Novità

AMBATE DETERMINATE POS=1-2-3

• Creatore Discussione Creatore Discussione rob.
  • Data di inizio Data di inizio
HO FATTO LA VERIFICA CON CARTA E PENNA E TI DICO CHE HO RAGIONE IO QUINDI NON FARE LA VITTIMA E GUARDA CON I TUOI OCCHI SE NON É COME DICO IO E CON QUESTO HO CHIUSO ADDIO ROB.

Ultima modifica:
Dopo l'uscita del 72 a VENEZIA la cosa piu' logica da fare era ovviamente giocare il 28 A MILANO e cosa ti esce???....ancora il 72 a venezia in 4° posizione.....ma porca miseria.....non ho piu' voglia di scommettere con i numeri!!!!!

Ultima modifica:
deliziosa di nik ma ... mi sembra piu' la mela avvelenata di Biancaneve.. il mio modesto parere.. continua per la tua strada Rob. ciao Pistacchio.

....ma non potete stare un po' piu' tranquille dentro sto' forum?????-ma che vi credete che io metto le previsioni per farvi perdere????-le previsioni che io inserisco sono automatizzate cioe' le elabora il computer tramite un software dopo che ho impostato la spia e le date di inizio e fine ricerca e quindi non ci puo' essere alcun errore,e' pressoche' inutile alimentare polemiche di questo genere perche' proprio non e' il caso!!!-senno' inserisco i numeri da giocare senza il metodo,cosi' nessuno avra' da ridire!!!-ciao rob

Ultima modifica:
....ma non potete stare un po' piu' tranquille dentro sto' forum?????-ma che vi credete che io metto le previsioni per farvi perdere????-le previsioni che io inserisco sono automatizzate cioe' le elabora il computer tramite un software dopo che ho impostato la spia e le date di inizio e fine ricerca e quindi non ci puo' essere alcun errore,e' pressoche' inutile alimentare polemiche di questo genere perche' proprio non e' il caso!!!-senno' inserisco i numeri da giocare senza il metodo,cosi' nessuno avra' da ridire!!!-ciao rob

Scusami ma non tutti hanno i software che hai tu. Io per esempio i calcoli li faccio all'antica e mi trovo bene, sarò più lenta ma non m'importa.. Il discorso però è un altro. Se tu metti delle condizioni su cui va calcolata la previsione....che uno i calcoli li faccia con il software sofisticato di ultima generazione o con carta e calamaio....alla fine i risultati devono essere gli stessi o no? Per cui se io faccio i calcoli a penna e trovo delle differenze è chiaro che te le faccio notare .....ma non per fare polemica , è per avere la certezza che i numeri che indichi tu per giocare siano giusti. Dire che il software non sbaglia equivale a dire che te ne lavi le mani e che questo è se vi pare...non mi sembra giusto. Poi ognuno la pensi come vuole.

Scusami ma non tutti hanno i software che hai tu. Io per esempio i calcoli li faccio all'antica e mi trovo bene, sarò più lenta ma non m'importa.. Il discorso però è un altro. Se tu metti delle condizioni su cui va calcolata la previsione....che uno i calcoli li faccia con il software sofisticato di ultima generazione o con carta e calamaio....alla fine i risultati devono essere gli stessi o no? Per cui se io faccio i calcoli a penna e trovo delle differenze è chiaro che te le faccio notare .....ma non per fare polemica , è per avere la certezza che i numeri che indichi tu per giocare siano giusti. Dire che il software non sbaglia equivale a dire che te ne lavi le mani e che questo è se vi pare...non mi sembra giusto. Poi ognuno la pensi come vuole.

vorresti dirmi che se faccio un calcolo con una calcolatrice il risultato non e' attendibile???-ma per favore!!!!-adesso lo spiego x l'ultima volta il mio software ha delle routine non convenzionali che sviluppa le tecniche in modo innovativo,in questo caso la spia si puo' trovare 2 o 3 o 4 estrazioni indietro della "data di fine ricerca" della tecnica pero' il calcolo di addizione o sottrazione ecc ecc si dovra' fare tenendo conto della data di "fine ricerca"----MO BASTA!!!!!!

grazie rob io ho preso 72 come ambata semplice poco ma finalmente ci si risveglia ; )poi x deliziosa scusa senza polemike ma prima di arrabbiarsi leggi in prima pagina rob spiega che i calcoli sono stati fatti alle 3° estrazione DOPO l'uscita del 36 su ba e quindi i num sono giusti e poi è u gioco e sono previsioni che gentilmente ci vengono postate a disposizione di chi vuole giocarle perciò buna vincita a tutti:o

ciao,per la cronaca stasera e' uscita a milano l'ambata 28 pero' in 4° casella!!-io l'ho presa pero' ho puntato solo 50 cent a "recupero-spesa"

Quote Originariamente inviato da sierra Visualizza il messaggio

SCUSATE SE SCRIVO in questo post ma non riesco a trovare dove Rob aveva dato questi numeri:
CA 36
MI 28
VE 72
1^2^3^ MAGARI COPRENDOSI LE ALTRE DUE CON 0,50
con ieri
-Cagliari 24 50 36 13 84
sono usciti tutti
grazie rob bravissimo
ciao sierra clikka su questo link e troverai sia le previsioni che i metodi!!-ciao rob

AMBATE DETERMINATE POS=1-2-3

Grazie Rob
ho incollato il tutto così alla tua prossima previsione la trovo subito.
a presto
sierra

scuami rob ma voglio precisare una cosa sola soltanto .. se me lo permetti . a deliziosa per "mela avvelenata" io intendevo solo dire che ci sono modi e modi di dire le cose. con l'arroganza e prepotenza non si va da nessuna parte.. ma se si diceva subito...Rob, guarda un po' per favore perche' a me questo calcoli non tornano.? saresti stata piu' gentile e non ti avrei detto nulla....punto.grazie rob di questa precisazione anche se tardiva.buona domenica a tutti

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 marzo 2025
    Bari
    88
    82
    13
    06
    24
    Cagliari
    61
    79