Farfallina50
Advanced Member >GOLD<
Dai Salva Tu pensa al prossimo numero che io mi impegno a sognare di nuovo la fatina.
Ciao ciao.
Farfallina50
Ciao ciao.
Farfallina50
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salvatoreeeeee........................siiiiii......................dimmi che ci hai abbinato anche il il57 (numero che ti appartiene)
bisogna avere tanta pazienza....ma proprio tanta...................
Avanti con la prossima.........................evvaiiiiiiii
Vedi l'allegato 3805
ciao
gabry
p.s. Farfallina è una persona dolcissima...........
Salvatore...vorrei colpire e se possibile affondare il 27 di Palermo lo preferisco gettando un occhio anche a Genova e Bari.....
Il 27 PA l'ho iniziato oggi......... chisssààààà
Dai adesso proponi un altro numero......che poi facciamo sognare la fatina a Farfallina...............
Ciao
Gabry
Buonasera Salva57,
Complimenti, sia per l'11 che l'83, mi dispiace solo non aver giocato l'11, ci avevo fatto più di un pensiero.... peccato!!
Complimenti ancora.
Cordiali saluti
Ps: pensa che su Ca ho giocato il 42.53, mannaggia!!
Ciao Rosemary, grazie per le belle parole. Abbiamo un amico in comune ed ora anche tu sarai mia amica.SALVATOREEEEEE........................SIIIIII......................Dimmi che ci hai abbinato anche il il57 (numero che ti appartiene)
Bisogna avere tanta pazienza....ma proprio tanta...................
Avanti con la prossima.........................evvaiiiiiiii
Vedi l'allegato 3805
Ciao
Gabry
P.S. Farfallina è una persona dolcissima...........
Ciao Rosemary, grazie per le belle parole. Abbiamo un amico in comune ed ora anche tu sarai mia amica.
Ti va? Ti leggo spesso nei post di Salva e sono contenta che anche tu domani farai cassa.
Evviva!!
Farfallina50
Buonasera, scusa se mi permetto.. Salvatore.
Si è la prima volta che faccio un commento, anche senza lasciare tracce sai quanti che.....fanno come le api, che svolazzano di fiore in fiore per trovare il polline migliore, ecco io sono uno di quelli, leggo, giudico, valuto e... quindi passo dal botteghino a investire piccole cifre e ogni tanto grazie a voi e al mio fiuto mi tolgo delle belle soddisfazioni.
Capisco che dare previsioni vincenti e' impegnativo e stressante per questo Ti faccio ulteriori complimenti.
Buona notte
Walner
complimentoniiiiiiiiiiiiiiii salva sei grande
ciao viola te sei una persona , che mi seque sempre , è ne sono contento,
ma vorrei che vincessi anche tu , prometti che mi seguiiiiiiiii un pochino di più,??????
un bacio viola,
soliii nella campagna
violaaaa ,
con il vento che ti spettina un pò violaaa
mii sento forteeee
la mia forza sei tuuuuu,
violaaa
adriano celentano te la ricordiii????
SALVATORE SEI GRANDE!!!!!!!!!!!!!!
SE IO FOSSI VIOLA VIOLA MI SENTIREI UNA "FARFALLINA" A LEGGERE QUESTI VERSI.
CHE BRAVO CHE SEI, BELLE QUELLE CANZONI, VERO? IO ME LE RICORDO TUTTE; FORSE PERCHE' SONO UN PO'
VECCHIOTTA.
X VIOLA
DAI VIOLA, HAI SENTITO CHE POETA?
DI A SALVATORE CHE IO SOGNERO' LA FATINA, MA LUI UN BUON NUMERO CE LO DEVE DARE.
fARFALLINA50