R
Roby
Guest
Da un metodo che poi ho analizzato per tutto l'archivio propongo alcune ambate da giocare per almeno 3 colpi. Non espongo la tecnica perchè è troppo complessa ma vi dico che è del mitico Fabarri che non sempre ha condizioni ottimali per poterla mettere in gioco:
AMBATA TOP:
GE</u>-NA....42....2 Colpi
AMBATE OTTIME:
<s>GE</u>-MI....40....Chiusa Negativa</s>
AMBATE BUONE:
MI</u>-BA....52....1 Colpo
PA</u>-NA....78....Vinta al 1° Colpo NA....1 Colpo
VE</u>-PA....12....2 Colpi
MI</u>-CA....50....New....3 Colpi
NA</u>-CA....30....New....3 Colpi
Con l'estrazione del 20/3/08 non ci sono state vincite, per il 22/3/08 ho inserito due nuove ambate tra le buone. Esse hanno un ciclo teorico come da me verificato di 3 Estraz. ma non è detto che possano sortire al 4°-5° colpo, per questo quelle chiuse le lascio ancora per un colpo. Non dimenticate inoltre che le ruote sottolineate sono quelle principali e che esse sortiscono bene anche con i relativi vertibili, quindi chi desidera fare un gioco più redditizio può formare la lunghetta proprio con i vertibili dell'ambata stessa.
Buone Vincite
AMBATA TOP:
GE</u>-NA....42....2 Colpi
AMBATE OTTIME:
<s>GE</u>-MI....40....Chiusa Negativa</s>
AMBATE BUONE:
MI</u>-BA....52....1 Colpo
PA</u>-NA....78....Vinta al 1° Colpo NA....1 Colpo
VE</u>-PA....12....2 Colpi
MI</u>-CA....50....New....3 Colpi
NA</u>-CA....30....New....3 Colpi
Con l'estrazione del 20/3/08 non ci sono state vincite, per il 22/3/08 ho inserito due nuove ambate tra le buone. Esse hanno un ciclo teorico come da me verificato di 3 Estraz. ma non è detto che possano sortire al 4°-5° colpo, per questo quelle chiuse le lascio ancora per un colpo. Non dimenticate inoltre che le ruote sottolineate sono quelle principali e che esse sortiscono bene anche con i relativi vertibili, quindi chi desidera fare un gioco più redditizio può formare la lunghetta proprio con i vertibili dell'ambata stessa.
Buone Vincite