Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
deliziosa di nik ma ... mi sembra piu' la mela avvelenata di Biancaneve.. il mio modesto parere.. continua per la tua strada Rob. ciao Pistacchio.[/QUOTE NON SARÒ DELIZIOSA COME TI ASPETTAVI MA SICURAMENTE NON SONO IGNORANTE
CIAO CARA
....ma non potete stare un po' piu' tranquille dentro sto' forum?????-ma che vi credete che io metto le previsioni per farvi perdere????-le previsioni che io inserisco sono automatizzate cioe' le elabora il computer tramite un software dopo che ho impostato la spia e le date di inizio e fine ricerca e quindi non ci puo' essere alcun errore,e' pressoche' inutile alimentare polemiche di questo genere perche' proprio non e' il caso!!!-senno' inserisco i numeri da giocare senza il metodo,cosi' nessuno avra' da ridire!!!-ciao rob
Scusami ma non tutti hanno i software che hai tu. Io per esempio i calcoli li faccio all'antica e mi trovo bene, sarò più lenta ma non m'importa.. Il discorso però è un altro. Se tu metti delle condizioni su cui va calcolata la previsione....che uno i calcoli li faccia con il software sofisticato di ultima generazione o con carta e calamaio....alla fine i risultati devono essere gli stessi o no? Per cui se io faccio i calcoli a penna e trovo delle differenze è chiaro che te le faccio notare .....ma non per fare polemica , è per avere la certezza che i numeri che indichi tu per giocare siano giusti. Dire che il software non sbaglia equivale a dire che te ne lavi le mani e che questo è se vi pare...non mi sembra giusto. Poi ognuno la pensi come vuole.