Novità

ambate in posizione palermo

• Creatore Discussione Creatore Discussione onei
  • Data di inizio Data di inizio
Onei curiosità posso sapere che lavoro fai?? so che avevi un pub .. ma dopo??:cool:

il pub l'ho avuto diversi anni fò edesso lavoro xagenzia privata e qui non comment!!!!!!!! ah!ah!ah!
ahhhhhhhhhhhh capito.!!!!!!!!!!!! si prende tanto fare sto lavoro?? due colleghi che stavano con me ne hanno aperta una a treviso sai non si sa mai uno chiede :rolleyes:

ahhhhhhhhhhhh capito.!!!!!!!!!!!! si prende tanto fare sto lavoro?? due colleghi che stavano con me ne hanno aperta una a treviso sai non si sa mai uno chiede :rolleyes:

dipende dal tipo di servizio che fai ma i tuoi colleghi sicuramente ti possono dare spiegazioni inerenti al caso

ma ti commissionano anche avvocati x caso vero?

non è mia l'agenzia e cmq. Tante scelgono di selezionare varie situazioni e lì si ha a che fare con diverse persone dal dirigente al povero sfigato!!!! ...ma solo non credo sia questa la sede x parlare di certe cose se vogliamo anche delicate ......cosa dici?

non è mia l'agenzia e cmq. Tante scelgono di selezionare varie situazioni e lì si ha a che fare con diverse persone dal dirigente al povero sfigato!!!! ...ma solo non credo sia questa la sede x parlare di certe cose se vogliamo anche delicate ......cosa dici?
ok scusa

pa
ambata x luglio all'8° del mese metodo in prima pagina
33-39
abb. 43-44-71-89

il prossimo e il 6° colpo

ciao solo ma tieni d'occhio tutti nel forum? ah!ah!ah! ....no e che facevo altro e controllavo chi ha combinato qualcosa .....mi sembra che questa sera è un pò magra

Io credo che mi fermo un pò oggi ultimis ora giocato così x caso 6-86 su tutte non avevo riferimenti di una ruota , bene cosa esce a Palermo?????? 6-85 insomma sintomo chiaro che x un pò meglio stare alla finestra

Io credo che mi fermo un pò oggi ultimis ora giocato così x caso 6-86 su tutte non avevo riferimenti di una ruota , bene cosa esce a Palermo?????? 6-85 insomma sintomo chiaro che x un pò meglio stare alla finestra

noooo!!!!!! peccato mi dispiace ....ultimamente questi numeri sembra che si prendono molti piu colpi quando decidi di fermarti escono :mad: oppure come è successo a te cè sempre il +1 o -1

pa
ambata x luglio all'8° del mese metodo in prima pagina
33-39 ......4° 5° posizione
abb. 43-44-71-89

il prossimo e il 6° colpo

ciao a tutti;)

Buona domenica atutti del forum spero che x la prossima estrazione sia quella giusta in più ho convergenze con ellison ...incrociamo le ditaaaa!!!!!;)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 05 marzo 2026
    Bari
    02
    47
    84
    01
    21
    Cagliari
    21
    15