Novità

Ambate Determinate e non

Ciao Sky, se non vi dispiace anch'io vorrei collaborare proponendo 51 e 15 come abbinamenti per il 71 , ma anche soli. :) se dovessero uscire poi vi dico come li ho trovati.

Grazie solenascente per la collaborazione sono molto contenta che tanti di voi stiano collaborando infondo l'unione fa la forza :)
un saluto a tutti

Porto su la previsione e aggiungo una piccola statistica dei sincroni che abbiamo seguito fino ad oggi in questo 3d indicando affianco il ritardo che avevano quando sono usciti.
25 NA uscito a ritardo 50
25 MI uscito a ritardo 49
42 CA uscito a ritardo 50
75 RO uscito a ritardo 48

Adesso vediamo a che ritardo si sfalderà il prossimo sincrono 29.71 su FI che ha raggiunto ritardo 49 :)

Il sincrono 29.71 FI ha raggiunto quella che secondo me è la fascia di ritardo più interessante :) ha infatti attualmente ritardo 49, per me la fascia di ritardo più interessante è quella di ritardo minimo 49 ritardo massimo 51 :) io gioco questa fascia di ritardo consapevole che i sincroni su ruota si possono sfaldare sia prima che dopo nel qual caso pazienza :)
Ripeto ogni volta questa cosa perché secondo me non ha senso rincorrere un numero per tanto tempo ma questo è solo il mio metodo di gioco che si può condividere o meno.

In questa estrazione sono usciti degli elementi che per quanto riguarda il sincrono 29.71 FI tra i due numeri mi fanno optare per il 71 non più per il 29 il 71 manca inoltre da 4 estraz. su tutte quindi è secondo me degno di attenzione :)

Propongo quindi

71 FI estratto semplice e det. in 1° e 2° pos

per ambo

71.41 FI

La proposta attuale sostituisce totalmente quella inserita nel post #92:)
Io non amo inseguire i ritardatari e se i sincroni non danno esito entro il ritardo 51 li abbandono,mi concentro soprattutto sul ritardo 49.50.51 anche con la consapevolezza che i sincroni possono uscire sia prima che dopo, in tal caso pazienza vanno persi.

Ultima modifica:
ciao cara,
è uscito finalmente il 4 a Torino..che ritardo aveva finora?
Io rigioco ancora il 69 a Roma e poi
Firenze naturalmente :-)

solenascente;n1989972 ha scritto:
Ciao Sky, se non vi dispiace anch'io vorrei collaborare proponendo 51 e 15 come abbinamenti per il 71 , ma anche soli. :) se dovessero uscire poi vi dico come li ho trovati.

Complimenti solenascente è uscito il 51 FI che avevi proposto come abbinamento al sincrono 29.71 FI che se si fosse sfaldato avrebbe dato un bell'ambo con il tuo numero :) brava!

blusolemare;n1990419 ha scritto:
ciao cara,
è uscito finalmente il 4 a Torino..che ritardo aveva finora?
Io rigioco ancora il 69 a Roma e poi
Firenze naturalmente :-)

Ciao blusolemare il 4 su TO lo avevo ricavato utilizzando il metodo che analizza sul tabellone analitico la fascia di ritardo 36/53 che in teoria dovrebbe contenere 7 numeri mentre in pratica ne ospitava 10 quindi c'era un eccesso di tre numeri, in effetti era un ottimo eccesso infatti in questa fascia ricadevano anche due sincroni il 43.4 con ritardo 42 e il 63.90 con ritardo 41 e indovinate un po' si sono sfaldati tutti e due contemporaneamente nell'ultima estrazione e hanno dato luogo all'ambo 90.4 TO :)

Per quanto riguarda il 69 RO non è più sincrono io personalmente non lo seguirei ma ognuno fa le sue scelte, io come avrebbe capito ho la passione per i sincroni :) soprattutto quelli che cadono nella fascia ritardo minimo 49 e ritardo massimo 51

Il sincrono su 29.71 FI attualmente ha raggiunto ritardo 50
Inoltre c'è un altro sincrono che ha raggiunto un ritardo interessante il 74.89 NZ che ha ritardo 49

Un saluto

Ultima modifica:
Il sincrono su 29.71 FI attualmente ha raggiunto ritardo 50
Inoltre c'è un altro sincrono che ha raggiunto un ritardo interessante il 74.89 NZ che ha raggiunto ritardo 49 ma preferisco per adesso concentrarmi su FI

Propongo il 29 FI 5° pos. det

come ambo 29.81 FI

l'81 è un sincrono formato da tre numeri (81.3.47) che potrebbe sfaldarsi, mah quell'80 nell'ultima estraz. magari da un +1 nella prox chissà.... io provo :)

La proposta attuale sostituisce totalmente quella inserita nel post #105 :)
Io non amo inseguire i ritardatari e se i sincroni non danno esito entro il ritardo 51 li abbandono,mi concentro soprattutto sul ritardo 49.50.51 anche con la consapevolezza che i sincroni possono uscire sia prima che dopo, in tal caso pazienza vanno persi.

Ultima modifica:
Chiedo scusa skygirl, ma dopo l'ultima estrazione tra 29 e 71 qual'è quello che secondo te ha maggiore possibilità d'uscita?

Ciao aby secondo me il 29 come ho indicato nel messaggio sopra #111 (il numero di ciascun post lo trovate in alto a destra di ciascun post questo ad es. è il #115)

Ultima modifica:
NEM grazie a voi per la fiducia che mi date, non sono un' esperta del gioco del lotto sono una semplice osservatrice del tabellone analitico con la passione per i sincroni e per l'andamento dei numeri, mi piace condividere con voi le mie osservazioni

Ad es. un'altra osservazione che potrei fare oltre a quella sul sincrono di FI 29.71 la cui proposta è visibile nel post sopra #111
è che su CA nella fascia di ritardo 36/53 c'è un eccesso di numeri, in teoria dovrebbero essere 7 invece sono 12 quindi abbiamo ben 5 numeri in eccesso
sono presenti infatti questi numeri 61.74.19.27.30.46.52.33.36.1.48.28 tra questi numeri ci sono tre sincroni il 46.52 il 36.1 e il 48.28 uno di questi presumibilmente si sfalderà a breve i miei favoriti sono 52.1.48 vedremmo se qualcuno si fa vedere

Proposta

52 CA estr semplice e det 5° pos

52.48 CA

52 .1.48 CA

Ciao skygirl, a parer mio...non sei una semplice osservatrice, ma sei molto brava (complimenti :) ) volevo dirti che anch'io seguo e cerco molto dal Tabellone Analitico, non nello stesso modo dei tuoi risultati, ma ti segnalo che in due ricerche ho anch'io il 52 a CA, per le posizioni è un po' dura..... non sono in grado. Ciao e buona giornata

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07