Novità

AMBATE SICURE con 2 numeri a Ruota

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by lottosenior

Grazie, Miele, per una considerazione che non merito.
In fondo sono pur sempre un dilettante, anche se ci spendo molto tempo.
Purtroppo il revival delle "Ambate Sicure" non ha colpito subito.
Spero tu abbia osservato il nuovo metodo delle quartine per ambata in 2-3 colpi.
Con la tua pazienza e capacità di osservazione possiamo migliorare un metodo modesto, ma che non costringe a lunghe e snervanti attese, e spesso paga.
Ricambio di cuore i graditissimi auguri di Buone Feste a te e ai tuoi cari.
E per l'anno nuovo vedo una speranza: che da un male forse può nascere un gran bene.
Non tutti i duomi infatti vengono per nuocere.
Un gesto brutto e criticabile, ma anche di grande significato simbolico.
"Maledetta casta, vi credevate intoccabili ed è servito un "pazzo" per dimostrare che non lo siete. Attenti all'ira popolare, che non è solo per una parte, ma per tutti voi sfruttatori che avete colmato la misura e se i "pazzi" diventano più di uno, la situazione può diventare veramente incontrollabile."
Una innocua cartolina di auguri col monumento locale inviata ad ogni "capo" o un souvenir (le due torri nel mio caso) piazzato sulla scrivania al rientro dalle vacanze possono essere un civilissimo monito agli "yuppie" di turno.
Scusa la digressione, ma io sono fatto così.
Ancora tanti Auguri.
Ciao,
Giuseppe.





Hasta la victoria siempre

Mio caro Giuseppe,mi ero ripromesso qualche tempo fa di impegnarmi x
riuscire insieme a te a cercare di rendere più appetibili questi tuoi
interessanti lavori,purtroppo il tempo disponibile è sempre meno di
quanto vorremmo!!!!!!!Ma prima o poi.........

Per ciò che riguarda "l'aggressione" sono d'accordo con te!!!!! Dirò di più,ogni volta che riguardo il filmato cresce in me il dubbio che si tratti di una messa in scena.......a tal proposito ho delle domande che tuttora non hanno trovato risposta,ma risposta seria
intendo,non polvere negli occhi....se qualcuno mi illumina..grazie!

PERCHE' il "duomo" è scomparso?....che fine ha fatto???
Possiamo sapere con che materiale è stato fabbricato??????

PERCHE' "lui" quando entra in macchina ha il viso pulito e quando
ne esce è tutto imbrattato?????

PERCHE' nonostante sia così sporco di "sangue" la sua camicia è
immacolata????

PERCHE'(visto che si tratta di aggressione o attentato)non lo hanno
portato via sgommando????? A questa domanda io ho 2 risposte:
1) SAPEVANO CHE NON C'ERA PERICOLO!!!!!!!
2) ERANO UN BRANCO DI DEF...I........C.........I......ENTI!!!!!!!
DELLE 2 UNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se è la numero 1.....i miei dubbi aumentano........
Se è la numero 2.....dovremmo venire a sapere che la "scorta" viene
mandata a zappare la terra..!!!!!!!
Con tutto il rispetto possibile per chi svolge questo onorevole lavoro!!!!!!!!!!

PERCHE' l'attenzione della scorta è sempre concentrata sul"personaggio" invece di scrutare cosa succede intorno,
come si fa normalmente ?????????

Basta così......avrei altre 1000 domande ma........

Scusami Giuseppe....non mi tornano i conti!!!!!!!!

Ancora tantissimi auguri!!!!! A presto;);)

Grazie a chi vorrà chiarirmi un pò le idee.........



miele50
 
Scusate la mia ignoranza qualcuno può spiegarmi come si ricavano i numeri da questo sistema? Grazie e buon anno a tutti

elgafes
 
quote:Originally posted by elgafes

Scusate la mia ignoranza qualcuno può spiegarmi come si ricavano i numeri da questo sistema? Grazie e buon anno a tutti

elgafes

Caro elgafes,
niente di più facile:
vai alla prima pagina di questo "post" e tutto è spiegato nel modo più chiaro possibile.
Riassumendo, quando trovi sulla ruota che più t'ispira, un ambo che fa parte di una delle quartine indicate, puoi giocare i due numeri che non sono ancora usciti.
Comunque ti invito a leggere con attenzione e farti una tua strategia di gioco.
I suggerimenti per migliorare l'efficacia del metodo sono sempre graditi.
Qualunque metodo decidi di usare, stai comunque attento che i numeri che metti in gioco non siano grandi ritardatari (oltre 83 estrazioni di ritardo) perchè in tal caso l'esito positivo sarebbe solo una gran botta di culo.
E come ben sai la maggioranza di noi è nata senza.

Comunque, benvenuto nel forum.
Ciao,
Giuseppe.


Hasta la victoria siempre
 
quote:Originally posted by miele50

quote:Originally posted by lottosenior

Grazie, Miele, per una considerazione che non merito.
In fondo sono pur sempre un dilettante, anche se ci spendo molto tempo.
Purtroppo il revival delle "Ambate Sicure" non ha colpito subito.
Spero tu abbia osservato il nuovo metodo delle quartine per ambata in 2-3 colpi.
Con la tua pazienza e capacità di osservazione possiamo migliorare un metodo modesto, ma che non costringe a lunghe e snervanti attese, e spesso paga.
Ricambio di cuore i graditissimi auguri di Buone Feste a te e ai tuoi cari.
E per l'anno nuovo vedo una speranza: che da un male forse può nascere un gran bene.
Non tutti i duomi infatti vengono per nuocere.
Un gesto brutto e criticabile, ma anche di grande significato simbolico.
"Maledetta casta, vi credevate intoccabili ed è servito un "pazzo" per dimostrare che non lo siete. Attenti all'ira popolare, che non è solo per una parte, ma per tutti voi sfruttatori che avete colmato la misura e se i "pazzi" diventano più di uno, la situazione può diventare veramente incontrollabile."
Una innocua cartolina di auguri col monumento locale inviata ad ogni "capo" o un souvenir (le due torri nel mio caso) piazzato sulla scrivania al rientro dalle vacanze possono essere un civilissimo monito agli "yuppie" di turno.
Scusa la digressione, ma io sono fatto così.
Ancora tanti Auguri.
Ciao,
Giuseppe.





Hasta la victoria siempre

Mio caro Giuseppe,mi ero ripromesso qualche tempo fa di impegnarmi x
riuscire insieme a te a cercare di rendere più appetibili questi tuoi
interessanti lavori,purtroppo il tempo disponibile è sempre meno di
quanto vorremmo!!!!!!!Ma prima o poi.........

Per ciò che riguarda "l'aggressione" sono d'accordo con te!!!!! Dirò di più,ogni volta che riguardo il filmato cresce in me il dubbio che si tratti di una messa in scena.......a tal proposito ho delle domande che tuttora non hanno trovato risposta,ma risposta seria
intendo,non polvere negli occhi....se qualcuno mi illumina..grazie!

PERCHE' il "duomo" è scomparso?....che fine ha fatto???
Possiamo sapere con che materiale è stato fabbricato??????

PERCHE' "lui" quando entra in macchina ha il viso pulito e quando
ne esce è tutto imbrattato?????

PERCHE' nonostante sia così sporco di "sangue" la sua camicia è
immacolata????

PERCHE'(visto che si tratta di aggressione o attentato)non lo hanno
portato via sgommando????? A questa domanda io ho 2 risposte:
1) SAPEVANO CHE NON C'ERA PERICOLO!!!!!!!
2) ERANO UN BRANCO DI DEF...I........C.........I......ENTI!!!!!!!
DELLE 2 UNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se è la numero 1.....i miei dubbi aumentano........
Se è la numero 2.....dovremmo venire a sapere che la "scorta" viene
mandata a zappare la terra..!!!!!!!
Con tutto il rispetto possibile per chi svolge questo onorevole lavoro!!!!!!!!!!

PERCHE' l'attenzione della scorta è sempre concentrata sul"personaggio" invece di scrutare cosa succede intorno,
come si fa normalmente ?????????

Basta così......avrei altre 1000 domande ma........

Scusami Giuseppe....non mi tornano i conti!!!!!!!!

Ancora tantissimi auguri!!!!! A presto;);)

Grazie a chi vorrà chiarirmi un pò le idee.........



miele50

[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] CORAGGIO!!!!!!!!!!!![:0][:0][:0][:0]

miele50
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto