Novità

Ambata X3C - Vincere l'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco! 2

images

Buongiorno anche a te..io sono sveglia dalle 7:)

Sono capitata per caso su questo topic e sono rimasta meravigliata dai risultati ottenuti. Dando per scontato che nel lotto nulla è certo, voglio comunque complimentarmi con il Sig. Theodor e, se posso mi aggiungerei anche io alla fila (lunghissima) dei suoi estimatori:)

Allora se il metodo di theodor lo applichiamo all'8 del mese di agosto per domani sera si dovrebbe giocare
le ambate determinate in 2,3,4 posizione su bari con i numeri 11,19,28. ho sbagliato??????

Aggiornamento

Aggiornamento

Salve a tutti,
noto tra di voi tanta impazienza di vincere e dopo tutto chi non lo è, ma sinceramente si corre il rischio di perdere tutto ciò che si è guadagnato.
Sono daccordo con il detto di battere il ferro finchè è caldo ma bisogna anche essere molto prudenti a non battersi sulla mano :) e qualche volta bisogna anche starsene semplicemente a guardare senza giocare o al massimo giocare il minimo indispensabile.
Di ambate se ne possono trovare tante da varie condizioni e metodologie e sinceramente al momento ambate forti non ne ho trovate per via dei molti numeri caldi che devono uscire su bari per cui c'è l'imbarazzo della scelta.

Per chi vuole tentare ancora di vincere sento di consigliarvi, come ho già consigliato a Batticuore, l'ambata
11/19 a Bari e di portare avanti la seguente condizione su Bari/Cagliari.
Volendo potete giocare direttamente solo la terzina per ambo e terno.

**BA/CA**
Ambo Secco

67.70
Terno
49.67.70
Ora non mi resta che augurare a me e a voi Cospique Vincite!
Vi saluto con Affetto Theo :)

Risposte

Risposte

X Maestro e Nonna66

Ciao,
le ambate si giocano solo a Bari e l'ambata 11 potremmo considerarla principale e il suo vertibile 19 secondaria con un 28 da puntare solo per il recupero spese.
Quando poi si hanno delle buone convergenze e/o condizioni possiamo valutare quale ambata possa essere più probabile e volendo fare una puntata più vivace.
In questo caso 11/19 le considero 50 e 50.
Le posizioni sono sempre 2°, 3°, 4° pos. che ritengo siano le più probabili tenedo sempre conto di eventuali condizioni favorevoli in merito.
Ciao e a Presto :)

Ultima modifica:
Sono capitata per caso su questo topic e sono rimasta meravigliata dai risultati ottenuti. Dando per scontato che nel lotto nulla è certo, voglio comunque complimentarmi con il Sig. Theodor e, se posso mi aggiungerei anche io alla fila (lunghissima) dei suoi estimatori:)
Sei la benvenuta!
più siamo meglio è in quanto la fiducia cresce e di conseguenza anche le vincite! :)
Ciao e a presto :)

andiamo al bar che vi offro un caffè

andiamo al bar che vi offro un caffè

Salve ragazzi,
è da un bel po che desideravo offrirvi un Caffè, un Caffè Special dal Gusto Unico!...

QUESTO!
1136041800.jpg

Speriamo non sia una ciofeca :)
Saluti Theo

Ultima modifica:
grazie theo,
buono il caffè,
e come zucchero+pana metto il 11 e il
13.

ottimo!
hai segnalato un numero che tengo d'occhio da un bel po e che a breve dovrebbe sortire vista la sua frequenza mensile che ha avuto da novembre 2011 a luglio 2012.
non l'ho proposto ancora come ambata per via di altre condizioni e numeri caldi quanto il 13 nonchè per l'imbarazzo della scelta.
Bravo ottimo abbinamento.
Speriamo bene...
Ciao

ottimo!
hai segnalato un numero che tengo d'occhio da un bel po e che a breve dovrebbe sortire vista la sua frequenza mensile che ha avuto da novembre 2011 a luglio 2012.
non l'ho proposto ancora come ambata per via di altre condizioni e numeri caldi quanto il 13 nonchè per l'imbarazzo della scelta.
Bravo ottimo abbinamento.
Speriamo bene...
Ciao

:o

Ciao theo ricordi la tripletta di simmetria giusto? Era uscito 59 quindi del radical gemel 5 simmetria?

22 29
88 89

morale ambetto secco fosse risortito 55 erano €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€roni ma per la serie chi si acconta gode accetto l'ambo in terzina

appena ho la nuova tripla ti sapro' dire ad un primo impatto pare che debbano recuperare le pari anche se....

Te fo sape' azz pure in rima

per ora e ttt un saluto
ib63

Ciao theo ricordi la tripletta di simmetria giusto? Era uscito 59 quindi del radical gemel 5 simmetria?

22 29
88 89

morale ambetto secco fosse risortito 55 erano €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€roni ma per la serie chi si acconta gode accetto l'ambo in terzina

appena ho la nuova tripla ti sapro' dire ad un primo impatto pare che debbano recuperare le pari anche se....

Te fo sape' azz pure in rima

per ora e ttt un saluto
ib63

allora dopo l' 89, la storia va avanti con
55 59
22 29???

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48