Novità

ambata fi-ge.....59..........mi date un abbinamento?

ambata 59

ambata 59

Ciao ! ti avevo detto che stavo giocando due ambi 59-28 e 59-56 su BA e FI - Tutte
beh è uscito il capogioco 59 su BA quindi la previsione può essere considerata sfaldata.
In bocca al lupo per il tuo 59 su Fi e Ge!

ciao rossodisera sono contenta x il tuo 59 .....adesso se ti và segui il mio altrimenti un in bocca a lupo che ricambio

buon giorno Filomena grazie a te:D

Ok per il 17, che era alternativo al 57, e visto che mi sono ostinata con l'83 li gioco tutti e tre 17 -59 -83
Ciao onei e ancora grazie

buon giorno sig. Gino .....a parte il fatto che qui stiamo parlando di fi-ge e non altre ruote ...............io credo che lei deve leggere meglio quello che scrive la gente .Il sig. Caressa ha indicato l'1 e il 2 come abbinamenti al mio 59 di fi-ge..........che poi dice dell'uscita del 59 a ba.............adesso obbiettivamente non crede che dovrebbe andare nei post di del Sig. fabio Caressa e adularselo li? Io non ho la fortuna di conoscere il Sig. Fabio Caressa ma di certo non mi ha fatto una buona impressione nell'esordire nel mio post dicendo testuali parole
Mi scusi signora Onei ma Lei e' sicura di questo 59? Cmqnon è tanto il "sicura" quando il"cmq"che mi ha dato fastidio ....come dire "vabbè se lo dice lei" ...io questi sig. che si sentono superiori a gli altri non li sopporto xchè x quando mi riguarda sono come tutti gli altri .....e qui mi femo ho già parlato troppo............

oooooH!!!!!!!!!!! Dove eravamo? ah! si il 59 lo giochiamo ,x chi vuole ancora avanti ....ho visto che il 17 di trenumeriebasta è ancora buono
a questo punto continuo con 59-17......59-19 ..............x chi vuole comunicarmi un riscontro con questi numeri e ruote fi-ge è molto gradito

... /|)((::^^^^)>>>>><<<<<<___----&&&&%%%%£££££...

CIAO ONEI!!
NON TE LA PRENDERE X LE PAROLE DEL PROF CANESSA è UNA PERSONA CHE è GIA STATO BANNATO DUE VOLTE X LE SUE PRESUNZIONI E LA SUA MALEDUCAZIONE SENTENDOSI
AL DI SOPRA DI TUTTI,LE SPIE DEL 59 SONO 13-53 E SONO USCITE QUINDI IL 59 è PROSSIMO,HO DUE PROSSIME AMBATE IN USCITA A FI-GE 88-14 GUARDA SE TI POSSONO ESSERE UTILI.
SALUTONI

... /|)((::^^^^)>>>>><<<<<<___----&&&&%%%%£££££...

che cosa sono?;)

grazie luigi sei molto gentile ...immaginavo chi era ma il mio motto è vivi e lascia vivere ho già lasciato passare xchè a volte mi dico ma si ""passa avanti e non ti curar di loro""" ma poi ho tirato fuori gli artigli ;);) ...vabbè passiamo avanti.......luigi vedo molto bene il 14 ...grazie ancora :D

ciao baby grazie:D , bravo anche tu trenumeriebasta;).......se usciva anche il 59 erano numeri!!!!!!:D chi vuole può continuare a giocare il 59 xchè ho ancora questa ambata in sosposo...............;)

questo era il 6° colpo lo terrei fino al 9° colpo se avete sempre qualche abbinamento uniteli .....................

Ultima modifica:
ciao baby grazie:D , bravo anche tu trenumeriebasta;).......se usciva anche il 59 erano numeri!!!!!!:D chi vuole può continuare a giocare il 59 xchè ho ancora questa ambata in sosposo...............;)

questo era il 6° colpo lo terrei fino al 9° colpo se avete sempre qualche abbinamento uniteli .....................

Di Nulla Onei Figurati , col tuo 59 a Firenze io domani lo gioco col 5 , se caso mai vuoi fare ancora il 5% , così dopo mi devi il 10% ok??:rolleyes:

grazie baby;) ....io dico 6-60-59.........vediamo se trenumeri si sbottona e ci relaga il suo abbinamento............:p

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 17 agosto 2026
    Bari
    20
    17
    30
    42
    19
    Cagliari
    44
    79