più spesso disperazione.
NON FACCIAMOCI PRENDERE DA QUESTA SPIRALE.
Il metodo di Salva, qualunque importo si decida di giocare, ha un numero di COLPI UTILI pari a 50 : 3 = 17.
Cioè, se si va alla cassa al 17° colpo, si recuperano le intere poste giocate. Se ci si va prima, si vince qualcosa.
Oltre il 17° colpo, può convenire l'abbandono della giocata, in quanto una vincita non copre per intero la somma delle poste giocate fino a quel punto.
Si limita in tal modo l'eventuale perdita all'importo della mancata vincita e nulla più.
Dato che molto raramente un qualunque pronostico vince a colpo, conviene giocare i pronostici un po' vecchi per recuperare qualche posta sui colpi precedenti non giocati.
IL LOTTO E' UN GIOCO PER VINCITE MODESTE ATTESE CON PAZIENZA.
OGNI GIOCATA ABBANDONATA PRIMA DEL TEMPO E' UN REGALO ALLA CASSA.
17 COLPI UTILI SONO UNA BUONA STRATEGIA PERCHE' LA SPESA E' DILUITA SU OLTRE UN MESE DI GIOCATE CONTINUE. E SE SI PERDE LA CIFRA NON TI MANDA IN ROVINA. E' TUTTO QUI IL SEGRETO DI SALVA. ONORE A LUI PER AVERLO CONDIVISO.
Ciao,
Giuseppe.
Hasta la victoria siempre