Novità

Ambata fi ge al 100%

Ciao Serpico 90.scusa ma le mie ruote sono solo fi ge to e non posso darti una conferma ai tuoi numeri ,ma mi piace che abbiano collaborato con te pandaorsa e 80sete ,cosi piu persone danno una mano a fare una previsione piu ci sono possibilita per vincere,grazie a 80Sete per le ambate su fi ge vediamo se si abbinano,colgo l'occasione per augurare a tutti buon natale ti59

Ciao blusolemare panda.orsa buon natale ,
direi il 90 a fi sicuro entro 2 3 etrazioni
direi molto buono 53 72 a ge io il 72 l'avevo giocato a fi ge con il 66 uscito il 69 vediamo se esce con il tuo 53 grazie ciao panda.orsa brava con le tue ambate anche se in ritardo sono uscite io non metto piu ambate al 100% perche vedo che non c'e collaborazione se ti puo interessare ti do la mia ambata al 100% 45 54 fi ge vedi se ai abbinamenti grazie per la collaborazione ti59

Firenze 54 ambata unica tre colpi
Saluti cordiali. Robinson

Ultima modifica:
Scusami ti59, ma nel leggere troppo di corsa un tuo messaggio in un post precedente""""" le mie ruote di gioco sono fi ge to,mi ai chiesto una conferma """""""ho interpretato male quel "mi" be facciamoci una risata natalizia......
In ogni caso ha volte succedono delle situazioni che magari ti fanno incontrare nuove persone senza che ci metti la tua volonta ,spero che possiamo mettere insieme le varie proposte che avremo per le ruote di FIRENZE-GENOVA-TORINO e chissa magari TOGLIERE QUALCOSA ALLA LOTTOMATICA.
Buona Fortuna
Serpico

Ciao robison e andata male spero che tu abbia giocato anche il vertibile ,io come al solito o preso solo un numero solo 60 volte di seguito ,grazie serpico per voler collaborare ,vedo che le mie ambate all 100% danno fastidio forse perche escono?scusate se non lo scritto prima e solo perche e uscito il 45 a fi al primo colpo ambata al 100% lo so che 2 numeri sono troppi io scusate arrivo solo fino a li lo so che ci sono previsionisti molto piu preparati di me e piu intelligenti che tutti i colpi vi fanno vincere ,grazie a tutti quelli che collaborano a trovare convergenze e conferme per vincere insieme,colgo l'occasione per augurare a tutti un buon natale ti59

Tu sei bravissimo Ti59, continua cosi', due numeri su due ruote dimostrano molta bravura soprattutto se escono entro pochi colpi, hai la mia approvazione ;-)))))))))))))

Ciao blusolemare ,buon anno,grazie per i complimenti ,solo per te 90 a fi che conferma tua previsione,conferma anche previsione freeone che da 9 90 a fi ti do mia ambata al 100% 16 61 fi ge come abbinamento al 90 vediamo cosa esce ,buon anno a tutti ti59

Ciao Ti59!
Ti leggo sempre! Scusami se non ho lasciato mai un commento!
Sei brava! Io ogni tanto gioco qualke ambata ma non sempre!
Vedo che consigli il 90 a firenze il 90 e' il mio mumero preferito!

Buon Anno!

Ciao Marion buon anno ,grazie dei complimenti spero che il 90 esca presto a fi ,scusa ma sono un uomo a cui piacciano tanto le donne,ti59 sta per tiziano nato nel 59 ,ciao Marion e di nuovo buon anno ti59

Ciao blusolemare buon anno ,io sto giocando i numeri che ai scritto tu ,il 16 61 deve uscire come 9 90 vedrai che usciranno presto,grazie per la collaborazione ti59

Ciao blusolemare ,penso che queste tue ambate usciranno sicuramente presto ,oltre ad apettare il 16 61 a fi ge che sta tardando ti do la mia ambata 100% 27 72 fi ge ,sto studiando un nuovo metodo sono molti numeri su tutte li metti vediamo se qualcuno a convergenze su qualche ruota per ridurre le giocate 12 13 22 23 77 78 e vertibili a tutte entro 3 colpi ambo ti59 i vertibili come 22 77 nei miei metodi possono uscire come 2 o 7 vediamo cosa esce

ciao Tiziano,
su firenze aggiungo il tuo 27-72.......intanto ti posto la mia ricevuta col tuo 16 ed il mio 76 intuitivo......

2wemeld.jpg

Grazie ;-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Ciao blusolemare brava ,io come al solito prendo un numero solo 66 volte ,e uscito il 71 -1 del 72 pero aspetto il 72 27 fi ge avevo postato i 12 numeri per ambo a tutte primo colpo 23 29 mi 23 32 a na se qualcuno vuole darmi una mano a trovare di semplificare questa previsione postero la nuova previsione ti59

Buon giorno ti59 per FI-GE io avrei un 31-13 per altri 3 colpi che ne pensi?
con che cosa lo abbiniamo?
grazie della tua disponibilità
Saluti
Serpico

Ciao Serpico90 ,io ero indeciso se dare come ambata al 100% il 72 27 come o dato o il 13 31 quindi molto probabile all'uscita ,come abbinamento 90 15 51 fi ge ciao buon anno ti59

Ciao Serpico90 ,mi sono dimenticato che o dato anche il 44 come abbinamento al 31 ,vedo che ci sono post che lo danno in uscita proviamo fi ge 31 44 ciao ti59

ciao Tiziano,
su firenze aggiungo il tuo 27-72.......intanto ti posto la mia ricevuta col tuo 16 ed il mio 76 intuitivo......

2wemeld.jpg

Grazie ;-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

ciao blusolemare
se questi 10 numeri li avresti giocati anche al 10elotto avresti preso qualcosa di più.
ciao

Tyfhoon

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 01 ottobre 2026
    Bari
    72
    18
    46
    68
    08