Novità

Ambata X3C - Vincere l'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco! 2

Salutiamo il mese di agosto...

Salutiamo il mese di agosto...

Salve Amici,
nell'attesa di preparare a settembre una strategia di gioco più mirata, ho preparato un aggiornamento spero Esplosivo!!
Prima però voglio farvi notare una cosa che accade spesso sulla ruota Pugliese.
Spesso su Bari gli zerati escono puntualmente dopo 2, 3 o 4 estrazioni e neanche farla a posta ora siamo proprio alla 4° estrazione.
Pertanto avendo già una condizione con il n. 70, ieri sera ho trovato un altro un suo vecchio compagno il 30, elaborando così delle terzine che possiamo definire magnetiche in quanto ho accoppiato agli ambi sotto elencati un loro un vecchio terzo compagno.

questi sono gli ambi usciti x due volte nel corso di un anno con buone possibilità di una loro terza uscita e che ho raggruppato in 4 comode terzine.
13.27 / 27.70 / 67.30 / 53.13 / 53.30 / 30.70 / 35.70

Terzine per ambo e terno
13.27.70
30.35.70
30.67.70
13.53.30

la terzina sottolineata presenta una particolarità in quanto tutti e tre i numeri sono convergenti tra di loro come potete notare dai seguenti ambi 67.70 (rilevato da condizione uscito 2 volte) 67.30 e 30.70 non da meno anche le altre come la terzina 13.27.70.

+ la Condizione x Bari
67.70 oppure comodamente solo la terzina 49.67.70

X il gioco di Ambata si possono mettere in gioco il 70 come Ambata Principale, il 30 secondaria ed il 13 come recupero.

Spero di Cuore regalare a tutti una bella Vincita!
A presto...con affetto Theo

Ultima modifica:
Salve Amici,
nell'attesa di preparare a settembre una strategia di gioco più mirata, ho preparato un aggiornamento spero Esplosivo!!
Spesso su Bari gli zerati escono puntualmente dopo 2, 3 o 4 estrazioni e neanche farla a posta ora siamo proprio alla 4° estrazione.
Pertanto avendo già una condizione con il n. 70, ieri sera ho trovato un altro un suo vecchio compagno il 30, elaborando così delle terzine che possiamo definire magnetiche in quanto ho accoppiato agli ambi sotto elencati un loro un vecchio terzo compagno.

questi sono gli ambi usciti x due volte nel corso di un anno con buone possibilità di una loro terza uscita e che ho raggruppato in 4 comode terzine.

Terzine per ambo e terno
13.27.70
30.35.70
30.67.70
13.53.30

la terzina sottolineata presenta una particolarità in quanto tutti e tre i numeri sono convergenti tra di loro come potete notare dai seguenti ambi 67.70 (rilevato da condizione uscito 2 volte) 67.30 e 30.70 non da meno anche le altre come la terzina 13.27.70.

+ la Condizione x Bari

X il gioco di Ambata si possono mettere in gioco il 70 come Ambata Principale, il 30 secondaria ed il 13 come recupero.

ottimo appare lega molto simile a mie teorie speriamo che resti quale unica pure se le convervenze restano sempre gradite
Un saluto
:)
IB63

ottimo appare lega molto simile a mie teorie speriamo che resti quale unica pure se le convervenze restano sempre gradite
Un saluto
:)
IB63

Ciao,
infatti mi capita spesso di trovare convergenze con altre previsioni e a volte sembrano tanto simili da far pensare a qualcuno che uno dei due le abbia scopiazzate :)
Comunque le terzine che ho elaborato sono semplicemente la mescola di ambi che si sono ripetuti 2 volte negli anni precedenti o in corso e che trovano convergenza con le attuali condizioni che trovo nel corso delle estrazioni, cosa che ho già evidenziato in un precedente post. facendoci vincere se non sbaglio l'ambo 3.66
Ti saluto dicendoti che sei una persona corretta ed ogni tuo intervento è sempre gradito :)
Ciao a presto...
Theo

Ciao Theodor,ma le ambate 11/19 e 28 sono da proseguire?

Ciao,
sono passati i tre colpi preventivati di conseguenza la previsione dovrebbe essere chiusa, chi se la sente di proseguirla ancora è libero di farlo.
Come ho già detto altre volte si è sempre ad un bivio e bisogna scegliere o uno o l'altro e in situazioni come questa dove ci sono tante convergenze di numeri caldi è ancora più difficile scegliere, io personalmente ho scelto l'ultimo aggiornamento che vi ho postato e se stasera dovesse uscire l'11 o il 19 pazienza ho fatto la mia scelta...non si può prevedere tutto.
Con affetto Theo

Ciao,
infatti mi capita spesso di trovare convergenze con altre previsioni e a volte sembrano tanto simili da far pensare a qualcuno che uno dei due le abbia scopiazzate :)
Comunque le terzine che ho elaborato sono semplicemente la mescola di ambi che si sono ripetuti 2 volte negli anni precedenti o in corso e che trovano convergenza con le attuali condizioni che trovo nel corso delle estrazioni, cosa che ho già evidenziato in un precedente post. facendoci vincere se non sbaglio l'ambo 3.66
Ti saluto dicendoti che sei una persona corretta ed ogni tuo intervento è sempre gradito :)
Ciao a presto...
Theo

tu dici:

Ti saluto dicendoti che sei una persona corretta ed ogni tuo intervento è sempre gradito

La correttezza è un arma che se ben attuata caro theo regala grandi soddisfazioni la tua testimonianza ne resta appunto una dimostrazione :)
per la battuta scopiazzatura e che ci vuoi fare se pur 4005 ambi esistenti e 90 possibili ambate ci sarà pure qualche convergenza o mi sbaglio? :)

Per quanto poi riguarda la correttezza degli interventi ti dirò fin quando parliamo discutiamo e appuriamo di buon lotto che ben venga in quanto come dice la nostra supermoderetor giuseppa che si parli bene o male l'importante è che si parli e male se non cosi non fosse.

Vorrei infine pregarti di un piccolo piacere siccome ti seguo come pure mi appare fra i tanti lupin81 cerchiamo me per primo di portare avanti unica tesi senza avvalorarci di ulteriori alternative, per dirla tutta avessimo seguito di passo la storia della famosa tripla 83 86 89 caduta se pur in sestina ma a quaterna forse qualcuno l'avrebbe presa ma se ci disperdiamo fra le immense teorie tesi previsioni o che sia magari per me diventa difficile seguirti.
perdona questa ultiama affermazione ma visto il rientro di qualche noto personaggio penso che ci siano grandi convergenze,,,,
Per ora io continuo per la via maestra anche se ho ancora molto da imparare

E' tutto un saluto
IB63

Salve Amici,

Terzine per ambo e terno
13.27.70
30.35.70
30.67.70
13.53.30

+ la Condizione x Bari

Salve
voglio solo ricordarvi di fare una puntatina di recupero anche a Cagliari riguardo la terzina 49.67.70 (ricavata da condizione) anche perchè ultimamente determinati numeri si ripetono spesso su Cagliari e adesso abbiamo proprio il 67 e potrebbe spostarsi a Bari.
Speriamo bene...
Ciao a tutti :)

Theo ricordi la tesi dei gemelli vero? E il fisso 9 90?
Ecco ennesima vincita se pur in quartina 13 90

un saluto
ib63

chibiusa_che_piange.gif

Theo ricordi la tesi dei gemelli vero? E il fisso 9 90?
Ecco ennesima vincita se pur in quartina 13 90

un saluto
ib63

Già proprio così e pensare che ieri un pensierino sul 90 l'avevo anche fatto, senza dargli però tanta importanza, ma la cosa buffa è che ieri sera un mio caro amico per telefono mi ha chiesto se avessi aggiunto anche il 90 alle mie giocate in quanto lo davano forte su Ba/Ca, ormai ero già in macchina e troppo tardi sia per avvisare tutti voi e raggiungere in tempo la ricevitoria a me più vicina.
Credo di aver ingoiato un bel po di unghie ieri sera...
Spero di non commettere lo stesso errore la prossima volta e ti invito a segnalarmi in tempo i tuoi ottimi abbinamenti.
Ciao a presto...
Theo

13 ambata di recupero

13 ambata di recupero

Salve a tutti,
purtroppo è uscito solo il 13 che come avevo previsto ha continuato la sua corsa anche questo mese e chi l'ha giocato anche come ambata ha recuperato qualcosa.
Avessimo avuto solo il 13 come numero forte sarebbe stata una gran bella Ambata ed un Ambo col 90 da Paura!!
Purtroppo quando si hanno troppi numeri per la testa che pensi siano prossimi ad uscire non sai che pesci prendere.
Avevo previsto l'uscita dei numeri zerati in base alla loro frequenza che spesso si presentano su Bari dopo 2, 3 o 4 estrazioni ma che questa volta si sono fatti avanti il 20 ed il 90 anzichè del nostro 30 e 70.
Speriamo di realizzare qualcosa di buono giovedì...
Con affetto
Theo

quale sarebbe questa teoria?? si puo sapere ?' :)

buon giorno
anche se molto contestate perchè con vedute diverse ti segnalo che il mio operato resta interamente alla luce del sole senza ci sa quale magheria oppure mistero, non a caso i forum dovrebbero prestabilirsi quali ideali base appunto scambio di idee ove sotto certi punti appare qausi un impresa inoltre basta crederci...
Chiarità la piccola premessa provo velocissimamente a spiegarti la teoria che non è affatto regola in quanto basa sui ritardi medi minimi e massimi abbinati alle frequenze che di solito preferisco.

In breve
si considerano tutti i 5 numeri per un massimo di 9 estrazioni a retro si impostano su di un foglio e dei numeri più frequenti si ricavano i relativi gemelli e vertibili in modo da focalizzare unica categoria, di base si mantiene fisso il 9 90, ora sono di corsa ma provo ugualmente a farti un esempio se pur aleatorio...
supponiamo che so che i numeri

21 12 51 81 57 75 84 23 89 spariti a casaccio :) siano in maggiore mostra in 9 estrazioni e 45 sortite di numeri (5x9) come noti le varie cifre che compongono i numeri evidenziano una caratteristica ovvero 2 5 8 a questo punto non dobbiamo fare altro che partire dal numeretto che costituisce la la tripla in questione focalizzando

2 20
5 50
8 80
9 90 fissi
le coppie in questione saranno a giocarsi o quale ambata semplice o a preferire i posti dispari non a caso 90 è sortito 5° la durata di gioco prevista è di 9/18 colpi e si aggiornano estrazione dopo estrazione facendo bene attenzione alla sequenza dell'ordine delle triple man mano che vanno costituendosi in quanto se

in questo caso
2 5 8 è la giusta imposta potrebbe capitare anche che si invaria ovvero

5 8 2
oppure
8 2 5

questo per permettere di focalizzarne una sola secondo una certa imposta ma io preferisco condurne addirittura 5 con l'aggiunta del laterale maggiore e minore quindi

2 5 8 .... 3.1

in modo da optare per la chiusura armonica sia della tripla che la decina in quanto non a caso spesso cadono vincenti per ambo e sorti maggiori.....

Sperando quindi non aver confuso le idee e averti dimostrato a te come tutti la trasparenza del mio agire colgo occasione lasciarti un distinto saluto

IB63

solo tredici... che si fa si continua col 70e 30 ciao theo e grazie

Scusami per la tarda risposta, massimo domani in prima mattinata darò a tutti eventuali aggiornamenti.
Sono ancora molto fiducioso per il 70 ma se troverò qualcosa di meglio ve lo faro sapere Ok?
Ciao a presto...
Theo

ok pero...

ok pero...

ok ma ci potresti fare un esempio pratico cosi possiamo giocarci i numeri e verificare con mano :)

grazie

buon giorno
anche se molto contestate perchè con vedute diverse ti segnalo che il mio operato resta interamente alla luce del sole senza ci sa quale magheria oppure mistero, non a caso i forum dovrebbero prestabilirsi quali ideali base appunto scambio di idee ove sotto certi punti appare qausi un impresa inoltre basta crederci...
Chiarità la piccola premessa provo velocissimamente a spiegarti la teoria che non è affatto regola in quanto basa sui ritardi medi minimi e massimi abbinati alle frequenze che di solito preferisco.

In breve
si considerano tutti i 5 numeri per un massimo di 9 estrazioni a retro si impostano su di un foglio e dei numeri più frequenti si ricavano i relativi gemelli e vertibili in modo da focalizzare unica categoria, di base si mantiene fisso il 9 90, ora sono di corsa ma provo ugualmente a farti un esempio se pur aleatorio...
supponiamo che so che i numeri

21 12 51 81 57 75 84 23 89 spariti a casaccio :) siano in maggiore mostra in 9 estrazioni e 45 sortite di numeri (5x9) come noti le varie cifre che compongono i numeri evidenziano una caratteristica ovvero 2 5 8 a questo punto non dobbiamo fare altro che partire dal numeretto che costituisce la la tripla in questione focalizzando

2 20
5 50
8 80
9 90 fissi
le coppie in questione saranno a giocarsi o quale ambata semplice o a preferire i posti dispari non a caso 90 è sortito 5° la durata di gioco prevista è di 9/18 colpi e si aggiornano estrazione dopo estrazione facendo bene attenzione alla sequenza dell'ordine delle triple man mano che vanno costituendosi in quanto se

in questo caso
2 5 8 è la giusta imposta potrebbe capitare anche che si invaria ovvero

5 8 2
oppure
8 2 5

questo per permettere di focalizzarne una sola secondo una certa imposta ma io preferisco condurne addirittura 5 con l'aggiunta del laterale maggiore e minore quindi

2 5 8 .... 3.1

in modo da optare per la chiusura armonica sia della tripla che la decina in quanto non a caso spesso cadono vincenti per ambo e sorti maggiori.....

Sperando quindi non aver confuso le idee e averti dimostrato a te come tutti la trasparenza del mio agire colgo occasione lasciarti un distinto saluto

IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 17 luglio 2025
    Bari
    22
    33
    04
    68
    47
    Cagliari
    09