Novità

Ambata X3C - Vincere l'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco! 2

Aggiornamento previsione - Bari

Aggiornamento previsione - Bari

Salve...
sono passati i tre colpi e anche se si tratta di una sola ambata consiglio di tralasciare il gioco di ambata e portare avanti solo la seguente previsione per i prossimi tre colpi:

BARI

Ambi = 1.57 / 1.77 - Quaterna = 1.10.9.90

BA/CA= 10.87

Saluti e Baci ;)
Theodor

Ciao Sangi, lo so che ci sei...grazie :)
Spero di condividere una bella vincita con tutti voi...insieme
a presto e complimenti per il tuo impegno nel trovare ottime previsioni.
Ciao :)
Theodor

grazie mille!
a bari è attesa la coppia 9/90 quindi mi piace molto la tua quaterna ;) ho notato il 77 nei tuoi numeri: nel mio post "la triade" il 77 come abbinamento è uno dei miei ambi principali.
A tutto ciò aggiungo 33-42 ambo secco a Bari!

a presto!

ps ciao rosceee, cao marion :)

grazie mille!
a bari è attesa la coppia 9/90 quindi mi piace molto la tua quaterna ;) ho notato il 77 nei tuoi numeri: nel mio post "la triade" il 77 come abbinamento è uno dei miei ambi principali.
A tutto ciò aggiungo 33-42 ambo secco a Bari!

a presto!

ps ciao rosceee, cao marion :)

Buono a sapersi!...Speriamo...
Al tuo ambo secco 33.42 volendo si può aggiungere il 3 di Marion.....3.33 (ambo della quartina radicale del 3) terno 3.33.42
Ciao a presto!

Approfitto per ringraziare e salutare Marion della sua gentile segnalazione.....Grazie!

Ultima modifica:
Previsione di Bari

Previsione di Bari

BARI = 1.57 / 1.77 - 1.10.9.90
BA/CA = 10.87

Salve,
Nelle ultime due estrazioni si è presentato solo il 10 sia a Cagliari che a Bari ma dell'87 nemmeno l'ombra.....facendo così sfumare il ns. Ambo Secco 10.87.....peccato!
Adesso sono 4 i colpi andati a vuoto nelle ns. tasche, speriamo di recuperare almeno le spese.
A domattina per l'aggiornamento :)
Ciao...
Theodor

BA/CA = 10.87

Salve,
Nelle ultime due estrazioni si è presentato solo il 10 sia a Cagliari che a Bari ma dell'87 nemmeno l'ombra.....facendo così sfumare il ns. Ambo Secco 10.87.....peccato!
Adesso sono 4 i colpi andati a vuoto nelle ns. tasche, speriamo di recuperare almeno le spese.
Ciao...
Theodor

peccato theo...
a volte bisogna avere tanta pazienza...
credo che ci siano due coppie in procinto di uscure sulla ruota di bari 14/41 e 42/24 con preferenza per me del 14 e del 42.
Una delle due si sfalderà prestissimo.
Non hai niente a riguardo?

grazie

ciao!

BA/CA = 10.87

Salve,
Ciao...
Theodor

peccato theo...
credo che ci siano due coppie in procinto di uscure sulla ruota di bari 14/41 e 42/24 con preferenza per me del 14 e del 42.

grazie

ciao!

Ciao Sangi

Ciao Sangi

:D
peccato theo...

grazie

ciao!

Tanta pazienza...proprio cosi', solo che di questi tempi c'e' ne davvero poca.
Riguardo alla tua coppia preferita 14/42 ho riscontrato una buona frequenza x il 14 che va da maggio 2011 fino a novembre 2012 mancando all'appello nei seguenti mesi (2012):
-giugno
-settembre
-ottobre
-dicembre
e mi torna in mente una delle tre terzine con capogioco 3 che ho proposto tempo fa nel topic precedente.
La terzina e' questa 3.14.66 che nel 2012 e' andata a segno due volte con l'ambo 3.66 se non sbaglio.....potrebbe essere la volta del 3.14?
Spero di esserti stato utile...a presto
ciao
Theodor

:D

Tanta pazienza...proprio cosi', solo che di questi tempi c'e' ne davvero poca.
Riguardo alla tua coppia preferita 14/42 ho riscontrato una buona frequenza x il 14 che va da maggio 2011 fino a novembre 2012 mancando all'appello nei seguenti mesi (2012):
-giugno
-settembre
-ottobre
-dicembre
e mi torna in mente una delle tre terzine con capogioco 3 che ho proposto tempo fa nel topic precedente.
La terzina e' questa 3.14.66 che nel 2012 e' andata a segno due volte con l'ambo 3.66 se non sbaglio.....potrebbe essere la volta del 3.14?
Spero di esserti stato utile...a presto
ciao
Theodor

Grazie Theo...gentilissimo come sempre :)
Ottime indicazioni...
a dire il vero nel metodo che sto giocando e che ho messo nel post "la triade" uno degli ambi è proprio 14.66
chissà

intanto grazie...alla prox verifica :)

2° Aggiornamento previsione - Bari

2° Aggiornamento previsione - Bari

BARI
Ambi = 1.57 / 1.77 / 80.81
Quaterna = 1.3.9.90

Grazie alla gentile segnalazione di Sangi (n.14/33) e Marion (n.3) vengono fuori ottime convergenze con le mie vecchie terzine denominate da me "3 numero perfetto" ricordate? dove abbiamo anche vinto l'ambo in terzina 3.66
le Terzine di riferimento...3.14.66 / 3.33.48
Occhio!....ognuno faccia il suo gioco secondo le proprie possibilità senza strafare perchè.....il gioco del lotto è tutto automatizzato.....quindi Speriamo che le nostre giocate entrino a far parte della combinazione vincente che stasera dovrà per forza uscire al 100%
Theo ;)

Ultima modifica:
dai, theo, proviamoci, non si spende molto :)
io ho ho giocato il mio metodo la triade che ti ho detto ma ho incrementato la giocata a 4 euro di questo 14-66.
Rischio tutto su quell'ambo. Oddio tutto, più o meno tutto ;)

dai, theo, proviamoci, non si spende molto :)
io ho ho giocato il mio metodo la triade che ti ho detto ma ho incrementato la giocata a 4 euro di questo 14-66.
Rischio tutto su quell'ambo. Oddio tutto, più o meno tutto ;)

Ok!
però occhio anche alle coppie convergenti che ho scritto in rosso in particolare l'Ambo 3.33.....che lo consiglio anche a Cagliari visto che è la ruota gemella ed il 33 l'ultima volta è uscito in posizione isotopa su entrambe le ruote.
Ora non ci resta che attendere l'estrazione di stasera.....siamo nelle mani della lottomatica :)
A presto Sangi...Ciao
Theodor

venus_10.jpg

Ultima modifica:
Questo giro e' andato male...
Chi ha seguito la mia previsione ha notato sicuramente l'uscita su tutte di alcuni ambi...nell'ultima estrazione su GE 1.57 e 1.3 della quartina 1.3.9.90...che peccato!
Occhio alla coppia 80.81...ottimi anche x ambata
alla prossima...;)
Theodor

buongiorno...

buongiorno...

Buongiorno theodor...come stai? tutto ok?
è un po che non entro...troppi impegni....
che ne dici del 55 59 a bari? secondo te è gia da giocare o meglio aspettare?

Buongiorno theodor...come stai? tutto ok?
è un po che non entro...troppi impegni....
che ne dici del 55 59 a bari? secondo te è gia da giocare o meglio aspettare?

Perché 55/59?
Grazie se potrete illuminarmi!
Pluta
Ps: ho capito ..1ambx2+45. Ma non si calcolava all' ultima del mese o Addirittura alla prima di ogni mese? Cmq le ambate sarebbero bellissime.ciao

Ultima modifica:
hehe

hehe

Perché 55/59?
Grazie se potrete illuminarmi!
Pluta
Ps: ho capito ..1ambx2+45. Ma non si calcolava all' ultima del mese o Addirittura alla prima di ogni mese? Cmq le ambate sarebbero bellissime.ciao

La mia era una domanda....visto che con X3C mi esce il 55 59 e sono appena usciti il 5 e 50.....
mi verrebbe da giocare il 55-59 ma avrei bisogno di un consiglio :)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02