Novità

Ambate Determinate e non

Il sincrono 4-42 su CA ha raggiunto sul tabellone analitico ritardo 47

Molto spesso i sincroni tendono ad uscire intorno al ritardo 49-50-51 ma possono uscire sia prima che dopo, quindi il problema è quando giocarli ovviamente :)
io generalmente gioco fino al ritardo 51 se supera quel ritardo non lo gioco più perché poi diventa troppo dispendioso inseguire dei numeri, e non amo inseguire i ritardatari.

Tra questi sincroni su CA come detto nel post precedente io ho preferenza per il 4 (che attualmente ha ritardo 47)
lo giocherò fino al ritardo 51 poi lo abbandono per mia scelta di gioco.

************************************************** *******************************
Propongo il 4 CA in 1° pos det.
per ambo 4 - 68 CA

NB il numero da abbinare può cambiare ad ogni estrazione in quanto io lo scelgo sulla base dell'estrazione precedente
in questo caso della quartina del 21/05/2016 che dovrebbe essere vicina allo sfaldamento di tutti i numeri il 68 sembra essere il più prossimo alla ruota di CA, è uscito infatti il 23/06/2016 su BA e il 21/06/2016 su FI, chissà...magari cade proprio su CA a questa estrazione :)...vedremo...

un saluto :)

Ultima modifica:
Grazie Skygirl per la spiegazione sei stata molto esaustiva ;) io opto per il 4 perché è un numero a me caro :D
Spero mi dia soddisfazione e di darla a te !

Mofy;n1986784 ha scritto:
Grazie Skygirl per la spiegazione sei stata molto esaustiva ;) io opto per il 4 perché è un numero a me caro :D
Spero mi dia soddisfazione e di darla a te !

complimenti Skygirl, sei veramente brava. Si potrebbero unire le 2 previsioni con CA 4-63-68 per A/T.
Da un vecchio gioco(non mio) mi risulta attuale CA 20 ambata con 51-13-14, oppure si potrebbe fare una bella lunghetta per recupero, 4.63.68.20.51.13.14.per A/T/Q.
Saluti Armaus

Complimenti sky, averti letta prima come piu di qualcuno ha fatto, sarebbe stato proprio utile,una manna...
Nel caso avessi altro ritornerò. Grazie anche della spiegazione
Buon sabato a tutti

Il sincrono 4-42 su CA ha raggiunto sul tabellone analitico ritardo 48

Molto spesso i sincroni tendono ad uscire intorno al ritardo 49-50-51 ma possono uscire sia prima che dopo, quindi il problema è quando giocarli ovviamente :)
io generalmente gioco fino al ritardo 51 se supera quel ritardo non lo gioco più perché poi diventa troppo dispendioso inseguire dei numeri, e non amo inseguire i ritardatari.

Tra questi sincroni su CA come detto nel post precedente io ho preferenza per il 4 (che attualmente ha ritardo 48)
lo giocherò fino al ritardo 51 poi lo abbandono per mia scelta di gioco.

************************************************** *******************************
per ambo 4 - 60 CA

NB il numero da abbinare può cambiare ad ogni estrazione in quanto io lo scelgo sulla base dell'estrazione precedente
in questo caso della terzina del 16/04/2016 che dovrebbe essere vicina allo sfaldamento il 60 è il mio favorito:)...vedremo...

Un saluto e grazie ancora a tutti/e per i complimenti :)

Ultima modifica:
skygirl;n1986422 ha scritto:
da abbinare al 4 aggiungerei il 63

Propongo :)

4 CA 1°pos det
abbinamento per ambo 4.63 CA

Gentilissima, questa sera è sortito l'ambo pronosticato sopra.
Si continua con il 4 .. 60 a Cagliari oppure si cambia?

saluti
G.

BILLO come ha giustamente detto solenascente il 4.63 era un abbinamento non più in corso risaliva infatti a diverse estrazioni fa' inoltre questa previsione è valida solo per la ruota di CA invece il 4.63 è uscito su NA, per cui niente di fatto :) infatti su CA invece del 4 è uscito il 3 e nuovamente il 5, questo è il gioco del lotto l'unica certezza è la mancanza di certezza nell'uscita di un numero :)

Ritornando al sincrono 4.42 sulla ruota di CA :)
Il sincrono prosegue la sua corsa il ritardo è arrivato a quota 49.
Ho notato che i sincroni tendono a sfaldarsi intorno a ritardo 49.50.51 ma possono sfaldarsi sia prima che dopo.
Io per scelta di gioco non li gioco oltre il ritardo 51 perché non amo inseguire i ritardatari.

tra il 4 e il 42 il mio favorito è il 4

come ambo il 4.60 CA

Ultima modifica:
Grazie Skygirl. Io invece preferisco il 42 perché ho un paio di convergenze. Complimenti per i tuoi studi. La statistica è tutto un altro mondo e io non la conoscevo. Grazie a te ho scoperto che esistono i sincroni nel lotto e chissà quanto altro :rolleyes:

ciao skygirl vedo adesso la konvergenza kon il tuo 4 cagl ;)soltanto a me gusta la quarta posiz:p, kmq basta ke esce a breve salutone!!!!:cool:

Buona sera sky girl. .complimenti per i risultati ottenuti sei bravissima , da stasera inizio a seguirti anch'io , e spero di esultare anch'io insieme a te e voi tutti complimenti ancora ti auguro una buona serata

sisily ciao benvenuta ti ringrazio per i complimenti, ma mi raccomando il moto di questo post è sempre andarci cauti con le giocate perché nel lotto l'unica certezza è la mancanza di certezza per cui anche se un numero appare statisticamente probabile essendo il gioco del lotto un gioco in cui non esiste l'esito sicuro bisogna giocare con molta prudenza, ecco perché io non amo inseguire i ritardatari e se i sincroni non danno esito entro il ritardo 51 li abbandono, mi concentro soprattutto sul ritardo 49.50.51 anche con la consapevolezza che possono uscire sia prima che dopo, in tal caso pazienza vanno persi.

Per adesso il sincrono 4.42 ha raggiunto ritardo 49 per cui ad arrivare a 51 ci sono tre colpi vedremmo se si farà vedere :)
tra i due numeri del sincrono come ho detto in precedenza io preferisco il 4 ma chissà chi dei due uscirà io spero che entro ritardo 51 almeno uno dei due esca.
Per la posizione del 4 ho una preferenza per la 1° pos. det. :)
però ogni pos. è probabile, come la 4 di Micio

Ultima modifica:
Il sincrono 4.42 che su CA aveva raggiunto ritardo 49 è invece uscito come ambo 4.42 MI. Scherzetti del lotto :)

Cmq oggetto di questo post sono solo i sincroni su ruota quindi non essendo previsto l'ambo su tutte niente di fatto

Il sincrono 4.42 su CA ha raggiunto ritardo 50
E dopo l'ultima estrazione il mio favorito tra i due numeri diventa il 42 non più il 4
Poi chissà chi dei due uscirà :)

Propongo
42 CA in 1° e 5° pos det.
per ambo 42.36 CA

Io non amo inseguire i ritardatari e se i sincroni non danno esito entro il ritardo 51 li abbandono, mi concentro soprattutto sul ritardo 49.50.51 anche con la consapevolezza che possono uscire sia prima che dopo, in tal caso pazienza vanno persi.

Ultima modifica:
Io prima preferivo il 42 per convergenze, adesso per precauzione gioco pure il 4, non devono sfuggirmi;). Io penso che domani forse sorridiamo un pò:p. Per le posizioni io preferisco 2^ e 4^.

Prendendo spunto dal sincrono 42 a cagliari, ho trovato e giocato la 3^ posizione oltre quella suggerita. Naturalmente giocato anche l'ambata semplice così come per il 25 colpita e affondata.
Le chiedevo se ha già in osservazione 29 ..71 di Firenze.
Complimenti per lo studio e analisi sui sincroni. Brava!
Saluti

G.

Ultima modifica:
skygirl;n1988004 ha scritto:
Il sincrono 4.42 su CA ha raggiunto ritardo 50
E dopo l'ultima estrazione il mio favorito tra i due numeri diventa il 42 non più il 4
Poi chissà chi dei due uscirà :)

Propongo
42 CA in 1° e 5° pos det.
per ambo 42.36 CA

Io non amo inseguire i ritardatari e se i sincroni non danno esito entro il ritardo 51 li abbandono, mi concentro soprattutto sul ritardo 49.50.51 anche con la consapevolezza che possono uscire sia prima che dopo, in tal caso pazienza vanno persi.

;)ancora una volta il sincrono si è sfaldato nella fascia di ritardo 49.50.51.
Nel caso specifico:
Il sincrono 42.4 su CA si è sfaldato esattamente a ritardo 50 :) con l'uscita del 42 :cool:

Peccato non aver azzeccato la posizione e l'abbinamento arghhh è uscito insieme al 42 non il 36 ma il 38 :(
Complimenti ai vincitori ;) son contenta che la previsione abbia dato esito positivo ;)

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56