Novità

Ambata X3C-45 - Vincere L'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie mille teo anche da parte mia,l'85 lo sto già seguendo da 2 estr su ba,ca quindi la tua prev me lo conferma alla grande :D!!!!!!!!!!!!
 
Ce la Faremo!

Ce la Faremo!

Salve Amici,
so che vi aspettate tanto da me, e spero di non deludere nessuno...
purtroppo, lo ripeto, i numeri escono dove vogliono e quando vogliono e sabato sera ne hanno dato di nuovo la dimostrazione.
Non si può prevedere tutto è già tanto azzeccare una ambata in pochi colpi, comunque la previsione va avanti e domani appena avrò un po di tempo vi aggiornerò sulla situazione.
Sapete benissimo che niente è sicuro per cui non date niente per scontato ma abbiate tanta fiducia! :) che è quella che serve a tutti e per ogni cosa, non solo per giocare al lotto.
A domani ragazzi...chi cerca trova... ed io sto cercando di farvi vincere di nuovo :)

Ringrazio ovviamente tutti, siete davvero simpatici...le vs. immagini i complimenti e la vostra fiducia...grazie :)
Con affetto Theo.
 
Salve Amici,
so che vi aspettate tanto da me, e spero di non deludere nessuno...
purtroppo, lo ripeto, i numeri escono dove vogliono e quando vogliono e sabato sera ne hanno dato di nuovo la dimostrazione.
Non si può prevedere tutto è già tanto azzeccare una ambata in pochi colpi, comunque la previsione va avanti e domani appena avrò un po di tempo vi aggiornerò sulla situazione.
Sapete benissimo che niente è sicuro per cui non date niente per scontato ma abbiate tanta fiducia! :) che è quella che serve a tutti e per ogni cosa, non solo per giocare al lotto.
A domani ragazzi...chi cerca trova... ed io sto cercando di farvi vincere di nuovo :)

Ringrazio ovviamente tutti, siete davvero simpatici...le vs. immagini i complimenti e la vostra fiducia...grazie :)
Con affetto Theo.

lo so le previsioni stano come le
images

non sempre stai contenta, con questa ke scappa fori.
 
Salve Amici,
so che vi aspettate tanto da me, e spero di non deludere nessuno...
purtroppo, lo ripeto, i numeri escono dove vogliono e quando vogliono e sabato sera ne hanno dato di nuovo la dimostrazione.
Non si può prevedere tutto è già tanto azzeccare una ambata in pochi colpi, comunque la previsione va avanti e domani appena avrò un po di tempo vi aggiornerò sulla situazione.
Sapete benissimo che niente è sicuro per cui non date niente per scontato ma abbiate tanta fiducia! :) che è quella che serve a tutti e per ogni cosa, non solo per giocare al lotto.
A domani ragazzi...chi cerca trova... ed io sto cercando di farvi vincere di nuovo :)

Ringrazio ovviamente tutti, siete davvero simpatici...le vs. immagini i complimenti e la vostra fiducia...grazie :)
Con affetto Theo.
TRANQUILLO THEO... NON SI PUO' VINCERE SEMPRE A COLPO E NON SI PUO' ESCLUDERE L'ESITO NEGATIVO MA NOI SIAMO FORTI,TESTARDI E FIDUCIOSI KE MARTEDI COLPIREMO LA LOTTOMATICA.FORZA RAGAZZI TUTTI INSIEME A LOTTARE X VINCERE E CONTINUARE A FESTEGGIARE ALLA GRANDE QUESTO MESE D'AGOSTO KE ANCORA CI DARA' SODDISFAZIONE.
images
 
la fiducia non manca...

la fiducia non manca...

la fiducia non manca e aspettiamo gli aggiornamenti per martedi :)
volevo far notare una cosa...non so se possa dare qualche spunto pero.....
usando il tuo metodo alla terza estrazione di agosto risultavano 11-19 i numeri da giocare
53 era una dei numeri da giocare a bari......ebbene a venezia ruota ....diametrale (credo si definisca cosi..)
esce 53 11 19 non so se sia un caso pero...sarebbe stato un bel terno.....
 
ciao carissimo teo e' uscita l ambata di recupero a colpo 37!BRAVISSIMO come sempre .A me ritorna il 33/39/53/35/39/50 quindi vorrei sapere se portare avanti gli ambi io direi di si!;) DIMMI TU mi esce2 volte il 53 e due volte il35 forse ci siamo!....ciao ciao sperem :o
 
la fiducia non manca e aspettiamo gli aggiornamenti per martedi :)
volevo far notare una cosa...non so se possa dare qualche spunto pero.....
usando il tuo metodo alla terza estrazione di agosto risultavano 11-19 i numeri da giocare
53 era una dei numeri da giocare a bari......ebbene a venezia ruota ....diametrale (credo si definisca cosi..)
esce 53 11 19 non so se sia un caso pero...sarebbe stato un bel terno.....

Hai provato a vedere nei mesi passati come sarebbe andata?
Magari si puó usare come aggiunta
 
Ambata X3C-45 - Vincere L'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco

Scusate ma adesso in gioco c'e 85 a ba con 58 e 7? In che posizioni? Grazie
 
Scusate ma adesso in gioco c'e 85 a ba con 58 e 7? In che posizioni? Grazie

Ci tengo a precisare che la previsione in corso non è ricavata dal mio metodo X3C-45 in quanto anche questo mese è andata già a segno al 2° colpo.
Il 7.58.85 è la terzina da giocare x ambo e terno e l'85 come ambata semplice e volendo determinata nelle posizioni più probabili 2°,3°,4° pos.
Ciao.
 
Risposte

Risposte

Voglio innanzitutto dare il benvenuto ai nuovi amici entrati in questo spazio "X3C" prendendo parte a questa avventura che spero sia sempre più emozionante...ciao a tutti ragazzi.

Risposte

X Mayacome hai notato il metodo che vi ho regalato sta andando alla grande! e spero regali ancora tante vincite.
grazie per la segnalazione dei tuoi numeri dove trovano convergenza i miei 53, 50 e un 35 che potrebbe farci ancora visita vista la su frequenza…

Ciao Maya :)

-------------------------------------------------------------------------------------------------

X Ptr,
Come hai notato il metodo si sta rivelando utile anche per altre applicazioni dimostrando di essere davvero un piccolo gioiello, infatti può essere usato in svariate estrazioni mensili come ha già dimostrato (con i fatti) alla 4° estr. mensile di luglio con il 14 al 3° colpo ed agosto (4° estr. ) andando a segno con l’ambata di recupero 37 al 1° colpo.

Può essere usato in mille modi, sta a noi cercare la giusta condizione ed è questo il SEGRETO DEL MIO METODO X3C-45 un metodo che credo non smetterà mai di stupirci.
Ottima osservazione riguardo alla previsione che si è sfaldata sulla diametrale Venezia
Hai aperto un’altra porta che può ritornare utile per le future previsioni…bravo e grazie :cool:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

X Batticuore
Grazie per la tua simpatia sei davvero carina :)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sto studiando per voi….appena trovo ulteriori elementi e/o condizioni ve le comunicherò in giornata massimo domani mattina...Ok?
Spero di non aver dimenticato nessuno, Vi saluto…Ciao a presto.
Theo
 
Ciao Larablu,
avessi letto il tuo messaggio in tempo avrei proposto la giocata dell'85 anche su Cagliari, purtroppo per altre priorità ero già uscito dal forum, peccato!
Grazie comunque :)

si,peccato davvero THEO......e tra l'altro mi sono lasciata scappare un bellissimo ambo secco o perlomeno un ambo in terzina su ca......perkè io stavo già giocando su ba.ca l'85 in coppia secca col numeretto 2.....e nn ho pensato francamente di abbinarci il tuo numeretto 7....tra l'altro diametrale in decina del 2.......un'occasione mancata....:(......peccato....
....
 
:rolleyes:ciao a tutti non sapendo dove presentarmi lo faccio qui...mi sono iscritta ieri, volevo dirvi che pure io avevo giocato :(
cmq ho intenzione di vincere e continuero' a seguire theo :p ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 ottobre 2024
    Bari
    66
    07
    78
    48
    60
    Cagliari
    26
    14
    56
    69
    89
    Firenze
    11
    82
    02
    09
    32
    Genova
    43
    20
    47
    01
    17
    Milano
    24
    78
    05
    38
    72
    Napoli
    05
    16
    49
    87
    02
    Palermo
    18
    54
    24
    76
    46
    Roma
    03
    62
    01
    84
    34
    Torino
    35
    29
    08
    61
    09
    Venezia
    30
    20
    60
    66
    45
    Nazionale
    77
    22
    53
    90
    89
    Estrazione Simbolotto
    18
    24
    45
    29
    23

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto