Novità

Ambate finziona dal 1945 ininterrotamente

Ciao marianna
grazie della tua attenzione questo metodo l'ho scoperto circa 25 anni fa e ti garantisco che allora giocavo solo questo e vincevo continuamente
poi con il tenpo ho fatto altre scoperte molto interessanti e qundi lo usavo per fare delle previsioni ristrette sono anni che funziona .
Guardo poco in giro e non sono molto presente sul porum x il mio poco tempo .ho adottato 4 figli di cui ne vado orgoglioso e ti impegnano molto
se rispondo poco non pensate che sia superbia
ciao marianna
grande miky
ti do un'okkio alla terzina e vedo se ho altre convergenze
ciao

ciao luigi...sempre forte...per giovedi' che consigli?' il metodo ba ca mi ha affascinata...ora vediamo questo...ti auguro una fantasticadomenica...ammappa 4 figli..ci vuole tanta pazienza e amore ...io ne ho due..a volte esco pazza...hai fatto un gesto meraviglioso adottandoli...sono fortunati!! ciaooooooooooo

oggi mi piace 78 a firenze con 18 il 78 pos 1°5° ed il 18 1°e 3°
a fi 72 4°e5° pos dovrebbe essere buono
ciao TRILLY le posizioni escono sa altre ambate convergenti che mi danno la posizione
riguardo ai FIGLI quello super fortunato sono stato io che ci sono riuscito dopo tanti documenti .ma mi hanno ripagato dandomi tanta felicita

ciao luigi..ho gia giocato..sara per giovedi...anzi..se entro giovedi pomeriggio mi consili son proprio contenta...ho giocato il 66 con 81 a venezia avevo convergenze..poi ho giocato 9-32 ba ca...se faccio cassa giovedi mi posso permettere di piu...grazie.....

Grazie rosi
ti svelo una cosa ,sono stato in istituto da piccolo quando sono uscito mia madre si è sposata ed il mio nuovo (padre) mi riempiva di botte e non mi ha mai fatto una carezza
sognavo una famiglia piena di amore con tanti figli da baciare e coccolare perche mi era mancato molto l'amore di un padre ed il mio sogno si è avverato con molta fatica e sacrifici non sono benestante ho fatto sempre due lavori x realizzare il mio sogno e la mia piu grande soddisfazione è stata quando mio figlio diceva a me mi ha fatto papà
salutoni

ciao luigi tutto cio che hai raccontato fa di te una persona davvero brava.i tuoi figli sono fortunatimlo ripeto..e loro sono stati la tua fortuna!
ieri uscita ambata 21 a venezia..quindi e' chiusa

Grazie rosi
ti svelo una cosa ,sono stato in istituto da piccolo quando sono uscito mia madre si è sposata ed il mio nuovo (padre) mi riempiva di botte e non mi ha mai fatto una carezza
sognavo una famiglia piena di amore con tanti figli da baciare e coccolare perche mi era mancato molto l'amore di un padre ed il mio sogno si è avverato con molta fatica e sacrifici non sono benestante ho fatto sempre due lavori x realizzare il mio sogno e la mia piu grande soddisfazione è stata quando mio figlio diceva a me mi ha fatto papà
salutoni[/QUOTE
complimenti Luigi sei veramente una bella persona,fortunato chi ti sta accanto
:D
lalla

Grazie rositi svelo una cosa ,sono stato in istituto da piccolo quando sono uscito mia madre si è sposata ed il mio nuovo (padre) mi riempiva di botte e non mi ha mai fatto una carezzasognavo una famiglia piena di amore con tanti figli da baciare e coccolare perche mi era mancato molto l'amore di un padre ed il mio sogno si è avverato con molta fatica e sacrifici non sono benestante ho fatto sempre due lavori x realizzare il mio sogno e la mia piu grande soddisfazione è stata quando mio figlio diceva a me mi ha fatto papàsalutoni[/QUOTEcomplimenti Luigi sei veramente una bella persona,fortunato chi ti sta accanto:Dlalla
Semplicemente meraviglioso!!!! Da commuovere.

Ciao Luigi
Con il tuo racconto mi hai commosso,è sii felice con i tuoi bambini è donali tutto l'amore che hai,Io sono nato prima della seconda querra sono papà e nonno ed ho tre nipotini che mi rendono felice tutti i giorni. Ed ho dato tutto l'amore x la famiglia è
ci vogliamo bene. Un vecchio detto dice fare del bene scordati, fare del male pensaci.
Ciao in bocca a lupo a te e famiglia Pasquale

Grazie a tutti per le vostre belle risposte,ho semplicemente formato la mia famiglia a mia misura ho questi figli che mi amano come non ,mi sarei mai aspettato ,ma il merito va molto a mia moglie che ha condiviso la mia idea e lei è veramente una mamma speciale mettendoci corpo e anima
vi aggiorno le previsioni
ba-ca 63-18 con 48-78-3-33
pa-ro 36-81 con 6-66-51-21
salutoni a tutti

ciao Luigi io avevo giocato la volta scorsa a Cagliari il 62 in 1' pos e il18 in 2' pos era un mio sogno ,ma vedo che tu dai il 63 :confused:,che faccio?tolgo il 62 e metto il 63?

grazie Luigi, x oggi ho giocato il mio ambo,ma,e ti auguro che il tuo esca oggi,se nn dovesse uscire lo giocherò la prossima volta

ciao luigi ti volevo chiedere quel 6-7 consecutivo a ba-ca di stasera come lo sviluppi mi sembra che facevi il (+11 e per ambo nn ricordo) da un tuo metodo, se è così il 18 diventerebbe molto interessante vista la convergenza con quello che hai postato un po sopra ba-ca 18-63/48-78-3-33
ciao grande luigi!!;)

ciao GRANDE MIKY
è cosi come dici BA-CA 17-18 CON 12-21-13-31 IòL 18 SEMBRA FAVORITOSEMPRE DAL METODO BA-CA AONO DUE ESTRAZIONI CHEDA 88-43 CON 4-82-65-21
88 SEMBRA FAVORITO GUARDA SE HAI QUALCHE CONVERGENZA CON QUESTI NUMERI
CIAO PONTINA X ME LA FAMIGLIA è SACRA E HO LOTTATO PER AVERLA NON C'è NULLA AL DI SOPRA
CIAO

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 novembre 2024
    Bari
    27
    45
    81
    17
    55
    Cagliari
    78