Novità

Ambata X3C - Vincere l'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco! 2

Theo ambata 37-73 pos 2,3,4 ...e recupero 41??
Sono le ambate della settima??
Ciao
Pluta

Mannaggia che pirlotta che sono stata: non ho creduto tanto al 41 e ho giocato un misero eurino e neanche in posizione! A questo proposito ti volevo chiedere caro Theo se anche l ambata di Recupero va giocata nelle tre posizioni designate dalle ambate principali.

Grazie
Pluta

Mannaggia che pirlotta che sono stata: non ho creduto tanto al 41 e ho giocato un misero eurino e neanche in posizione! A questo proposito ti volevo chiedere caro Theo se anche l ambata di Recupero va giocata nelle tre posizioni designate dalle ambate principali.

Grazie
Pluta
Io addirittura non l'ho neanche giocato...ero cosi' preso dal 21 che ho preferito giocarlo solo come ambo.
Comunque anche l'ambata di recupero puo' essere giocata nelle tre posizioni Determinate facendo appunto una puntata di recupero per la posta totale giocata.
A presto Pluta, buonanotte :)

Al prossimo Aggiornamento

Al prossimo Aggiornamento

Salve,
l'ambo 17.41 che abbiamo su BA/NA/VE si è presentato per adesso, su BA/VE, solo il 41 adesso rimane la ruota di Napoli la più favorita che si trova tra l'altro nel mezzo.....come si dice...tra i due litiganti il terzo gode ;) Speriamo...
A Domattina per l'aggiornamento...
Ciao a presto
Theodor

Salve a tutti,
è da un bel po che non vinco e faccio vincere un bel Ambo Secco, sinceramente ci sto provando e riprovando ma ultimamente i numeri sembrano giocare brutti scherzi :)
Spero nelle prossime estrazioni farne uno e festeggiare tutti insieme :D
Ecco una nuova previsione...Spero Vincente!!

***BARI***

Ambata
37/73

Ambo Secco
21.51

Terzine x A/T

21.51.60
21.51.73

***BA/NA/VE***
17.41

n.b. tenete presente nelle Vs. giocate l'ambo 5.11

Ciao un Abbraccio a tutti.....Theodor ;)

Il quadro estrazionale, con l'uscita del 72 e 74 su Bari, ci segnala un numero mancante...non a caso proprio il 73 ed il suo vertibile.
Riguardo il n. 21 ho nutrito troppe speranze che uscisse a colpo ed ora credo che la situazione si sia capovolta a favore del 73, vediamo stasera come va...
Ciao a tutti.

Il quadro estrazionale, con l'uscita del 72 e 74 su Bari, ci segnala un numero mancante...non a caso proprio il 73 ed il suo vertibile.
Riguardo il n. 21 ho nutrito troppe speranze che uscisse a colpo ed ora credo che la situazione si sia capovolta a favore del 73, vediamo stasera come va...
Ciao a tutti.

ciao theo grazie mille per i tuoi continui quanto apprezzati aggiornamenti!

Il 73/37 è interessante le 10 estraz di ritardo su tutte del 37 - numero frequente su bari - è davvero da tenere d'occhio, ma anche le tue considerazioni sul 73 sono validissme.

La mia analisi dice due coppie in particolare su bari: 11/19 e 76/67!

a presto

ciao

ciao theo grazie mille per i tuoi continui quanto apprezzati aggiornamenti!

Il 73/37 è interessante le 10 estraz di ritardo su tutte del 37 - numero frequente su bari - è davvero da tenere d'occhio, ma anche le tue considerazioni sul 73 sono validissme.

La mia analisi dice due coppie in particolare su bari: 11/19 e 76/67!

a presto

ciao

Grazie a te Sangi,
trovo molto interessante anche la tua analisi ed in particolare il n. 11 di cui ho anche un ambo (5.11) ed il 67.....Speriamo Bene!
Ciao a presto...
Theodor

Ultima modifica:
I numeri non li sopporto più...

I numeri non li sopporto più...

Salve,
il calcolo dell'X3C-45 all'8° estr. dava come ambate 27/72 e visto che il 72 era appena uscito ed il 27 ritardatario la previsione non era attendibile...:confused:
invece al 1° Colpo ambata 72 ed al 2° Colpo ambata 27 determinata!:(
Che ci vogliamo Fare.....Questi Sono i numeri.....IMPREVEDIBILI!
A presto...
Theo

Salve,
il calcolo dell'X3C-45 all'8° estr. dava come ambate 27/72 e visto che il 72 era appena uscito ed il 27 ritardatario la previsione non era attendibile...:confused:
invece al 1° Colpo ambata 72 ed al 2° Colpo ambata 27 determinata!:(
Che ci vogliamo Fare.....Questi Sono i numeri.....IMPREVEDIBILI!
A presto...
Theo

Ciao Theo, è il bello del lotto...è un gioco :)
Ti parlavo della coppia 11/19...attendibilissima direi...
Per me, in particolare 19...poi fanne l'uso che vuoi :)

aspetto le tue news!

ciao

Ciao Theo, è il bello del lotto...è un gioco :)
Ti parlavo della coppia 11/19...attendibilissima direi...
Per me, in particolare 19...poi fanne l'uso che vuoi :)

aspetto le tue news!

ciao

Già proprio così...questo è il bello.
Posso anticiparti che la previsione, denominata i tre moschettieri, si sta consolidando ed in particolare per l'Ambo Secco 5.11

Ti faccio il punto della situazione secondo le mie ultime ricerche personali
Considerando sempre la frequenza della cadenza zero e dei numeretti che sortiscono spesso ogni 2, 3 o 4 estrazioni sulla ruota di Bari, ora sono 3° turni che non escono i numeretti e pertanto ritengo possibile a breve una loro sortita, in particolare proprio il n.5 convergente tra l’altro anche con una mia tecnica personale…
Una tecnica che spesso regala in un mese ambate a raffica sempre entro i tre colpi di gioco.
Osservando poi il comportamento del n.11 che negli ultimi quattro anni circa ha mancato all’appello solo tre mesi di fila, ora siamo al quarto mese che secondo la statistica menzionata potrebbe essere quello decisivo per la sua uscita.
Ed in fine non a caso il mese di novembre si scrive proprio 11 a numero :)
Mancano tre colpi per la fine del countdown

Comunque stasera ci studierò ancora sopra e nella giornata di domani posterò la previsione…per me e per tutti Voi.
Ciao a presto...
Theo

Ultima modifica:
Già proprio così...questo è il bello.
Posso anticiparti che la previsione, denominata i tre moschettieri, si sta consolidando ed in particolare per l'Ambo Secco 5.11

Ti faccio il punto della situazione secondo le mie ultime ricerche personali
Considerando sempre la frequenza della cadenza zero e dei numeretti che sortiscono spesso ogni 2, 3 o 4 estrazioni sulla ruota di Bari, ora sono 3° turni che non escono i numeretti e pertanto ritengo possibile a breve una loro sortita, in particolare proprio il n.5 convergente tra l’altro anche con una mia tecnica personale…
Una tecnica che spesso regala in un mese ambate a raffica sempre entro i tre colpi di gioco.
Osservando poi il comportamento del n.11 che negli ultimi quattro anni circa ha mancato all’appello solo tre mesi di fila, ora siamo al quarto mese che secondo la statistica menzionata potrebbe essere quello decisivo per la sua uscita.
Ed in fine non a caso il mese di novembre si scrive proprio 11 a numero :)
Mancano tre colpi per la fine del countdown

Comunque stasera ci studierò ancora sopra e nella giornata di domani posterò la previsione…per me e per tutti Voi.
Ciao a presto...
Theo

da un mio metodo esce la coppia 5/50, quindi si rafforza il tuo 5...i miei abbinamenti possibili da aggiungere (se posso) al tuo 5.11 potrebbero essere 67 e 37 :) è vero, le previsioni su bari fioccano di numeretti, oltre al 5, il mio favorito è il 2.

da un mio metodo esce la coppia 5/50, quindi si rafforza il tuo 5...i miei abbinamenti possibili da aggiungere (se posso) al tuo 5.11 potrebbero essere 67 e 37 :) è vero, le previsioni su bari fioccano di numeretti, oltre al 5, il mio favorito è il 2.
Grazie! il tuo intervento è sempre gradito
anche la mia tecnica x ambata porta 5/50 ma per ora prendo in cosiderazione soprattutto il 5 in quanto oltre alle convergenze in comune va a chiudere anche la quartina radicale di appartenenza uscita tra l'altro consecutivamente il 30 ott. 59 - 02 nov. 50 - 3 nov. 55.....5?
Riguardo gli abbinamenti possibili ti segnalo in anticipo l'ambo secco 2.67 ;)

A donami Sangi.....Buona Serata:D
Theo

Ultima modifica:
Salve a tutti,
è da un bel po che non vinco e faccio vincere un bel Ambo Secco, sinceramente ci sto provando e riprovando ma ultimamente i numeri sembrano giocare brutti scherzi :)
Spero nelle prossime estrazioni farne uno e festeggiare tutti insieme :D
Ecco una nuova previsione...Spero Vincente!!

***BARI***

Ambata
37/73

Ambo Secco
21.51

Terzine x A/T

21.51.60
21.51.73

***BA/NA/VE***
17.41

n.b. tenete presente nelle Vs. giocate l'ambo 5.11

Ciao un Abbraccio a tutti.....Theodor ;)

Grazie alle gentili segnalazioni di Tyna e Sangi credo che vale la pena tentare il 3° colpo come da copione.
Pertanto la previsione di cui sopra e' ancora in gioco...
Altro segnale positivo lo da l'ambo simmetrico 13.43 uscito a Bari nell'ultima estr. e indovinate cosa manca x completare la terzina simmetrica?
Il 73* :)
Ottimo anche il 75 visto che nelle ultime estr.sono usciti parecchi numeri della settantina pertanto consiglio anche la seguente quartina...
37.73.57.75
Ciao tutti ed in bocca al LUPONE!!
Theodor

Mi scuso se vi scrivo un po in ritardo in particolare per quelli che hanno già giocato o non possono giocare più per vari motivi, ma mi premeva anticiparvi una piccola ricerca fatta ieri notte.
Ho rivisto di nuovo il comportamento del Nr.1 che di solito salta di un solo mese per poi uscire quello successivo e questo lo ha fatto per sei volte dal 2010 al 2012, mentre soltanto due volte non è sortito per due mesi di fila ed ora ha mancato di nuovo per due mesi di fila arrivando a tre assenze.
Pertanto a mio avviso il Nr.1 può tornare ancora utile come ambata e giocato nelle stesse posizioni che ho già indicato nei precedenti post.
Analoghe caratteristiche le presentava anche il 51 che poi si è rivelato la vera ambata secca e che per errore l’ho inserito nella previsione solo come abbinamento ad una terzina.
Altro numero con buone possibilità di sortire nel mese in corso e con lo stesso comportamento è il Nr.45
Pertanto se qualcuno li vuole già giocare consiglio puntate minime giusto per…
Tipo un euro…basta e avanza :)
Prima di giocarle bene preferisco aspettare altre condizioni favorevoli che possano presagire la loro uscita.

Riguardo l’X3C-45 consiglio di aspettare la sua ripresa prima di metterlo di nuovo in carreggiata se poi dovesse dare dei numeri con buone convergenze vedremo…

Mentre la seguente previsione, a mio avviso molto forte perché soddisfa pienamente la condizione di un mio metodo personale, può essere già messa in gioco a partire da stasera x 6 colpi di gioco + eventuali colpi di recupero.
La previsione è forte ma questo non vuol dire che sia vincente al 100% …OVVIO NO!?
L’ambata in questo caso è facoltativa ed è il Nr.59 magari la si può giocare solo come recupero su i due scomparti.

1 Solo Ambo Secco 2 Ruote Di Gioco
BA/CA
14.59

Con affetto
Theo

ERA UN AMBO MOLTO FORTE.....PECCATO SIA USCITO COSI' IN RITARDO.....
CIAO
Theodor

Ultima modifica:
.....e adesso cosa bolle nella tua pentola??
Ciao
Pluta

Ciao Pluta,
di solito non seguo l'ambata per più di 3/4 colpi di gioco e a questo giro siamo arrivati al 5° colpo quindi propongo a tutti di portare avanti, almeno per stasera, solo la seguente giocata:

***BARI***

X Ambo Secco
2.37 / 5.37 / 73.78 / 33.73
X Ambo e Terno
5.11.87 / 51.21.60

Un Abbraccio...Theo

Non ci posso credere.....smetto di giocare 37/73 e guarda stasera?????? 73 e anche in posizione!!
Che sfiga!!!
Pluta

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari