Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei la benvenuta!Sono capitata per caso su questo topic e sono rimasta meravigliata dai risultati ottenuti. Dando per scontato che nel lotto nulla è certo, voglio comunque complimentarmi con il Sig. Theodor e, se posso mi aggiungerei anche io alla fila (lunghissima) dei suoi estimatori![]()
Salve ragazzi,
è da un bel po che desideravo offrirvi un Caffè, un Caffè Special dal Gusto Unico!...
QUESTO!
Vedi l'allegato 2885
Speriamo non sia una ciofeca
Saluti Theo
grazie theo,
buono il caffè,
e come zucchero+pana metto il 11 e il 13.
ottimo!
hai segnalato un numero che tengo d'occhio da un bel po e che a breve dovrebbe sortire vista la sua frequenza mensile che ha avuto da novembre 2011 a luglio 2012.
non l'ho proposto ancora come ambata per via di altre condizioni e numeri caldi quanto il 13 nonchè per l'imbarazzo della scelta.
Bravo ottimo abbinamento.
Speriamo bene...
Ciao
Ciao theo ricordi la tripletta di simmetria giusto? Era uscito 59 quindi del radical gemel 5 simmetria?
22 29
88 89
morale ambetto secco fosse risortito 55 erano €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€roni ma per la serie chi si acconta gode accetto l'ambo in terzina
appena ho la nuova tripla ti sapro' dire ad un primo impatto pare che debbano recuperare le pari anche se....
Te fo sape' azz pure in rima
per ora e ttt un saluto
ib63