Betelgeuse
Junior Member
Mi scuso con gli utenti del forum ma la previsione da me postata è da cosiderare
ANNULLATA
Betelgeuse
ANNULLATA
Betelgeuse
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve Betelgeuse.
Ben arrivata. Lei non sa' io le guerre che ho fatto su questo forum,quando sento e vedo ambate garantite al 100%......Ci sono andato a finire anche nei reclami dello Staff Lottoced.
Ovvio lei tale sicurezza la cimenta credo avvalendosi di suoi studi e tecniche che nel passato hanno dato esiti al 100%...Ma si parla del passato,il futuro nessuno sa' cosa ne venga fuori.
Lei si immagini che ha dato una garanzia di un ambata su unica ruota per ben 12colpi di gioco,io non biasimo i 12 colpi di gioco,in quanto ha ridotto anche il suo ciclo teorico,e di questo ne do' atto.
Ma se non sortisce nei 12 colpi,entrando in un vortice di progressione pazzesca,le lascio immaginare che danni ingenti economici puo' procurare.Sono contrario su queste cose e messaggi.
Ovvio che nessuno obbliga di giocare,ma quando si legge garantita,credo la mano prende a tutti o comunque a tanti.
Mi auguro che questa ambata la faccia vincere per lei e chi la dovrebbe giocare.
Cordiali Saluti.Near
ECCO FATTO