Novità

Ambata -semplice - determinata -di salva57

SALVATOREEEEEE........................SIIIIII......................Dimmi che ci hai abbinato anche il il57 (numero che ti appartiene)

Bisogna avere tanta pazienza....ma proprio tanta...................

Avanti con la prossima.........................evvaiiiiiiii

83venezia.jpg

Ciao
Gabry

P.S. Farfallina è una persona dolcissima...........

salvatoreeeeee........................siiiiii......................dimmi che ci hai abbinato anche il il57 (numero che ti appartiene)

bisogna avere tanta pazienza....ma proprio tanta...................

Vedi l'allegato 3805

ciao
gabry

p.s. Farfallina è una persona dolcissima...........

sei troppo forte .... Nessuno ti supera....
Non dirmi che non hai k..... Ops... Fortuna... Ahahahahahhaaa
ciao ciao

Buonasera Salva57,
Complimenti, sia per l'11 che l'83, mi dispiace solo non aver giocato l'11, ci avevo fatto più di un pensiero.... peccato!!
Complimenti ancora.
Cordiali saluti
Ps: pensa che su Ca ho giocato il 42.53, mannaggia!!

Salvatore...vorrei colpire e se possibile affondare il 27 di Palermo lo preferisco gettando un occhio anche a Genova i.....e Nazionale
Il 27 PA l'ho iniziato oggi......... chisssààààà

Dai adesso proponi un altro numero......che poi facciamo sognare la fatina a Farfallina...............

Ciao
Gabry

Ultima modifica:
Salvatore...vorrei colpire e se possibile affondare il 27 di Palermo lo preferisco gettando un occhio anche a Genova e Bari.....
Il 27 PA l'ho iniziato oggi......... chisssààààà

Dai adesso proponi un altro numero......che poi facciamo sognare la fatina a Farfallina...............

Ciao
Gabry

rosemary vediamo ... darò una squardo al 27 di palermo
ma il 27 non è quando pagano lo stipendioooo!!!!!!
mmmuummmm vuoi vedere che ci sta aspettando ????

x farfallina se porta buono .... gli do pure il sonnifero per dormire meglio....
vincere porta il buon umore...

Buonasera Salva57,
Complimenti, sia per l'11 che l'83, mi dispiace solo non aver giocato l'11, ci avevo fatto più di un pensiero.... peccato!!
Complimenti ancora.
Cordiali saluti
Ps: pensa che su Ca ho giocato il 42.53, mannaggia!!

ciao walner sono sincero oggi il numero 11 di cagliari non lo messo in gioco,,
che ce vo fa , mi sono imposto un badge , è non voglio superarlo, avevo caricato di più su ambo a venezia , peccato
mi viene da dire adesso, ma ormai non ci faccio più casò... come si dice una rondine non fa primavera,
ciao walner grazie di esserti soffermato sul mio post, è la prima volta che vedo il tuo nome , o mi sbaglio ...
ciao salva57

SALVATOREEEEEE........................SIIIIII......................Dimmi che ci hai abbinato anche il il57 (numero che ti appartiene)

Bisogna avere tanta pazienza....ma proprio tanta...................

Vedi l'allegato 3805

Ciao
Gabry

P.S. Farfallina è una persona dolcissima...........
Ciao Rosemary, grazie per le belle parole. Abbiamo un amico in comune ed ora anche tu sarai mia amica.
Ti va? Ti leggo spesso nei post di Salva e sono contenta che anche tu domani farai cassa.
Evviva!!
Farfallina50

Ciao Rosemary, grazie per le belle parole. Abbiamo un amico in comune ed ora anche tu sarai mia amica.
Ti va? Ti leggo spesso nei post di Salva e sono contenta che anche tu domani farai cassa.
Evviva!!
Farfallina50

Ma certamente....e ne sono lusingata.....anche se parliamo poco io leggo sempre i tuoi interventi..anche fuori da questo post...... ti ritengo una persona speciale....molto positiva.

Ciao ...e a presto...Salvatore ti darà la mia email...
Gabry

Buonasera, scusa se mi permetto.. Salvatore.
Si è la prima volta che faccio un commento, anche senza lasciare tracce sai quanti che.....fanno come le api, che svolazzano di fiore in fiore per trovare il polline migliore, ecco io sono uno di quelli, leggo, giudico, valuto e... quindi passo dal botteghino a investire piccole cifre e ogni tanto grazie a voi e al mio fiuto mi tolgo delle belle soddisfazioni.
Capisco che dare previsioni vincenti e' impegnativo e stressante per questo Ti faccio ulteriori complimenti.
Buona notte
Walner

Ultima modifica:
Buonasera, scusa se mi permetto.. Salvatore.
Si è la prima volta che faccio un commento, anche senza lasciare tracce sai quanti che.....fanno come le api, che svolazzano di fiore in fiore per trovare il polline migliore, ecco io sono uno di quelli, leggo, giudico, valuto e... quindi passo dal botteghino a investire piccole cifre e ogni tanto grazie a voi e al mio fiuto mi tolgo delle belle soddisfazioni.
Capisco che dare previsioni vincenti e' impegnativo e stressante per questo Ti faccio ulteriori complimenti.
Buona notte
Walner

ciao walner
benvenuto tra noi, spero ti soffermi più spesso, ti posso solo dire una cosa
di aria fritta , in giro cè ne a volonta , di uova poche, qui carta canta ....
non si promettono vincite milionarie , ma solo serietà , poi se uno ha da investire buon x lui,
certo che è dura dare delle previsioni , le aspettative sono molte , io cerco di fare del mio meglio ,
lo faccio con piacere , ma ricordatevi che il gioco è aleatorio , è i numeri sono capricciosi ,
se dipendesse da me , vi farei vincere sempre , ciao walner
salva57

complimentoniiiiiiiiiiiiiiii salva sei grande

ciao viola te sei una persona , che mi seque sempre , è ne sono contento,
ma vorrei che vincessi anche tu , prometti che mi seguiiiiiiiii un pochino di più,??????
un bacio viola,

soliii nella campagna
violaaaa ,
con il vento che ti spettina un pò violaaa
mii sento forteeee
la mia forza sei tuuuuu,
violaaa
adriano celentano te la ricordiii????

SALVATORE SEI GRANDE!!!!!!!!!!!!!!
SE IO FOSSI VIOLA VIOLA MI SENTIREI UNA "FARFALLINA" A LEGGERE QUESTI VERSI.
CHE BRAVO CHE SEI, BELLE QUELLE CANZONI, VERO? IO ME LE RICORDO TUTTE; FORSE PERCHE' SONO UN PO'
VECCHIOTTA.

X VIOLA

DAI VIOLA, HAI SENTITO CHE POETA?
DI A SALVATORE CHE IO SOGNERO' LA FATINA, MA LUI UN BUON NUMERO CE LO DEVE DARE.

fARFALLINA50

Ca--50 affondato
ca--30 affondato
fi--56--affondato
fi--44 --semplice
ve--22--aff..
Ba--27 --aff..
Ba--43 -- sem..
Ca--11--aff..
Mi --17--semp...
Pa--31--affon
ro--79--semp..
Ve--83 --affondatooooooooooooooo
salva57

ciao viola te sei una persona , che mi seque sempre , è ne sono contento,
ma vorrei che vincessi anche tu , prometti che mi seguiiiiiiiii un pochino di più,??????
un bacio viola,

soliii nella campagna
violaaaa ,
con il vento che ti spettina un pò violaaa
mii sento forteeee
la mia forza sei tuuuuu,
violaaa
adriano celentano te la ricordiii????

uè salva... che poeta fantastico .. grazie è stato un gesto meraviglioso ... prometo che ti seguo con più assiduità... senza ma e senza se...
non hai idea come mi sono mangiata le mani ieri anche perè l'83 l'avevo giocato fino alla volta prima,,, solo che s scrivere queste cose mi sento ancora più coglixxxx
:mad:

SALVATORE SEI GRANDE!!!!!!!!!!!!!!
SE IO FOSSI VIOLA VIOLA MI SENTIREI UNA "FARFALLINA" A LEGGERE QUESTI VERSI.
CHE BRAVO CHE SEI, BELLE QUELLE CANZONI, VERO? IO ME LE RICORDO TUTTE; FORSE PERCHE' SONO UN PO'
VECCHIOTTA.

X VIOLA

DAI VIOLA, HAI SENTITO CHE POETA?
DI A SALVATORE CHE IO SOGNERO' LA FATINA, MA LUI UN BUON NUMERO CE LO DEVE DARE.

fARFALLINA50

:)
;) ciao farfallina e grazie.... hai visto che poeta ehhhhhhhh............ che dici il poeta ce lo darà un bel numeretto per domani? per me si.....io lo vorrei a bari, tu dove lo vorresti?

A Milano.
Viola a Bari sono buoni il 5, il 29 e l'11 per me, ma non so cosa ne pensa Salvatore.
Forse dovrà andare al lavoro domani e ce lo darà per la prossima settimana, ma sono sicura
che ci penserà bene e ci farà vincere con l'aiuto della mia fatina.
Ciao Viola, a domani.
Buona notte.

Farfallina50

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 31 luglio 2025
    Bari
    42
    35
    89
    51
    34