Novità

AMBATA SPAZIALE !!!

Betelgeuse

Junior Member
Mi scuso con gli utenti del forum ma la previsione da me postata è da cosiderare

ANNULLATA

Betelgeuse

Ultima modifica:
Salve Betelgeuse.

Ben arrivata. Lei non sa' io le guerre che ho fatto su questo forum,quando sento e vedo ambate garantite al 100%......Ci sono andato a finire anche nei reclami dello Staff Lottoced.

Ovvio lei tale sicurezza la cimenta credo avvalendosi di suoi studi e tecniche che nel passato hanno dato esiti al 100%...Ma si parla del passato,il futuro nessuno sa' cosa ne venga fuori.

Lei si immagini che ha dato una garanzia di un ambata su unica ruota per ben 12colpi di gioco,io non biasimo i 12 colpi di gioco,in quanto ha ridotto anche il suo ciclo teorico,e di questo ne do' atto.

Ma se non sortisce nei 12 colpi,entrando in un vortice di progressione pazzesca,le lascio immaginare che danni ingenti economici puo' procurare.Sono contrario su queste cose e messaggi.

Ovvio che nessuno obbliga di giocare,ma quando si legge garantita,credo la mano prende a tutti o comunque a tanti.

Mi auguro che questa ambata la faccia vincere per lei e chi la dovrebbe giocare.

Cordiali Saluti.Near

Ultima modifica:
Ciao Near ovvio che non bisogna rovinarsi, io penso che Betelgeuse abbia dato un ambata secondo lei sicura al 100%, quindi chi puo la segue io seguo solo gli ambi peche' le ambate non mi piacciono molto, poi come ha scritto che con pochi eurini si puo' giocare tutto quindi penso che non si rovinera' nessuno.-

Salve Betelgeuse.

Ben arrivata. Lei non sa' io le guerre che ho fatto su questo forum,quando sento e vedo ambate garantite al 100%......Ci sono andato a finire anche nei reclami dello Staff Lottoced.

Ovvio lei tale sicurezza la cimenta credo avvalendosi di suoi studi e tecniche che nel passato hanno dato esiti al 100%...Ma si parla del passato,il futuro nessuno sa' cosa ne venga fuori.

Lei si immagini che ha dato una garanzia di un ambata su unica ruota per ben 12colpi di gioco,io non biasimo i 12 colpi di gioco,in quanto ha ridotto anche il suo ciclo teorico,e di questo ne do' atto.

Ma se non sortisce nei 12 colpi,entrando in un vortice di progressione pazzesca,le lascio immaginare che danni ingenti economici puo' procurare.Sono contrario su queste cose e messaggi.

Ovvio che nessuno obbliga di giocare,ma quando si legge garantita,credo la mano prende a tutti o comunque a tanti.

Mi auguro che questa ambata la faccia vincere per lei e chi la dovrebbe giocare.

Cordiali Saluti.Near

Ciao Rocco63.
Il tuo intervento non fa' una grinza,tutto giustissimo.

Ma mi auguro che tanti la pensano come te.Le ambate lo sappiamo tutti che pagano pochissimo,e non so' quanti la giocheranno con il rischio di prenderci pochi euri in caso di puntate piccole.

Saluti.Near

Ciao Betelgeuse e ben arrivata :)
Forse faresti bene a dire quel 100% in quante prove lo hai verificato, cioè 10 casi? 100? 1000? Spero di essermi spiegato. In tal modo darai una indicazione molto più attendibile perchè dire 100% non vuol dire nulla se non si dice a quanti casi si riferisce.
Ciao!

CIAO E BENVENUTA
VORREI SAPERE ANCH'IO COME PILOT A QUANTI CASI TI RIFERISCI QUANDO DICI 100%
GRAZIE PER LA RISPOSTA.
6 MOLTO SIMPATICA ;););)

QUESTA PREVISIONE è DI UN SITO SUL LOTTO PROVEDERò SUBITO AD AVVERTIRE IL SITO. SAPPIATE TUTTI CHE L'AMBATA è STATA PRESA E COPIATA INTERAMENTE IN TUTTI I PARTICOLARE COMPRESI GLI ABBINAMENTI CAMBIATI PROPRIO OGGI. VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
avanti tutta con la pubblicità occulta

x mara60 sarebbe giusto e non cadere nella stessa trappola, meglio fare la segnalazione senza nominare il sito

in questo momento chi scrive e' l'autore del sito in questione ma scrivo col nick mara60 perche' non sono iscritto a questo forum e confermo che la previsione in tutto e per tutto in tutti i particolari compreso le spiegazioni e' mia ma nell'unica differenza sulla parcentuale che non e' possibile che sia del 100% NATURALMENTE
PER UN CHIARIMENTO INVITO A Betelgeuse DI CONTATTARMI AL PIU' PRESTO ALLA MIA EMAIL CHE LEI CONOSCERA' SICURAMENTE

Ultima modifica:
A VOLTE MI VIEN DA RIDERE QUANDO QUALCUNO CERCA DI FERMARE QUESTE COSE....
LO SO, ETICAMENTE E' SCORRETTO MA QUESTO E' IL MONDO DIGITALE...

QUANTI PREVISIONISTI FAMOSI SU GIORNALI COPIANO PREVISIONI POSTATE NEI FORUM DI LOTTO SPACCIANDOLE PER PROPRIE...
MAGARI LA PROSSIMA VOLTA L'AUTORE DELLA PREVISIONE SE NE STARA' PIU' ATTENTO.....
MA SE CHI L'HA COMPRATA LA POSTA PER TUTTI............... E' SUA.... L'HA PAGATA E NE PUO' FARE CIO' CHE VUOLE!

Non condivido il pensiero di Magic Pluto.

E' indecoroso copiare previsioni altrui e riportarle senza previa autorizzazione del vero creatore,ma e' altresì incivile dire al 100% non conoscendo metodo ne casi,non essendo propria la previsione....!!!!!!!!

E' proprio vero che il lotto sta' finendo....Queste sono cose gravi di lanciare previsioni dicendo al 100% e per giunta manco le proprie sono !!

Saluti.Near

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 ottobre 2026
    Bari
    13
    60
    19
    29
    56
    Cagliari
    19