Novità

Ambata X3C - Vincere l'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco! 2

allora dopo l' 89, la storia va avanti con
55 59
22 29???

strupi senza offesa alcuna personalmente ti considero una persona molto intelligente quindi da un primo esame puoi individuare cosa intendo

okkio riporto un esempio 5 per farti comprendere ma non e' detto che sia questo avevamo in tesi 5
ok la sua tripla? 5 8 2 giusto?

Laterale magg e minore 4 6 ma sortendo 8 abbiamo anche? .... 7 1
vorrei cercare pero' capire la riduzione cui mi appare interessante la prima ma non mi pronuncio visto che voi avete 11 19

:)
e' tutto un saluto
ib63

se io ho 555

strupi senza offesa alcuna personalmente ti considero una persona molto intelligente quindi da un primo esame puoi individuare cosa intendo

okkio riporto un esempio 5 per farti comprendere ma non e' detto che sia questo avevamo in tesi 5
ok la sua tripla? 5 8 2 giusto?

Laterale magg e minore 4 6 ma sortendo 8 abbiamo anche? .... 7 1
vorrei cercare pero' capire la riduzione cui mi appare interessante la prima ma non mi pronuncio visto che voi avete 11 19

:)
e' tutto un saluto
ib63

se io ho 555

5 ; 8; 1; pero 50; 80; 20 o spaglio? (80+30=110-90=20)

Spagli strupi,spagli!Scherzooo!;)Lo sai che a me è sempre piaciuto il tuo accento tedesco nella lingua italiana:rolleyes:

Ultima modifica:
Ciao theo ricordi la tripletta di simmetria giusto? Era uscito 59 quindi del radical gemel 5 simmetria?

22 29
88 89

morale ambetto secco fosse risortito 55 erano €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€roni ma per la serie chi si acconta gode accetto l'ambo in terzina

appena ho la nuova tripla ti sapro' dire ad un primo impatto pare che debbano recuperare le pari anche se....

Te fo sape' azz pure in rima

per ora e ttt un saluto
ib63
Buono il tuo metodo appena abbiamo delle previsioni convergenti aspetto tuoi suggerimenti in merito, grazie Mille!
Ciao e apresto...Theo

buon giorno a tutti
ora corteggiamo un attimino la strupi .... e cosi la conquistiamo ,,, :)

images

per theo

il discorso delle chiusure di triple armoniche possono anche essere racchiuse in un solo numero questo però spesso viaggia vincente con i suoi laterali maggiori o minori, infine qualora si focalizza su di 1 numero massimo due e non serie a previsioni allora resta ideale eventualmente convergere in tesi di associo altrimenti non avvale la pena in quanto la chiusura armonica base è composta da tre elementi aggiungici i vertibili e gia siamo a sei quindi ... meglio l'uovo oggi che la gallina domani o mi sbaglio?

okkio alla tripla 83 86 89 con capo gioco 89 vedrai che la stessa tenderà a ripetersi per estratto particolarmente in quanto 86 89 sono sortiti in posto dispari che rafforza la tesi ....
anche tu scusami la parentesi ma credimi non è facile spiegarsi dietro un montior...

lascio una mia riflessione
83 86 89 ... o tre ambi secchi con l'aggiunta dell'88
ciao
Buon lotto per altrettante prosieguo di gg
IB63

questa si e bella 1000 grazie IB!!!
scusa, me dice tuo nome?;););)

Usa per ora in forma corretta il mio nick in quanto sono IB63 e non IB come dici tu
Per il mio nome tengo mezza vincita che lo compone ----:) aahhhh Vincen ... zo

Un saluto
IB63

vincenzo e bello,
pero mi rifiuto di dare un numero a un essere umano,
x questa lascio il 63 ;);););)
io sono Marion

Situazione calda a Bari

Situazione calda a Bari

Salve Amici,
andiamo subito al dunque...

l'ambo 67.70 che abbiamo in gioco su Ba/Ca è sortito solo il 67 a Cagliari pertanto consiglio di concentrare la giocata + su Bari e una puntata solo di recupero su Cagliari.

Abbiamo il 13 che sembra essere maturo al punto giusto, infatti se continua ancora la sua corsa come ha già fatto da Novembre 2011 a Luglio 2012 uscendo puntualmente tutti i mesi, credo che questa sia la volta buona in quanto siamo anche alle ultime estrazioni del mese.
Ho notato anche le sue uscite, quasi sempre nelle stesse estrazioni.
1° estr. - 1 volta
2° estr. - 3 volte
7° estr. - 3 volte
10° estr. - 1 volta
11° estr. - 2 volte
12° estr. - 1 volta
13° estr. - 1 volta
Date un occhiata anche voi di quanto sopra esposto.

Abbiamo anche il 70 che è uscito 2 volte consecutivo e quindi probabile la sua 3° uscita come spesso accade (non sempre ovviamente)

Pertanto consiglio di portare avanti l'ambo su Bari 67.70oppure solo la terzina 49.67.70 e ovviamente le nostre ambate 11/19 che sono la nostra giocata principaledove possiamo abbinare comodamente per le sorti superiori i numeri caldi in questione formando un ottima quartina 11.19.13.70

L’ambo caffè
5.8consiglio ancora un colpo…anche perché troppi caffè come sapete fanno male :)

Vi segnalo comunque anche le probabili coppie secondo i miei studi:
13.70 / 13.27 / 13.53 / 11.9 / 11.13 / 53.83

Quanto sopra esposto non è un invito a giocare tutte le previsioni pertanto ognuno faccia il suo gioco sempre secondo le sue possibilità.

Con Affetto Theo

giorgiaiva
user-offline.png

Senior Member
reputation_pos.png
Registrato dalMar 2012Messaggi1,572

[h=2]Un posto al sole[/h]
Ciao a tutti da domani giovedi' 23 agosto 2012 metteremo in gioco le seguenti previsioni
......
......
......
e poi continuare a bari cagliari 13 ambata
abbinamenti 8-9-22-30-39-40

buona fortuna a tutti!

occhio a 13-8

Salve Amici,
andiamo subito al dunque...

l'ambo 67.70 che abbiamo in gioco su Ba/Ca è sortito solo il 67 a Cagliari pertanto consiglio di concentrare la giocata + su Bari e una puntata solo di recupero su Cagliari.

Abbiamo il 13 che sembra essere maturo al punto giusto, infatti se continua ancora la sua corsa come ha già fatto da Novembre 2011 a Luglio 2012 uscendo puntualmente tutti i mesi, credo che questa sia la volta buona in quanto siamo anche alle ultime estrazioni del mese.
Ho notato anche le sue uscite, quasi sempre nelle stesse estrazioni.
1° estr. - 1 volta
2° estr. - 3 volte
7° estr. - 3 volte
10° estr. - 1 volta
11° estr. - 2 volte
12° estr. - 1 volta
13° estr. - 1 volta
Date un occhiata anche voi di quanto sopra esposto.

Abbiamo anche il 70 che è uscito 2 volte consecutivo e quindi probabile la sua 3° uscita come spesso accade (non sempre ovviamente)

Pertanto consiglio di portare avanti l'ambo su Bari 67.70oppure solo la terzina 49.67.70 e ovviamente le nostre ambate 11/19 che sono la nostra giocata principaledove possiamo abbinare comodamente per le sorti superiori i numeri caldi in questione formando un ottima quartina 11.19.13.70

L’ambo caffè
5.8consiglio ancora un colpo…anche perché troppi caffè come sapete fanno male :)

Vi segnalo comunque anche le probabili coppie secondo i miei studi:
13.70 / 13.27 / 13.53 / 11.9 / 11.13 / 53.83

Quanto sopra esposto non è un invito a giocare tutte le previsioni pertanto ognuno faccia il suo gioco sempre secondo le sue possibilità.

Con Affetto Theo

Ciao theo scusami se intervengo , i numeri che ho segnalato in rosso e' un errore di battitura o intendi quello.
ciao pino.

vincenzo e bello,
pero mi rifiuto di dare un numero a un essere umano,
x questa lascio il 63 ;);););)
io sono Marion

carissima
questa è una sigla che tempo fa mi serviva per esser reperito a lavora e non un nome ... in quanto poi il numero cosi come lo chiami tu rappresenta la mia data di nascita...

Per pino gastonelu se theo sarà certamente preso con la calura mentre io sono prossimo alle conserve... cmq 11 19 è inteso in gioco se leggi bene l'articoletto del suo intervento è scritto.

Buon prosieguo a tutti un saluto
IB63

Ciao theo scusami se intervengo , i numeri che ho segnalato in rosso e' un errore di battitura o intendi quello.
ciao pino.

La giocata principale sono le 2 ambate 11/19 e la qurtina 11.19.13.70 seguita dalla condizione 67.70 e 49.67.70 che ho trovato a Bari/Cagliari quasi simile alla condizione che ci ha fatto vincere l'Ambo secco 35.59.
Il resto sono probabili coppie che ho evidenziato per chi voglia e ha la possibilità di fare qualche puntata in più vista anche la situazione abbastanza promettente del 13 e 70.

Ti saluto con affetto Theo

salve teo e tutti.. cmplimenti ancora vincite;).io convergo con 19forte ma anche 11 e 28.dall ultima ho 85/1/8/4/9/49/31diciamo che il19mi esce piu' volte rispetto al 11pero' c'e' anche 18 e un21forte!/ma c'e' un numero forte che aspetto da un po' e cioe' il 62!dove ho il 70 c'e' il 13/1/8/12.convergo anche col 67/49/70a bari.ok allora buona fortunissima a tutti.... alla prox ciaoooo:cool:

BUONGIORNO THEO E COMPLIMENTI :)!!!!!!!!!IL TUO METODO FUNZIONA DAVVERO ALLA GRANDE!!!!!IO SABATO HO PROVATO AD ABBINARE IL MIO 87 SU BA.CA CON LE TUE AMBATE.....PECCATO CHE IL MIO 87 è USCITO SU CA SE Nò ERA UN BELLISSIMO AMBO A BA....MI SONO ACCONTENTATA DELLA MIA AMBATA E DI UN MIO AMBO IN CINQUINA A CA....ORA X MARTEDì PROVERò AD ABBINARE NUOVAMENTE LE TUE NUOVE AMBATE CON IL MIO 2......CHE A QUANTO PARE è ANDATO IN VACANZA..:mad:...E NN NE VUOLE SAPERE DI USCIRE....:rolleyes:....IN BOCCA AL LUPO A TUTTI NOI!!!!!!!!:D

martedì finalmente è sortito il mio 2 su ba :)......l'ho abbinato anche alle tue ambate 11.19.....nn sono uscite.....:(...ho preso un mio ambo in sestina 2.88...ma stasera ci riproviamo.....stavolta anche a me esce fuori l'11 come ambata forte su ba.ca e lo abbino al 90!!!!!!!ottimi anche il 13 ed il 33!!!!vediamo stas cosa succede!!!!!!!baci a tutti ed in bocca al lupo :D!!!!!!!!

teo io sto portando avanti l ambo solitario ..se puoi aggiornare per quante estrazioni ancora e' da giocare?grazie.

teo io sto portando avanti l ambo solitario ..se puoi aggiornare per quante estrazioni ancora e' da giocare?grazie.

Ambo Solitario BA 61.52
Stasera siamo al 9° ed ultimo colpo di gioco, un eventuale colpo di recupero vi sarà comunicato Ok?
Speriamo vada a segno qualcosa stasera.
Ciao e cospique vincite a tutti...
Theo

Ambo Solitario BA 61.52
Stasera siamo al 9° ed ultimo colpo di gioco, un eventuale colpo di recupero vi sarà comunicato Ok?
Speriamo vada a segno qualcosa stasera.
Ciao e cospique vincite a tutti...
Theo

cavolo appena tornato theo giocato la tua quartina

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78