Novità

Ambata X3C - Vincere l'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco! 2

ok ma ci potresti fare un esempio pratico cosi possiamo giocarci i numeri e verificare con mano :)

grazie

Salve
per non intralciare il topic per giunta dell'amico theo tieni presente che i discorso richiede molto lavoro quindi prometto appena possibile riportare il tutto nel frattempo ti auguro un buon proseguimento di serata

IB63

ok

ok

[

ASpettiamo ansiosi i numeri :)

QUOTE=IB63;1068749]Salve
per non intralciare il topic per giunta dell'amico theo tieni presente che i discorso richiede molto lavoro quindi prometto appena possibile riportare il tutto nel frattempo ti auguro un buon proseguimento di serata

IB63[/QUOTE]

Salve Amici,
nell'attesa di preparare a settembre una strategia di gioco più mirata, ho preparato un aggiornamento spero Esplosivo!!
Prima però voglio farvi notare una cosa che accade spesso sulla ruota Pugliese.
Spesso su Bari gli zerati escono puntualmente dopo 2, 3 o 4 estrazioni e neanche farla a posta ora siamo proprio alla 4° estrazione.
Pertanto avendo già una condizione con il n. 70, ieri sera ho trovato un altro un suo vecchio compagno il 30, elaborando così delle terzine che possiamo definire magnetiche in quanto ho accoppiato agli ambi sotto elencati un loro un vecchio terzo compagno.

questi sono gli ambi usciti x due volte nel corso di un anno con buone possibilità di una loro terza uscita e che ho raggruppato in 4 comode terzine.
13.27 / 27.70 / 67.30 / 53.13 / 53.30 / 30.70 / 35.70

Terzine per ambo e terno
13.27.70
30.35.70
30.67.70
13.53.30

la terzina sottolineata presenta una particolarità in quanto tutti e tre i numeri sono convergenti tra di loro come potete notare dai seguenti ambi 67.70 (rilevato da condizione uscito 2 volte) 67.30 e 30.70 non da meno anche le altre come la terzina 13.27.70.

+ la Condizione x Bari
67.70 oppure comodamente solo la terzina 49.67.70

X il gioco di Ambata si possono mettere in gioco il 70 come Ambata Principale, il 30 secondaria ed il 13 come recupero.

Spero di Cuore regalare a tutti una bella Vincita!
A presto...con affetto Theo

CIAO A TUTTI :)
ECCO UN PICCOLO AGGIORNAMENTO DELLA PRECEDENTE PREVISIONE:

AMBATE PRINCIPALI

30/70
Recupero…7

TERZINE X AMBO E TERNO
30.35.70
30.53.70
30.67.70
14.27.70

IL RESTO LO CONOSCETE GIA' RIGUARDO ALLA VECCHIA CONDIZIONE DI BA/CA, SPERIAMO BENE...:)
CON AFFETTO THEO.

ciao teo greazie!tutti numeri buoni e poi ce ne' uno che e' il mio anno di nascita!:o il7 e' molto buono;).convergo anche con 35/30/67/.vorrei sapere se devo continuare l ambo solitario?ciao e grazie ancora.

ciao teo greazie!tutti numeri buoni e poi ce ne' uno che e' il mio anno di nascita!:o il7 e' molto buono;).convergo anche con 35/30/67/.vorrei sapere se devo continuare l ambo solitario?ciao e grazie ancora.
Grazie a te,
l'ambo solitario non è più da giocare.
Speriamo di fare centro stasera anche per recuperare le previsioni 7.85, 53.50 nonchè il terno 53.30.50 che hanno preferito altre ruote.
Ciao e a presto...:)

CIAO A TUTTI :)
ECCO UN PICCOLO AGGIORNAMENTO DELLA PRECEDENTE PREVISIONE:

AMBATE PRINCIPALI

30/70

Recupero…7

TERZINE X AMBO E TERNO

30.35.70

30.53.70

30.67.70
14.27.70

IL RESTO LO CONOSCETE GIA' RIGUARDO ALLA VECCHIA CONDIZIONE DI BA/CA, SPERIAMO BENE...:)
CON AFFETTO THEO.

ciao theo
questo sarà il mio ultimo intervento di convergenza e previsioni
motiviazioni generali inerenti al mio presenziare per il futuro su questo canale e senza polemica alcuna le trovi qui

http://forum.lottoced.com/f15/un-piccolo-sfogo-e-che-non-sia-polemica-97396/

Per la previsione buona convergenza con il 30
queste le mie doppiette che come sai solitamente sono composte da uno zerato e numeretto oppure espressamente gemelli e numeri di cadenza 9

dicevo ottima convergenza del 30 annota perchè

1 10
2 20
3 30
4 40
5 50

max 3 5k
il baricentro dell'intero discorso coverge nella lunga 2 20 3 30 4 40 come sai le restanti sono un di più visto poter gicare il sistemino a chiusura d'ambo in solo 10 quaritine

Dimenticavo per il topic allegato il messaggio non è rivolto a te...

Nella speranza aver reso nota di tuo e interesse di quanti in massa ti seguono
vogliate gradire un distinto saluto
IB63

ciao theo
questo sarà il mio ultimo intervento di convergenza e previsioni
motiviazioni generali inerenti al mio presenziare per il futuro su questo canale e senza polemica alcuna le trovi qui

http://forum.lottoced.com/f15/un-piccolo-sfogo-e-che-non-sia-polemica-97396/

Per la previsione buona convergenza con il 30
queste le mie doppiette che come sai solitamente sono composte da uno zerato e numeretto oppure espressamente gemelli e numeri di cadenza 9

dicevo ottima convergenza del 30 annota perchè

1 10
2 20
3 30
4 40
5 50

max 3 5k
il baricentro dell'intero discorso coverge nella lunga 2 20 3 30 4 40 come sai le restanti sono un di più visto poter gicare il sistemino a chiusura d'ambo in solo 10 quaritine

Dimenticavo per il topic allegato il messaggio non è rivolto a te...

Nella speranza aver reso nota di tuo e interesse di quanti in massa ti seguono
vogliate gradire un distinto saluto
IB63

Grazie per il tuo lavoro,
nella tua segnalazione vedo bene i numeri che ho evidenziato in rosso.
Grazie e buon lotto.
Ciao
Theo

Allora
super ridotto

30 3 anche se per come la vedo io in forma sistemistica penso che presto cadra' oltre l'ambo
ancora un saluto
ib53

Allora
super ridotto

30 3 anche se per come la vedo io in forma sistemistica penso che presto cadra' oltre l'ambo
ancora un saluto
ib53

anche un bel ambo...che ci stà proprio bene con un 3 uscito due volte consecutivo e nella stessa posizione che a volte chiama anche il suo vertibile :)
Grazie a presto.
Theo

anche un bel ambo...che ci stà proprio bene con un 3 uscito due volte consecutivo e nella stessa posizione che a volte chiama anche il suo vertibile :)
Grazie a presto.
Theo

ciao theo nel frattempo ci becchiamo ancora 90che in tripla 83 86 89 ricordi?
mi regala l'ennesimo ambo in quartina

ad majora caro ... e grz per il tua generosità di pensiero nei miei confronti...
Un saluto
Ib63

ciao theo nel frattempo ci becchiamo ancora 90che in tripla 83 86 89 ricordi?
mi regala l'ennesimo ambo in quartina

ad majora caro ... e grz per il tua generosità di pensiero nei miei confronti...
Un saluto
Ib63

Ciao,
certo che mi ricordo ma avendo già delle previsioni da portare avanti ho preferito concentrarmi su quelle anche se ultimamente, come hai potuto notare, la scorsa previsione ha preferito altre ruote vedi il 7.85, 53.50 nonchè il terno secco 53.30.50 è stato davvero un peccato.
Auguro di cuore anche a te tante soddisfazioni anche nella tua vita ma come già sai gli auguri servono a poco e i ns. successi e/o insuccessi saranno sempre e solo "conseguenze" del nostro operato e di quanto abbiamo seminato nel corso della ns. vita, pertanto buona semina a tutti :)
Riguardo al mio pensiero nei tuoi confronti be è stato un vero piacere.

Il bene e il male esisteranno sempre e questo è un bene :)

Ciao a presto...

Ciao,
certo che mi ricordo ma avendo già delle previsioni da portare avanti ho preferito concentrarmi su quelle anche se ultimamente, come hai potuto notare, la scorsa previsione ha preferito altre ruote vedi il 7.85, 53.50 nonchè il terno secco 53.30.50 è stato davvero un peccato.
Auguro di cuore anche a te tante soddisfazioni anche nella tua vita ma come già sai gli auguri servono a poco e i ns. successi e/o insuccessi saranno sempre e solo "conseguenze" del nostro operato e di quanto abbiamo seminato nel corso della ns. vita, pertanto buona semina a tutti :)
Riguardo al mio pensiero nei tuoi confronti be è stato un vero piacere.

Il bene e il male esisteranno sempre e questo è un bene :)

Ciao a presto...
hola per un felice prosieguo di gg

Lascia perdere Theo basta crederci e alcune volte bisogna essere comprensivi come altre leggermente egoisti io quest'ultima fase ovvero l'egoismo non riesco proprio ad accettarla non è indole del mio agire però delle volte lo stress è cosi amplio che davvero si superano i limiti imposti per ora ho deciso cosi domani nin so direbbe martufello...

Se posso poi nelò congedarmi desidero lasciarti un consiglio, vedi e credimi sono anni che risponde a magnificenza per quanti volesssero aspirare per situazioni oltre l'ambo di base bisogna impostare un massimo da 5 a 10 numeri che poi diventano 20 provo a spiegarmi

supponiamo la massa da 1 a 10 quindi

01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 supponiamo abbinarci una altra sequenza solitamente i vertibili quindi
10 20 30 40 50 60 70 80 90 01 come noti la coppia 01 10 in questo caso sovrasta gli altri quindi attuando stessa metodica con le restanti decine ti si crea una coppia master che in effetti è la prima che ti ho indicato poi si agigunge il 9 90 ed eccoti servita una miscela a dir poco esplosiva per qualsiasi ruota o gioc tu voglia. Ora i signori bronoli chiedono sempre più e quindi impongono riduzione per me e come la vedo io resta un discorso sbagliato infatti la chiusura armonica cosi come indicata e valida per qualsiasi classe numerica da e come se da.
Morale da uno a 5 coppie resta possibilissimo seguirle anche come estratto mentre a 10 puoi permetterti anche l'aggiunta di due numeri per un totale di 4 elementi a formazione il tutto ti permetterà che a condizione centrata di base cadrà almeno un ambo per un valore specuo per un rapporto fissato in progressione e a colpo di spesa 10 (con il massimo delle combinazioni in gioco) pari a 39.17 possibilissimo a seguirsi previo la condizione che andrai ad imporgli nel creare le lunghette, visto che poi ami bari tieni presente questa condizione ovvero

54 55 56 57 58 59 60 61 62 63
45 59 65 75 85 55 06 16 26 36

che come noi emana la stabilità sulla coppia 55 59 in quanto presente due volte ora simula con l'imposta di uno massimo due numeri base seguili per tutto il mese e poi dimmi se resterà vincente oppure no e aggiungo di più l'intera ottina ovvero l'unione delle due formazioni emanerà almeno un terno a tutte cosi come esposta per una vincita quasi matematica aggiungendo dopo il 63 ancora lunga per 5

Credimi ci campicchio dal 1997...
Per quanto poi riguarda la tesi di come ricavo il codice iniziale se permetti resta un leggero segreto non tanto per te ma per i classici avvoltoi di turno qualora un giorno avessimo occasione beccarci o potremmo scambiarci i nostri recapiti prometto che ti svelerò l'arcano vincente... Simula e fammi sapere come ti dicevo per me questa esperienza termina qui

Un saluto
IB63

Ib63

Ib63

IB63
mi dispiace tu te ne vada cosi...spero non ti sia seccato per averti chiesto di mettere i numeri...
io l'ho dettto per incrociare dati e vedere le varie opzioni...
devo dire la verita.....io sono forse un po limitato e anche quello che hai scritto sotto..non riesco a metterlo bene a fuoco....
un peccato se te ne vai.....
ma no dai che scherzi.... :)
io spero non mi considererai un avvoltoio ma campicchiare da adesso in poi mica mi dispiacerebbe :)

Lascia perdere Theo basta crederci e alcune volte bisogna essere comprensivi come altre leggermente egoisti io quest'ultima fase ovvero l'egoismo non riesco proprio ad accettarla non è indole del mio agire però delle volte lo stress è cosi amplio che davvero si superano i limiti imposti per ora ho deciso cosi domani nin so direbbe martufello...

Se posso poi nelò congedarmi desidero lasciarti un consiglio, vedi e credimi sono anni che risponde a magnificenza per quanti volesssero aspirare per situazioni oltre l'ambo di base bisogna impostare un massimo da 5 a 10 numeri che poi diventano 20 provo a spiegarmi

01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 supponiamo abbinarci una altra sequenza solitamente i vertibili quindi
10 20 30 40 50 60 70 80 90 01 come noti la coppia 01 10 in questo caso sovrasta gli altri quindi attuando stessa metodica con le restanti decine ti si crea una coppia master che in effetti è la prima che ti ho indicato poi si agigunge il 9 90 ed eccoti servita una miscela a dir poco esplosiva per qualsiasi ruota o gioc tu voglia. Ora i signori bronoli chiedono sempre più e quindi impongono riduzione per me e come la vedo io resta un discorso sbagliato infatti la chiusura armonica cosi come indicata e valida per qualsiasi classe numerica da e come se da.
Morale da uno a 5 coppie resta possibilissimo seguirle anche come estratto mentre a 10 puoi permetterti anche l'aggiunta di due numeri per un totale di 4 elementi a formazione il tutto ti permetterà che a condizione centrata di base cadrà almeno un ambo per un valore specuo per un rapporto fissato in progressione e a colpo di spesa 10 (con il massimo delle combinazioni in gioco) pari a 39.17 possibilissimo a seguirsi previo la condizione che andrai ad imporgli nel creare le lunghette, visto che poi ami bari tieni presente questa condizione ovvero

che come noi emana la stabilità sulla coppia 55 59 in quanto presente due volte ora simula con l'imposta di uno massimo due numeri base seguili per tutto il mese e poi dimmi se resterà vincente oppure no e aggiungo di più l'intera ottina ovvero l'unione delle due formazioni emanerà almeno un terno a tutte cosi come esposta per una vincita quasi matematica aggiungendo dopo il 63 ancora lunga per 5

Per quanto poi riguarda la tesi di come ricavo il codice iniziale se permetti resta un leggero segreto non tanto per te ma per i classici avvoltoi di turno qualora un giorno avessimo occasione beccarci o potremmo scambiarci i nostri recapiti prometto che ti svelerò l'arcano vincente... Simula e fammi sapere come ti dicevo per me questa esperienza termina qui

Un saluto
IB63

Un saluto
IB63

Ciao,
grazie di aver condiviso con me il tuo studio, conserverò questa pagina e una volta libero da impegni ci studierò sopra.
Riguardo ad un ns. eventuale incontro e/o contatto siamo sempre e solo noi a creare le occasioni per cui a presto mio caro amico...chi cerca trova.
Condivido la tua scelta di andare via però di tanto in tanto puoi pur sempre fare un salto nel forum se vuoi :) sei il benvenuto! e credo che tu lo sia anche per molte altre persone.
A presto...
Theo

IB63
mi dispiace tu te ne vada cosi...spero non ti sia seccato per averti chiesto di mettere i numeri...
io l'ho dettto per incrociare dati e vedere le varie opzioni...
devo dire la verita.....io sono forse un po limitato e anche quello che hai scritto sotto..non riesco a metterlo bene a fuoco....
un peccato se te ne vai.....
ma no dai che scherzi.... :)
io spero non mi considererai un avvoltoio ma campicchiare da adesso in poi mica mi dispiacerebbe :)

Ma nooo Ptr tranquillo/a che non ho detto mollo ho solo detto che mi chiuderò a riccio per quel che ritengo previsioni mi propongo poco buono e di rado....

tutto qua

Grz per il tuo attestato di stima fa sempre piacere riceverli no?
Un saluto

IB63

Ciao,
grazie di aver condiviso con me il tuo studio, conserverò questa pagina e una volta libero da impegni ci studierò sopra.
Riguardo ad un ns. eventuale incontro e/o contatto siamo sempre e solo noi a creare le occasioni per cui a presto mio caro amico...chi cerca trova.
Condivido la tua scelta di andare via però di tanto in tanto puoi pur sempre fare un salto nel forum se vuoi :) sei il benvenuto! e credo che tu lo sia anche per molte altre persone.
A presto...
Theo

Convergo convergo... il tuo parlare sa di alta sapienza ma ora per me è tempo di riflessione... Per la serie se sono rose di certo fioriranno....
Ti alscio ancora un cordiale saluto

IB63

CIAO THEO.... CON L'ESTRAZIONE DI STASERA NASCE LA NUOVA PREVISIONE MICIDIALE AMBATA 3XC ...
X STASERA GIOCATI LE NOSTRE BOMBE KE TROVI IN "OASI VINCENTE"
DAI AMICO KE STO' MESE NE VEDREMO DELLE BELLEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
business-woman-alzando-le-braccia-in-allegria-con-il-cielo-sullo-sfondo-donna-persona_244313.jpg

Ultima modifica:
buona sera a tutti
carissimo Theodor se non erro la tua ambata mensile era 39 giusto?
in lunga a bari come ti ho spiegato in precedenza ha dato ambo con 60 e per chi sa ancora un ambetto con il 40 ancora una vlt sincronismo perfetto per quella che resta la mia tesi

questo l'albero delle pere

39.39.39.39.39.39.39.39.39.39 ambo nell'8a formazione con 39 60 spesa 10 utile a ricavo netto 68.33

l'altra imposta con tesi analoga ma basata sull'ambate di mia creazione

1 10
2 20
3 30
4 40 ambo 39 60
5 50

per spesa 5 utile netto 73.32

saluti e abbracci IB63

Buona fortuna a tutti patrticolarmente a te theo la mia esperienza come preannuciato finisce qui

Hola

IB63 complimenti

IB63 complimenti

COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIII
bel colpo
te lo posso chiedere un favore?
potresti spiegarmi la tua tesi?
sono un po ignorantello e mi sto appassionando al lotto da un annetto circa...
ho notato che ci sono molte persone che pensano di saperla lunga....
o peggio che vogliono lucrare non sulle loro vincite ma chiedendo soldi per metodi vari...
se devo essere sincero l'unica persona che stimo e ho fiducia è THEODOR....con lui ho vinto
piu di una volta.....
devo essere sincero che però anche tu non scherzi anzi....
solo che non capisco bene che numeri e come giocarli.....se puoi darmi qualche dritta te ne sarei grato
altrimenti pasienza complimenti comunque :)
buona serata e complimenti

buona sera a tutti
carissimo Theodor se non erro la tua ambata mensile era 39 giusto?
in lunga a bari come ti ho spiegato in precedenza ha dato ambo con 60 e per chi sa ancora un ambetto con il 40 ancora una vlt sincronismo perfetto per quella che resta la mia tesi

questo l'albero delle pere

39.39.39.39.39.39.39.39.39.39 ambo nell'8a formazione con 39 60 spesa 10 utile a ricavo netto 68.33

l'altra imposta con tesi analoga ma basata sull'ambate di mia creazione

1 10
2 20
3 30
4 40 ambo 39 60
5 50

per spesa 5 utile netto 73.32

saluti e abbracci IB63

Buona fortuna a tutti patrticolarmente a te theo la mia esperienza come preannuciato finisce qui

Hola

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 17 luglio 2025
    Bari
    22
    33
    04
    68
    47
    Cagliari
    09