Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao Onei , per un modesto 5% sulla vincita ti do un abbinamento ok?![]()
ci stò![]()
allora io dico 59-19-17..............gioco x ambi secchi con 59 ambata ....però solo se esce il 59 con il 17 facciamo 5% ok?![]()
![]()
Ok ,preferisci che vengo a ritirarli personalmente ,o mi fai un bonifico??![]()
fi-ge
59
chi di voi ha un numero forte da mettere insieme?
io potrei provare con 59-19 voi cosa ne dite?
ciao ma non fai prima a giocarlo anche tu? certo se sei cosi convinto sia del tuo che della mia ambataah!ah!ah!
Onei, io su FI -GE sto giocando 83 -57 e mi verrebbe bene l'abbinamento col tuo 59. Io ci provo, grazie, ciao
buon giorno sig. Gino .....a parte il fatto che qui stiamo parlando di fi-ge e non altre ruote ...............io credo che lei deve leggere meglio quello che scrive la gente .Il sig. Caressa ha indicato l'1 e il 2 come abbinamenti al mio 59 di fi-ge..........che poi dice dell'uscita del 59 a ba.............adesso obbiettivamente non crede che dovrebbe andare nei post di del Sig. fabio Caressa e adularselo li? Io non ho la fortuna di conoscere il Sig. Fabio Caressa ma di certo non mi ha fatto una buona impressione nell'esordire nel mio post dicendo testuali paroleMi scuso per l'intromissione, ma leggendo l'intervento del grande Fabio Caressa che indicava il 59 su BA/CA abbinandolo al 1 o 2, ed avendo anch'io questa ambata da miei calcoli non ne ho approfittato ed il risultato è stato proprio quello che indicava Fabio. Ambo 59 e 1 a BARI a colpo. Sarà per la prossima volta.