onei
Premium Member
si lo so letto ben volevo fare solo la battutina delle 21,40 ahahaha,ahahahahaha,ahahaha
ah!ah!ah!ah! je lavev capit!!!!!! ah!ah!ah!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si lo so letto ben volevo fare solo la battutina delle 21,40 ahahaha,ahahahahaha,ahahaha
Onei curiosità posso sapere che lavoro fai?? so che avevi un pub .. ma dopo??![]()
ahhhhhhhhhhhh capito.!!!!!!!!!!!! si prende tanto fare sto lavoro?? due colleghi che stavano con me ne hanno aperta una a treviso sai non si sa mai uno chiedeil pub l'ho avuto diversi anni fò edesso lavoro xagenzia privata e qui non comment!!!!!!!! ah!ah!ah!
ahhhhhhhhhhhh capito.!!!!!!!!!!!! si prende tanto fare sto lavoro?? due colleghi che stavano con me ne hanno aperta una a treviso sai non si sa mai uno chiede![]()
ma ti commissionano anche avvocati x caso vero?
ok scusanon è mia l'agenzia e cmq. Tante scelgono di selezionare varie situazioni e lì si ha a che fare con diverse persone dal dirigente al povero sfigato!!!! ...ma solo non credo sia questa la sede x parlare di certe cose se vogliamo anche delicate ......cosa dici?
Io credo che mi fermo un pò oggi ultimis ora giocato così x caso 6-86 su tutte non avevo riferimenti di una ruota , bene cosa esce a Palermo?????? 6-85 insomma sintomo chiaro che x un pò meglio stare alla finestra
Vabbè pazienza , ti saluto onei una buona continuazione e una buonanotte![]()
grazie e ...buona giornata ...giovanni![]()