Novità

AMBATE SICURE con 2 numeri a Ruota

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo scusa ma ho preso una cantonata guardano il quadro estrazionale dell'anno scorso.
I numeri da giocare per ambata sono giusti
Cuci

quote:Originally posted by pico2005

Scusami ma bisognerebbe aggiornare l'elenco dei triangoli pitagorici interi primi in quanto nel quadrato 90 per 90 esistono 15 combinazioni intere prime facenti parte delle 47 combinazioni intere.:D;)

Scusa, pico, potresi spiegarti meglio?
Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

Non vorrei creare precedenti o scoprire nulla di nuovo ma su un sito dello stesso contenuto di lottoCED è pubblicata una recensione uguale a questa nella quale ho già espresso le mie idee ....penso che sia un doppione della stessa ricerca...se vuoi posso essere anche più esplicito.....comunque non è polemica solo che con il caldo che fà ripresentare gli stessi concetti è faticoso...buon lavoro.:)

Caro pico,
ti ho già risposto e credo di aver chiarito l'equivoco.
Io sono lottosenior e anche il "mago Belgius".
L'articolo è mio e quindi non vi è alcun doppione.
Attendo ancora , se ritieni un tuo chiarimento sui triangoli pitagorici.
Io ritenevo le quartine fossero solo le 8 che ho presentato.
Integrate con quelle che dici tu diventano 15,
mi sfuggono le 47.
Ciao e grazie,
Giuseppe, alias lottosenior, alias Belgius.

Se ad esempio si moltiplica la terna pitagorica 3,4,5 per 2
si ottiene la terna pitagorica intera non prima perchè derivata dalla 3,4,5 ( la terna 6,8,10) che si accoppia con il 2 come serie di fibonacci,....e così a seguire sempre il tutto senza avere numeri fuori 90 per cui se ne ottengono nel quadrato 90 per 90 la bellezza di un totale di 47 comprese le 15 prime cioè non derivate da moltiplicazioni.

Penso di essere stato chiaro, comunque a disposizione Belgius
hasta la victoria siempre
:D

quote:Originally posted by pico2005

Se ad esempio si moltiplica la terna pitagorica 3,4,5 per 2
si ottiene la terna pitagorica intera non prima perchè derivata dalla 3,4,5 ( la terna 6,8,10) che si accoppia con il 2 come serie di fibonacci,....e così a seguire sempre il tutto senza avere numeri fuori 90 per cui se ne ottengono nel quadrato 90 per 90 la bellezza di un totale di 47 comprese le 15 prime cioè non derivate da moltiplicazioni.

Penso di essere stato chiaro, comunque a disposizione Belgius
hasta la victoria siempre
:D
1)Perciò quelle utili al gioco pitagorico direi sono al massimo 15.
2) si può estrapolare una serie dove il primo numero corrisponda ai primi numeri di Fibonacci. O altre varianti da testare.
Da oggi sono in ferie.
Spero con un po' più di tempo di trovare un buon metodo per poter festeggiare degnamente con gli amici del forum il mio compleanno il 1° settembre.
Ciao e grazie.
El pueblo unido......
Giuseppe.

Anche sabato nulla di fatto.
Proseguiamo ancora pochi colpi:
13-71 NA

47-63 BA
Ciao,
Giuseppe.

Caro renalotto,
3-4 a MI hanno ritardi entro limiti accettabili
perciò, se unpo' di fortuna ci assiste,
come ambate dovrebbero funzionare.
Ricorda che i colpi utili per recuperare la giocata sono solo 5.
Ciao,
Giuseppe.

Oggi abbiamo fatto centro:):):):):):):):):):)
NAPOLI AMBATA 13 :D:D:D:D:D:D:D
BARI AMBO 47-63
:D:D:D:D:D:D:D
Si continua con:
NA 7-25
PA 5-7 (aggiungere il 22 perchè è uscita la spia 90)
MI 3-4

Un saluto a tutti.
Giocate con moderazione che non è sempre festa.
Giuseppe.

<center>CIAO LOTTO SENIOR ......;) GRAZIE X LA VINCITA....

CHE HO PRESO ALL'ESTRAZIONE DI IERI SERA....HO ANCORA LE CEDOLINE ... MA NN AVENDO LA POSSIBILITà DI METTERE LE COPIE
DEV CREDERMI SULLA PAROLA ( è POI X CHEMAI SI DOVREBBE DIRE DELLE BUGIE SU' UNA VINCITà FATTA ?? EHHE )
HO PRESO X AMBATE ET AMBO RUOTA DI BARI 47 * 63 ( IO HO FATTO UNA SCELTA ...) HO PRESO UNA SOLA CONDIZIONE E PORTATA AVANTI ( NN è CHE SI è ASPETTATO MOLTO !!! :) HO FATTO AMBO ANCHE SU TT .. QUINDI HO MESSO 1 EURO IN POSIZIONE ... / 2 EURO LIBERO / 1,50 X AMBO SU' RUOTA / 2 EURO A TUTTE...:D NEL POMERIGGIO PASSO DALLA RICIVETTORIA ....INCASSO.. ERA PARECCHIO CHE NN INCASSAVO GRAZIEEEE [:p] ;) [:X] [V] [:X] [^] [:p] ;) :) [:X] [:X]
P.S. X ME è BUONO IL 7 A NAPOLI / ED A MILANO IL 4......E A NAPOLI NN Sò IL X CHE INVECE DEL 25 ( FORSE X CHè HO VISTO LA SUA POSIZIONE E QUANDO SONO COSì ALTI.. IO LI ESCLUDO A PRIORI ) QUINDI OPTO X UN BEL 52 [^] CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZZZ [:X]
</center>

LUCREZIA

quote:Originally posted by gialotto

complimenti lottosenior!!! per domani cosa consigli di giocare?
Col caldo siamo tutti un po' pigri.
Basta leggere qualche messaggio sopra,
ma te lo incollo qui.
Si continua con:

NA 7-25
PA 5-7 (aggiungere il 22 perchè è uscita la spia 90)
MI 3-4

Un saluto a tutti.
Giocate con moderazione che non è sempre festa.
Un grazie a tutti per i complimenti, non sapete quanto bisogno ho, non solo di vincere, ma di sentire il sostegno anche solo morale di qualcuno.
Sto attraversando un momento economicamente difficile e non so più cosa inventare per far soldi.Proprio io che non me ne è mai importato nulla.
Non vivo per il denaro, mi basta che non manchi il necessario e un piccolo margine di sicurezza.
Purtroppo, l'incompetenza e la voracità degli ultimi governi (tutti) hanno reso vani i miei sforzi e oggi affronto ingenti spese impreviste di cui non entro nel dettaglio per non annoiarvi.
Ciliegina sulla torta già indigesta, si è aggiunta una fotomulta:!!!proprio a me che non supero mai i 90km/h!!! ma vaff.... in che c... di paese viviamo.
Un abbraccio,
Giuseppe.

Ciao Giuseppe,è proprio così, già sono anni difficili x tutti, pardon mi correggo, x QUASI tutti e se poi qualcosa non va come dovrebbe allora son dolori......per quello che può valere hai tutto il mio appoggio,e ricorda che una soluzione bene o male si può trovare. E se fossero i tuoi studi?????? In questi casi anche se può sembrare un paradosso,un pizzico di ottimismo non deve mai mancare. Ti saluto con affetto,in bocca al lupo!!!!!!!

miele50

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 28 febbraio 2025
    Bari
    81
    85
    33
    47
    75