orchideablu
Super Member >GOLD<
vedrai che sarà così....come si dice "non può piovere per sempre" no.....Grazie di cuore mi fa davvero piacere e spero di regalare a te e a quanti mi seguono altre belle vincite.
Ciao a presto...
Theo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vedrai che sarà così....come si dice "non può piovere per sempre" no.....Grazie di cuore mi fa davvero piacere e spero di regalare a te e a quanti mi seguono altre belle vincite.
Ciao a presto...
Theo
dimenticavo...anche 1.90 non si sa mai..Salve a tutti, in particolar modo quelli che mi seguono con fiducia.
Un solo numero, una sola ambata, il numero 1 in assoluto dei 90.
BARI - AMBATA SECCA 1 determina in 3° e 5° posizione
X AMBO 1.58 / 1.7 / 1.85 / 1.89 - RIUNITA 1.7.58.85.89
X 3 COLPI
per chi ha la possibilita' di portare avanti la precedende previsione del 60.61 occhio perche' ci sono buone possibilita' anche pr il possibile ambo 55.59.
Con affetto Theodor
Ottima segnalazione non a caso BA/CA sono consecutive, grazie mille!ciao THEODOR!!!!!!!CONCORDO PIENAMENTE CON L'AMBATA 1 E CON 89.90..... DA SEGUIRE ANCHE SU CA!!!!!IN BOCCA AL LUPO X TUTTI NOI!!!!![]()
grazie amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!rosanna nn ci puntare tantissimo xò......metti anche qualcosina su ca x recupero.....![]()
ciao THEODOR!!!!!!!CONCORDO PIENAMENTE CON L'AMBATA 1 E CON 89.90..... DA SEGUIRE ANCHE SU CA!!!!!IN BOCCA AL LUPO X TUTTI NOI!!!!![]()
Ciao grazie x i complimenti e benvenuto tra noi.Buonasera Theodor!
(visto solo oggi questo suo eccezionale thread e il precedente...)
Volevo complimentarmi con lei o con te (se posso darle del tu)![]()
Un successo straordinario e poi... BARI è anche la mia ruota preferita...
Penso che la(ti) seguirò insieme agli/alle altri/e mila... sostenitori/trici
Ancora complimenti
Un caro saluto
lotto_tom75
accipikkia!!!!!!!!!!!1.89 scivolato di una ruota.......su firenze!!!peccato davvero.....anke xkè personalmente su ca avevo anke il 75......quindi un bel terno.....perso
........
non dimenticate che e uscito il 37... da solo peccato ciao theo
Grazie anche a te,Aspetto... Buon inizio di settimana