Novità

Ambate in 3 colpi magari in posizione dettagliata

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Vi posto la nuova e mi raccomando seguitela se potete anche a TUTTE per le sorti di AMBO e Terno , spero che esploda in tutta la sua bellezza e ci regali una bellissima serata .

BubùLotto Production
Dal 15 Febbraio 2020

BARI-CAGLIARI:
09-90 Ambate anche in 2^,3^ e 4^ posiz.
50-05 Ambate anche in 2^,3^ e 4^ posiz.
09-90-50-05 Ambo e Terno
per 6 estrazioni

09-90-50-05-32-77 Ambo e Terno

per 3 estrazioni
????
Estrazione del lotto sabato 22 febbraio 2020 AMBATA 90 in 3^ posizione a CAGLIARI e AMBO SECCO, in Quartina e in Lunghetta al 4 colpo di gioco !!! ???????
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie a Tutti ?
Buona Domenica,
Vi chiedo scusa per non aver postato la proposta di gioco della penultima estrazione. Era la prima volta che mi capitava che invece delle 4 AMBATE ne uscivano solo 2 che si ripetevano e non sapevo come postarla. Adesso con l'ultima estrazione di ieri sera sabato 22 febbraio la cosa si ripete e allora vi posto tutte e 2 le proposte anche se quella della scorsa estrazione ha già pagato con una delle ambate in 2^ posizione a BARI al 1° colpo di gioco , nulla toglie che potrebbe riuscire di nuovo o magari sulla ruota di Cagliari. Come sempre NON SI GARANTISCE NESSUNA VINCITA e lascio a voi libera scelta di giocare o non giocare quello che volete e come meglio vi pare . ????????????
 

Allegati

  • Libro previsioni del 22 e 25 febb.jpg
    Libro previsioni del 22 e 25 febb.jpg
    127,5 KB · Visite: 52

cupido

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Anche questa mi ha fatto fesso :mad::mad: *** Estrazione n°24 del 25/02/2020 ( 11^ ) AMBATA 16 in 3^ posizione a BARI, Ambata 61 in 3^ posizione a CAGLIARI e AMBO in Quartina 16-36 a BARI , purtroppo ancora una volta al 7° colpo cioè fuori dai colpi da me previsti !!! ???? SCUSATE !!! ***

scusate un corno per me è ambo senza scuse sei tu che per far risparmiare i colpi dimezzi ma lo sai meglio di me che a oggi i colpi sono almeno 9 se non 13 per me quindi ambo e non si discute complimenti bubù (y);)
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
scusate un corno per me è ambo senza scuse sei tu che per far risparmiare i colpi dimezzi ma lo sai meglio di me che a oggi i colpi sono almeno 9 se non 13 per me quindi ambo e non si discute complimenti bubù (y);)
Purtroppo questi si postano ad ogni estrazione sono già tanti i 6 colpi , infatti per questo motivo ho creato la sestina con soli 3 colpi , ma ovviamente non si può avere tutto come non si può giocare tutto altrimenti ci vorrebbe un portafoglio pieno di banconote da Cinquecento euro sarebbero più quelli persi che cercare di non lasciarci le penne ad ogni estrazione ???. Io personalmente gioco le Quartine per 3 massimo 4 colpi con il minimo sindacale e le AMBATE in posizione quelle si non li mollo almeno fino a che non ne esce una e fino ai 6 colpi dopo basta ecco perchè ho detto che mi ha fatto fesso !! ???
 

cupido

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Purtroppo questi si postano ad ogni estrazione sono già tanti i 6 colpi , infatti per questo motivo ho creato la sestina con soli 3 colpi , ma ovviamente non si può avere tutto come non si può giocare tutto altrimenti ci vorrebbe un portafoglio pieno di banconote da Cinquecento euro sarebbero più quelli persi che cercare di non lasciarci le penne ad ogni estrazione ???. Io personalmente gioco le Quartine per 3 massimo 4 colpi con il minimo sindacale e le AMBATE in posizione quelle si non li mollo almeno fino a che non ne esce una e fino ai 6 colpi dopo basta ecco perchè ho detto che mi ha fatto fesso !! ???
:):):):):):):) allora scusa
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Vi posto la Nuova ma mi raccomando non dimenticate le altre che non hanno ancora pagato ;)???
Dal 27 febbraio 2020
BARI-CAGLIARI:
05-50 Ambate anche in 2^.3^ e 4^ posiz.
22-29 Ambate anche in 2^.3^ e 4^ posiz.
05-50-22-29 Ambo,Terno
per 6 estrazioni

05-50-22-29-64-19 Ambate anche in 3^ e 4^ posiz.
Ambo,Terno

per 3 estrazioni

Buona serata a tutti ??
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
COMUNQUE QUESTA E' LA SEZIONE "METODI", LE PREVISIONI VANNO IN UN'ALTRA PAGINA.
Questo è un Metodo di gioco ma se da fastidio che posto le nuove proposte posso anche chiudere qui la pagina . Ovviamente vorrei sentire più di uno che non conosco e non ha mai avuto il piacere di sentire, che si lamenta e chiudo subito la mia permanenza nel sito. Grazie e Buona serata ??
 

dido

Super Member >PLATINUM<
Bubù non discuto la sezione ma ti prego rimani comodissime le tue ambate, sia da giocare sia x convergenze
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie a Tutti ?
Buona Domenica,
Vi chiedo scusa per non aver postato la proposta di gioco della penultima estrazione. Era la prima volta che mi capitava che invece delle 4 AMBATE ne uscivano solo 2 che si ripetevano e non sapevo come postarla. Adesso con l'ultima estrazione di ieri sera sabato 22 febbraio la cosa si ripete e allora vi posto tutte e 2 le proposte anche se quella della scorsa estrazione ha già pagato con una delle ambate in 2^ posizione a BARI al 1° colpo di gioco , nulla toglie che potrebbe riuscire di nuovo o magari sulla ruota di Cagliari. Come sempre NON SI GARANTISCE NESSUNA VINCITA e lascio a voi libera scelta di giocare o non giocare quello che volete e come meglio vi pare . ????????????
*** Estrazione n°25 del 27/02/2020 ( 12^ ) AMBATA 75 in 4^ posizione a CAGLIARI al 2° colpo di gioco !!! ?????? ***
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buon pomeriggio , eccco le nuove ?;)??
BubùLotto Production

Dal 20 Febbraio 2020

Bari-Cagliari:
60-06 AMBATE anche in 2^, 3^ e 4^ posiz.
59-55 AMBATE anche in 2^, 3^ e 4^ posiz.
60-06-59-55 Ambo e Terno
per 6 estrazioni

60-06-59-55-34-79 Ambate in 3^ e 4^ posizione
Ambo e Terno

per 3 estrazioni
*** Estrazione n°25 del 27/02/2020 ( 12^ ) AMBATA 55 in 3^ posizione a BARI al 4° colpo di gioco !!! ??????? ***
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per chi vuole e anche per chi NON vuole , i nuovi conteggi che se poi qualcuno mastica un pò e si sforza un pochino può tranquillamente risalire da solo . Ma siccome qualcuno non si vuole sporcare le mani o forse è meglio che aspetti che la mela gli cade in bocca, non credo che sia così limitato da non arrivarci. La chiudo qui e posto la nuova, non posto il Metdo potrebbe risultare troppo difficile copiare ?
Dal 29 Febbraio 2020
BARI & CAGLIARI:
81-18 Ambate anche in 2^,3^ e 4^ posiz.
57-75 Ambate anche in 2^,3^ e 4^ posiz.
18-57-75-81 Ambo, Terno
per 6 estrazioni

81-18-57-75-31-76 Ambate anche in 3^ e 4^ posiz.
Ambo, Terno

per 3 estrazioni
Buona serata ??

Ma se qualcuno lo chiede gentilmente potrei anche darlo in privato . Ripeto si calcola ad ogni estrazione le ruote interessate sono BARI e CAGLIARI più semplice di così . Basta prendere penna e carta e fare 4 operazioni come si faceva una volta quando i pioneri di questo bellissimo gioco hanno fatto tutti i Metodi e le regole, senza l'aiuto del pc e che ancora sono le basi di tutti quelli che fanno oggi . Bisogna lavorare se si vuol imparare !!! Buona serata e scusate l'ignoranza :cool:
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto