ciao a tutti non sapendo dove presentarmi lo faccio qui...mi sono iscritta ieri, volevo dirvi che pure io avevo giocato
![]()
cmq ho intenzione di vincere e continuero' a seguire theociao
benvenuto, filù!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao a tutti non sapendo dove presentarmi lo faccio qui...mi sono iscritta ieri, volevo dirvi che pure io avevo giocato
![]()
cmq ho intenzione di vincere e continuero' a seguire theociao
Eccoci quà,
la prima cosa da fare e mettere da parte ciò che è stato perchè non esiste più e guardare avanti, OGGI...ADESSO!
non culliamoci sugli allori perchè sono già stati e tutto è un continuo divenire...
Veniamo a noi
Vi avevo fatto notare un bel 85 che credo possa uscire per le prossime tre estrazioni, poi vi raccomando di tenere d'occhio il 50 che va a chiudere la quartina radicale 5.50.55.59.
Riguardo alle ambate 22/29 calcolate con l'X3C-45 alla 4° estr. mensile di questo mese le vedo abbastanza promettenti in quanto abbiamo un 22 ed anche un 29 che negli ultimi mesi si sono presentati a partire proprio dalla 5° estr. mensile in avanti.
purtroppo per mancanza di tempo non sono riuscito a trovare buoni abbinamenti ma mi sono concetrato un po sul nr. 85 e 53.
Ricordo a tutti che l'X3C-45 ha dato esiti positivi anche alla 4° estr. mensile tranne un solo mese nel 2012.
BARI = Ambata 85
(volendo ognuno può abbinarci quello che vuole ad esempio il 22 e il 29 quindi sfogo alla vs. immaginazione/intuito)
Vi segnalo gli ambi secchi di cui uno in particolare "7.85" riemerso da varie condizioni che ho trovato e che in passato questo ambo mi ha regalato tanti soldininon da meno il 58.85.
85.7 / 85.58 /riunitax ambo e terno = 85.7.58
53.50 / 53.30/ riunita x ambo e terno = 53.50.30
tenete d'occhio anche nelle Vs. giocate il 27.44 e la terzina 53.83.88
è tutto ragazzi e mi raccomando non date niente per sicuro, è tutto da vedere nella speranza che vada bene
Saluto tutti con affetto, Theo.
martedi giovedi e sabato tutto normale non ci sono festivita' in quelle giornate.scusate ma l'estrazione è domani o giovedì? .)
martedi giovedi e sabato tutto normale non ci sono festivita' in quelle giornate.
17-28-85 bari
grazie Theo.....io continuo x qualke altro colpo il mio 2-85 su ba e ca......e ci affianco anke l'87 xkè esce fuori dall'ultima estr.....vediamo cosa succede.....in bocca al lupo a tutti!!!!!![]()
grazie Theo.....io continuo x qualke altro colpo il mio 2-85 su ba e ca......e ci affianco anke l'87 xkè esce fuori dall'ultima estr.....vediamo cosa succede.....in bocca al lupo a tutti!!!!!![]()