Novità

AMBATE (Ad Occhi Chiusi).....!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Da un metodo che poi ho analizzato per tutto l'archivio propongo alcune ambate da giocare per almeno 3 colpi. Non espongo la tecnica perchè è troppo complessa ma vi dico che è del mitico Fabarri che non sempre ha condizioni ottimali per poterla mettere in gioco:

AMBATA TOP:

GE</u>-NA....42....2 Colpi

AMBATE OTTIME:

<s>GE</u>-MI....40....Chiusa Negativa</s>

AMBATE BUONE:

MI</u>-BA....52....1 Colpo
PA</u>-NA....78....Vinta al 1° Colpo NA....1 Colpo
VE</u>-PA....12....2 Colpi
MI</u>-CA....50....New....3 Colpi
NA</u>-CA....30....New....3 Colpi

Con l'estrazione del 20/3/08 non ci sono state vincite, per il 22/3/08 ho inserito due nuove ambate tra le buone. Esse hanno un ciclo teorico come da me verificato di 3 Estraz. ma non è detto che possano sortire al 4°-5° colpo, per questo quelle chiuse le lascio ancora per un colpo. Non dimenticate inoltre che le ruote sottolineate sono quelle principali e che esse sortiscono bene anche con i relativi vertibili, quindi chi desidera fare un gioco più redditizio può formare la lunghetta proprio con i vertibili dell'ambata stessa.

Buone Vincite :D

GRAZIE CIRO,

CERCAVO UN'ABBINAMENTO SU MI-VE

HO VISTO IL TUO POST E PIU' VELOCE DELLA LUCE.... ECCO IL 65 SU MI

ANCORA GRAZIE

E COMPLIMENTI PER LA TUA PROFESSIONALITA'

un saluto a tutti da aldino

Grazie aldino, questa tecnica da veramente ottimi risultati, ora la sto analizzando ancora più a fondo e per la prossima estrazione l'aggiorno con i nuovi colpi di gioco e aggiungo le nuove.

<center>...buona fortuna x domani!!! :)</center>

<center>
miniombrellidi2.jpg
</center>

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani......
luna1animsd6.gif

Ciao Ciro ma è mai capitato che con diverse ambate sulla stessa ruota si sia formato un ambo sempre sulla stessa?ES.NA 4 Na 38 è fattibile un ambo? E poi qual'è il vertibile del 3? Grazie con stima Angela

ciao a tutti, cosa abbiamo su bari per le prossime estrazioni? Sto cercando degli abbinamenti per il mio 68 che potrebbe uscire ancora (almeno così spero)

e il 48 infatti l'ho abbinato a i superfrequenti di bari...o almeno quelli che sono sortiti almeno 12 volte nelle ultime 190 estrazioni. cercavo qualcosa per ridurre un po...magari mettere in gioco solo qualche ambo secco. spesa per spesa...massima resa (che rima del cavolo) grazie!!!:D

Lemming78, non ho verifiche riguardo la sortita contemporanea delle ambate formandosi in ambi, lo studio riguarda esclusivamente le ambate che forse sporadicamente possono anche generarsi in ambi ma se proprio si vuole tentare si possono formare le lunghette prendendo le convergenze dove l'ambata corrisponde a piu ruote e poi generare i relativi vertibili. Il vertibile del 3 è il 30 e di un gemello è la cadenza 9 e viceversa. Cioè se trovi un numeretto il suo vertibile è l'azerato corrispondente, se trovi un gemello è il suo corrispondente in cadenza 9 e se trovi una cadenza 9 è il suo corrispondente come gemello.....! :D

Complimenti dracula, l'avevo notato subito dopo l'estrazione con la seconda sortita del 38 poi nell'aggiornare ho dimenticato di scriverlo.

P.S: se ti capita di averne altre non esitare a postarle :D

ciao ciro,purtroppo quella previsione non l'avevo giocata intera,mi son beccato le ambate singole...cmq sempre avanti.

altre ambate buone a ve sono:84-46-37-2...a risentirci presto...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 28 agosto 2026
    Bari
    79
    83
    41
    52
    53
    Cagliari