Novità

Ambate in 3 colpi magari in posizione dettagliata

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non vorrei sembrare troppo "IGNORANTE" ma giusto per rendere l'idea su cosa può succedere il mese prossimo, ovviamente se la fortuna ci assiste perchè ricordo che NON SI GARANTISCE NESSUNA VINCITA , chi riesce a farlo è sicuramente più Bravo e sicuramente non fa fatica io sono solo un piccolo "IGNORANTE" . foglio nero.jpg
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Sto leggendo delle considerazioni che non sono apprezzabili da nessuno, vi chiedo di non adoperare termini offensivi per cui chiudete qui ...
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sto leggendo delle considerazioni che non sono apprezzabili da nessuno, vi chiedo di non adoperare termini offensivi per cui chiudete qui ...
Mi dispiace e chiedo scusa, dovevo ignorare subito senza farmi trascinare in tutto questo, Chiedo scusa e se non bastasse, mi dica pure se è il caso chiudo tutto immediatamente . Non è mio stile dare fastidio a nessuno e capisco che ho sbagliato . Attendo sue disposizioni se posso proseguire nell'aggiornare la pagina o devo chiudere . Grazie e mi perdoni ??
 

cupido

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
mi pare che anche oggi hai rispettato le regole ambate in posizione e ambo in sestina ;)(y)

complimenti vivissimi bubù
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per chi vuole e anche per chi NON vuole , i nuovi conteggi che se poi qualcuno mastica un pò e si sforza un pochino può tranquillamente risalire da solo . Ma siccome qualcuno non si vuole sporcare le mani o forse è meglio che aspetti che la mela gli cade in bocca, non credo che sia così limitato da non arrivarci. La chiudo qui e posto la nuova, non posto il Metdo potrebbe risultare troppo difficile copiare ?
Dal 29 Febbraio 2020
BARI & CAGLIARI:
81-18 Ambate anche in 2^,3^ e 4^ posiz.
57-75 Ambate anche in 2^,3^ e 4^ posiz.
18-57-75-81 Ambo, Terno
per 6 estrazioni

81-18-57-75-31-76 Ambate anche in 3^ e 4^ posiz.
Ambo, Terno

per 3 estrazioni
Buona serata ??

Ma se qualcuno lo chiede gentilmente potrei anche darlo in privato . Ripeto si calcola ad ogni estrazione le ruote interessate sono BARI e CAGLIARI più semplice di così . Basta prendere penna e carta e fare 4 operazioni come si faceva una volta quando i pioneri di questo bellissimo gioco hanno fatto tutti i Metodi e le regole, senza l'aiuto del pc e che ancora sono le basi di tutti quelli che fanno oggi . Bisogna lavorare se si vuol imparare !!! Buona serata e scusate l'ignoranza :cool:
Estrazione del lotto sabato 29 febbraio 2020 AMBATA 18 in 4^ posizione a BARI e AMBO in Sestina 18-76 al 1° colpo !!! (y);)
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno e Buona Domenica a Tutti,
Grazie per i complimenti non penso di meritarli, penso che sia solo una questione di Fortuna magari con la partecipazione di una ricerca accurata, un lavoro costante e un pò di sano ottimismo , non è niente di eccezionale . Ma siccome non bisogna mai accontentarsi e vedendo e rivedendo i risultati ottenuti , ho deciso di modificare i nuovi post , tolgo la sestina speravo nell'uscita di qualche Terno ma l'ultimo risale a Novembre dell'anno scorso , quindi non ha senso . In cambio metterò un altro Ambo per AMBATE spero sempre in posizione e le quartine da una diventano 3 per la sorte di Ambo ed eventuale Terno se si decide a uscire . Grazie ancora a Tutti e a lunedì massimo martedì mattina per l'aggiornamento del Metodo che intanto vado a testare . ??
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Scusate il ritardo, pensavo di averla già inserita. Come già anticipato ho fatto delle modifiche , ho eliminato la sestina ho inserito una coppia in più di AMBATE (spero in Posizione Determinata) e 2 Quartine per la sorte di Ambo e Terno se si decide a uscire . Ultimamente ci siamo andati vicini più volte ma ancora non è successo l'ultimo risale a Novembre dello scorso anno in sestina che io ho eliminato, spero se deve uscire che sia in una Quartina che credo sia più conveniente sia per l'Ambo che eventualmente per un possibile Terno. Ricordo che il gioco è principalmente per le AMBATE meglio se in posizione Dettagliata (paga 55 volte la Posta) . NON SI GARANTISCE NESSUNA VINCITA CERTA quindi prudenza a chi decide di provarci. ???
Dal 3 Marzo 2020
BARI & CAGLIARI:
11-19 Ambate in 2^,3^ e 4^ posiz.
56-65 Ambate in 2^,3^ e 4^ posiz.
80-35 Ambate in 2^,3^ e 4^ posiz.

Per Ambo e Terno
11-19-56-65 Ambo e Terno
11-19-80-35 Ambo e Terno
56-65-80-35 Ambo e Terno

In corso da 3 a 6 estrazioni ???
 

Allegati

  • 3 Marzo.jpg
    3 Marzo.jpg
    203 KB · Visite: 16

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Vi posto la Nuova ma mi raccomando non dimenticate le altre che non hanno ancora pagato ;)???
Dal 27 febbraio 2020
BARI-CAGLIARI:
05-50 Ambate anche in 2^.3^ e 4^ posiz.
22-29 Ambate anche in 2^.3^ e 4^ posiz.
05-50-22-29 Ambo,Terno
per 6 estrazioni

05-50-22-29-64-19 Ambate anche in 3^ e 4^ posiz.
Ambo,Terno

per 3 estrazioni

Buona serata a tutti ??
Estrazione del lotto martedì 03 marzo 2020 AMBO in Sestina 05-19 a BARI peccato per l'AMBATA 5 non in posizione AMBATA 29 in 3^ posizione a CAGLIARI al 3° colpo di gioco !!! ;)(y)
 
Ultima modifica:

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Estrazione del lotto martedì 18 febbraio 2020 AMBATA 5 in 2^ posizione a CAGLIARI al 2° colpo di gioco !!! ?(y)????? ??
Grazie Cupido Buona serata (y) ? ?
Questo era un altro Ambo in Quartina 05-90 a BARI purtroppo uscito all'8° colpo anche questo troppo tardi :mad::mad::eek:
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Purtroppo i numeri sono tanti e non si possono seguire tutti, ho cercato di ridurre il più possibile per contenere le spese,ma purtroppo escono quando vogliono potrei postare una volta allungando così i colpi di gioco ma se poi esce qualcosa di bello in quelle non postate ci starei male . Preferisco prendermi delle critiche e ammettere che ho sbagliato e peccato di presunzione , piuttosto che sentirmi in colpa di non aver postato una vincita piccola ma veloce . Scusate ma continuo a postare tutte estrazione dopo estrazione, nessuno deve sentirsi obbligato a giocare e se decidete di farlo mi raccomando giocate secondo le proprie possibbilità in questo gioco NON ESISTE NESSUNA CERTEZZA !!! ? ?

Dal 5 Marzo 2020
BARI-CAGLIARI:
Le Ambate
66-69 AMBATE in 2^,3^ e 4^ posiz.
68-86 AMBATE in 2^,3^ e 4^ posiz.
30-75 AMBATE in 2^,3^ e 4^ posiz.

66-69-68-86 Ambo e Terno
66-69-30-75 Ambo e Terno
68-86-30-75 Ambo e Terno

per 6 estrazioni ???
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Scusate il ritardo, pensavo di averla già inserita. Come già anticipato ho fatto delle modifiche , ho eliminato la sestina ho inserito una coppia in più di AMBATE (spero in Posizione Determinata) e 2 Quartine per la sorte di Ambo e Terno se si decide a uscire . Ultimamente ci siamo andati vicini più volte ma ancora non è successo l'ultimo risale a Novembre dello scorso anno in sestina che io ho eliminato, spero se deve uscire che sia in una Quartina che credo sia più conveniente sia per l'Ambo che eventualmente per un possibile Terno. Ricordo che il gioco è principalmente per le AMBATE meglio se in posizione Dettagliata (paga 55 volte la Posta) . NON SI GARANTISCE NESSUNA VINCITA CERTA quindi prudenza a chi decide di provarci. ???
Dal 3 Marzo 2020
BARI & CAGLIARI:
11-19 Ambate in 2^,3^ e 4^ posiz.
56-65 Ambate in 2^,3^ e 4^ posiz.
80-35 Ambate in 2^,3^ e 4^ posiz.

Per Ambo e Terno
11-19-56-65 Ambo e Terno
11-19-80-35 Ambo e Terno
56-65-80-35 Ambo e Terno

In corso da 3 a 6 estrazioni ???
Estrazione n°28 del 05/03/2020 ( 2^ ) AMBATA 80 in 4^ posizione a CAGLIARI al 2° colpo di gioco !!! ???????
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto