Novità

ambata fi-ge.....59..........mi date un abbinamento?

allora io dico 59-19-17..............gioco x ambi secchi con 59 ambata ....però solo se esce il 59 con il 17 facciamo 5% ok? ;) ;):cool:

glitterfy4050058462B81.gif

Scusate se mi sono permessa di intervenire... Ciao a tutti :p

Mi scusi signora Onei ma Lei e' sicura di questo 59? Cmq se posso io le suggerisco anche i miei num di abbinamento che sono 1 e 2_ CMQ attenzione che il 59 potrebbe arrivare ANCHE tra le ruote di bari-cagliari.CMQ sia in bocca al lupo.

buon giorno a lei sig, fabio caressa di sicuro c'è solo una cosa e tutti sappiamo di cosa parlo.......sono diciamo abbastanza convinta che uscirà al più presto o su ge o su fi o magari su tutti e due.........la ringrazio x il suo intervento e prendo atto dei suoi numeri augurandole un buon proseguimento di giornata

Mi scuso per l'intromissione, ma leggendo l'intervento del grande Fabio Caressa che indicava il 59 su BA/CA abbinandolo al 1 o 2, ed avendo anch'io questa ambata da miei calcoli non ne ho approfittato ed il risultato è stato proprio quello che indicava Fabio. Ambo 59 e 1 a BARI a colpo. Sarà per la prossima volta.

Mi scuso per l'intromissione, ma leggendo l'intervento del grande Fabio Caressa che indicava il 59 su BA/CA abbinandolo al 1 o 2, ed avendo anch'io questa ambata da miei calcoli non ne ho approfittato ed il risultato è stato proprio quello che indicava Fabio. Ambo 59 e 1 a BARI a colpo. Sarà per la prossima volta.
buon giorno sig. Gino .....a parte il fatto che qui stiamo parlando di fi-ge e non altre ruote ...............io credo che lei deve leggere meglio quello che scrive la gente .Il sig. Caressa ha indicato l'1 e il 2 come abbinamenti al mio 59 di fi-ge..........che poi dice dell'uscita del 59 a ba.............adesso obbiettivamente non crede che dovrebbe andare nei post di del Sig. fabio Caressa e adularselo li? Io non ho la fortuna di conoscere il Sig. Fabio Caressa ma di certo non mi ha fatto una buona impressione nell'esordire nel mio post dicendo testuali parole
Mi scusi signora Onei ma Lei e' sicura di questo 59? Cmqnon è tanto il "sicura" quando il"cmq"che mi ha dato fastidio ....come dire "vabbè se lo dice lei" ...io questi sig. che si sentono superiori a gli altri non li sopporto xchè x quando mi riguarda sono come tutti gli altri .....e qui mi femo ho già parlato troppo............

oooooH!!!!!!!!!!! Dove eravamo? ah! si il 59 lo giochiamo ,x chi vuole ancora avanti ....ho visto che il 17 di trenumeriebasta è ancora buono
a questo punto continuo con 59-17......59-19 ..............x chi vuole comunicarmi un riscontro con questi numeri e ruote fi-ge è molto gradito

Sicuramente non volevo polemizzare sulla sua previsione data su FI/GE, anzi la terrò fortemente in considerazione, visto i suoi risultati nei precedenti post. Comunque non era mia intenzione offenderla se così si può dire. La saluto augurandole buona giornata.

buon giorno Baby niente è sicuro ma spero arrivi presto questo 59!!!! baby gioca anche l' ambate !!!! sembra stupido ma si recupera almeno le spese ...un carissimo abbraccio

Sig.Gino mi perdoni ma forse non ha capito che il tutto era riferito a lei solo in parte .......x me possiamo chiudere qui il discorso .........anzi le dirò mi è già più simpatico .....le auguro una buona giornata

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 17 agosto 2026
    Bari
    20
    17
    30
    42
    19
    Cagliari
    44
    79