Novità

AMBATE SICURE con 2 numeri a Ruota

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
caro lottosenior ti capisco benissimo in quanto sto vivendo in modo indiretto una situazione molto simile alla tua e passo un sacco di tempo a studiare numeri e convergenze, che mi consentano di aiutare chi,guarda caso un altro Giuseppe, ne ha bisogno. Quindi tutta la mia solidarietà,un ringraziamento per tutto quello che metti a nostra disposizione e un... bravo!!!

CIAO LOTTOSENIOR.....MA ALLORA SIAMO NELLA STESSA BARCA CHE STA AFFONDANDO IO MESSO ANCHE PEGGIO.....DEI GOVERNI NN NE PARLIAMO VOGLIONO TOGLIERE IL LAVORO NERO DOVE LORO STESSI SONO IL BUCO NERO MAI..........IO PURTROPPO NN SEGUO LA TUA METODOGIA PER MOTIVI ECONOMICI DIRTI LA VERITA' PER UN PERIODO NEL MESE DI GIUGNO HO SEGUITO DEI NUMERI POI NN SONO USCITI E HO MOLLATO....CMQ CARISSIMO GIUSEPPE DOBBIAMO FARCI CORAGGIO ALTRIMENTI AFFONDIAMO MEGLIO SE STUDIAMO QULCHECOSA DI FORTE DEI BEI AMBI PER SOPPRAVIVERE POI DECIDERA LA PROVIDENZA DEL NS FUTURO QUELLO CHE E SICURO CHE IO NN MOLLO MAIIIIIIIII E TU? ;););)

Caro "gobbo" come ci chiamano gli interisti.
Anch'io sono Juventino da una vita.
Pensa che avevo 6 anni quando giocava ancora un vecchio Sivori, con Castano, Bercellino, Leoncini, Del Sol, Anzolin in porta, e Haller che dopo i successi nel Bologna venne a chiudere la carriera a Torino. La Juve di Heriberto Herrera, e poi di Vickpalek una squadra "proletaria" ma che faceva ottimi risultati.
Allora, onestamente, era più forte l'Inter.
Oggi, no.
Se fosse vero che noi paghiamo gli arbitri, loro hanno rubato uno scudetto pagando gli avvocati. Ma ci hanno fatto un favore, così abbiamo vinto sul campo l'unico scudetto che ci mancava: quello di serie B.
Grazie per le tue parole.
E sappi che anch'io non mollo mai.
Sempre controcorrente, mai rassegnato, so che non sono solo e molti altri hanno gli stessi problemi. Speriamo di risolverli per il meglio.
Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

Caro pot-pourri,
ti ringrazio per il sostegno che mi dai con le tue parole.
Ti prego comunque di stare con i piedi per terra, che il gioco non ha mai risolto i problemi e spesso li ha aggravati.
Non prendere per oro colato i miei metodi, che per quanto uno ci studia, il diavolo ci può sempre mettere la coda.
Gioca con prudenza e non mettere mai a rischio il tuo bilancio familiare.
Ciao e grazie ancora.
Giuseppe.

Caro Miele,
sapevo che il tuo sostegno non sarebbe mancato, e ti ringrazio.
Certo, concentriamoci sugli studi, perchè l'alternativa è o la rivoluzione (impraticabile oggi) o la delinquenza (pure impraticabile per gente normale come noi).
Quello che mi fa specie è vedere file di gente in ricevitoria che si giocano anche gli occhi. E con la crisi (vera o agitata da "lorsignori" per fotterci meglio), la gente si rifugia nei sogni del SUPERENALOTTO o degli improbabili terni, quaterne e cinquine.
LOTTOCED è un'oasi in cui gente seria, senza montarsi la testa, cerca di dare una risposta sensata a questo bisogno irrazionale e qualche volta ci riusciamo, con la condivisione dei nostri studi.
Ciao,
Giuseppe.

quote:Originally posted by pot pourri

caro lottosenior ti capisco benissimo in quanto sto vivendo in modo indiretto una situazione molto simile alla tua e passo un sacco di tempo a studiare numeri e convergenze, che mi consentano di aiutare chi,guarda caso un altro Giuseppe, ne ha bisogno. Quindi tutta la mia solidarietà,un ringraziamento per tutto quello che metti a nostra disposizione e un... bravo!!!
Caro pot-pourri,
mi sovviene un pensiero che forse ti può essere utile.
Se stai assistendo un anziano, magari un genitore, ti dico per esperienza diretta che esiste la Legge 104 che dà diverse agevolazioni, tra cui 3 giorni di permesso al mese pagati dall'INPS.
Poi, in caso di ricovero, le "rette" non devono gravare sui familiari dato che la legge stabilisce che al massimo concorre alle spese tutta la pensione dell'anziano e nulla più, il resto deve essere messo dal comune, dalla regione o dalla USL (ognuno per la propria parte).Ci sono dibverse sentenze in merito. E la pratica dei comuni di far firmare un impegno di spesa ai familiari è illegale.
Un impegno in tal senso è stato preso dal nuovo sindaco di Ferrara che ha vinto le elezioni col sostegno del mio partito dopo un accordo su questa e altre questioni.
Ciao e scusa se ho capito male.
Giuseppe.

GENTILISSIMO LOTTOSENIOR, CREDO GIUSEPPE VERO?
ESSENDO UNA BUONA OSSERVATRICE NON HO PERSO I SUOI ULTIMI STUDI, IN PARTICOLARE IL METODO PER AMBATE SICURE CHE RITENGO BUONO...
APPENA SI VERIFICHERA' UN CASO SULLE RUOTE DI BA O NA LE PROMETTO CHE LE FARO' SAPERE QUALI NUMERI SI POTREBBERO ABBINARE PER TENTARE UN PICCOLO COLPACCIO (E' IL MIO SOGNO RICORRENTE)

SONO IN POSSESSO DI UN PICCOLO METODO (COME VE NE SONO MIGLIAIA SPARSI IN TUTTO IL FORUM) MA AL MIO AGGIUNGO L'ADDITIVO MAGICO DI ALCUNE MIE CAPACITA'... LE PROMETTO CHE RIUSCIREMO A COMBINARE QUALCOSA... KALY

P.S.ATTENDO UN SUO CENNO DI ASSENSO PER POSTARE QUANTO HO GIA' ELABORATO... GRAZIE.

Cara Kaly,
come avrai intuito, oltre che un tecnico di mestiere, sono un compagno e perciò non amo le formalità ma la sostanza.
Ti ringrazio per il rispetto con cui scrivi, ma puoi senz'altro passare al tu se lo ritieni opportuno.
Ho osservato i tuoi post nella sezione che frequenti di più, per semplice curiosità, visto che pur credente su ben altro piano, non credo tuttavia a tarocchi arcani o altre cose del genere pur interessandomi a livello informativo e come meraviglioso gioco di società per stimolare la comunicazione tra le persone. Ho acquistato anni fa il volume Personology che descrive il carattere delle persone in base alla data di nascita e devo dire che ci prende un bel po'.Io sono del 1°settembre (segno Serpente/Vergine) e mi ritrovo almeno al 70% in quella descrizione. e così numerosi amici e conoscenti.
Quindi un fondo di verità ci deve essere anche se ci sfugge il meccanismo.
Un po' come per i numeri che tutti inseguiamo.
Posta pure quello che vuoi, e non temere che pur da uno scettico come me, sarà apprezzato, perchè comunque è frutto di un lavoro e:"perchè no?". A volte l'intuito femminile supera gli sforzi titanici di noi maschietti che vorremmo razionalizzare tutto e ci perdiamo spesso la parte migliore.
Ogni sforzo per battere lottomatica è ben accetto.
Ciao,
Giuseppe.

BENE GIUSEPPE PASSO SENZ'ALTRO INDUGIO A TRASCRIVERE LA PREVISIONE COSI' COME L'HO PREPARATA...

_____AMBATE__NA__7-5_____(LE TUE)

PER SOGNARE: ___NA__7-71-45___5-71-45___7-75-25___5-25-75___

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI... KALY

quote:Originally posted by Kaly

BENE GIUSEPPE PASSO SENZ'ALTRO INDUGIO A TRASCRIVERE LA PREVISIONE COSI' COME L'HO PREPARATA...

Veramente le mie erano 7-25 NA che sono anche in figura.
Comunque va bene così.
le terzine mi piacciono molto.
Proverei anche i sei numeri per terno-quaterna-cinquina e magari
buttiamo anche 1 euro al SUPER.
Ciao,
Giuseppe.

GIUSEPPE LE AMBATE FANNO PARTE DELLA QUARTINA
PITAGORICA: 7-5-12-13...
SE GUARDI L'ULTIMA ESTRAZIONE OVVIAMENTE A NA...
GRAZIE. KALY

Condivido in pieno il tuo pensiero caro Giuseppe, e non riuscirò mai a capire chi non si rende conto che il lotto è un gioco, magari ricorrendo anche a prestiti,quando la parola stessa GIOCO sta a significare che non ci deve prendere più di tanto,che non può essere una cosa talmente seria da farci accendere un mutuo.E' un passatempo, uno svago e come tale va preso,che poi ogni tanto si riesca a rosicchiare qualcosa,ben venga, può essere, anzi è un aiuto e che persone serie e responsabili come in questo forum, si diano da fare (chi riesce di più chi meno)per fare in modo che questo aiuto aumenti sempre un po è cosa importante, a mio parere,ma ciò non toglie che si debba restare con i piedi ben piantati x terra, e non correre dietro a sogni impossibili finchè ad un tratto ci accorgiamo, che invece dei piedi,quel che abbiamo per terra è il SEDERE.
Ti rinnovo la mia solidarietà e ti auguro di risolvere al più presto i problemi.Con affetto e stima.

miele50

Però , caro miele,
qualche euro sulle terzine di kaly lo investirei.
Sento... una vibrazione positiva.
A parte gli scherzi, mi sembra una buona giocata.
Speriamo.
Ciao,
Giuseppe.

GIUSEPPE VIBRAZIONI A PARTE (CHE NON GUASTANO) QUEGLI ABBINAMENTI SONO FRUTTO DI STUDIO PAZIENTE E DA CERTOSINO... APPROFITTANE...ANZI APPROFITTATENE, NE VALE LA PENA.
IN BOCCA AL LUPO. KALY

caro Giuseppe ti ringrazio per i tuoi consigli,ma le mie preoccupazioni non derivano dai problemi di un anziano ma di un giovane Giuseppe che ancora non ha trovato una strada sicura e soprattutto redditizia nel mondo del lavoro,forse un po' ti assomiglia,nel senso che a lui basta poco per vivere,ma le spese comunque sono tante e questi sono problemi che una mamma vive in prima persona. Comunque stai tranquillo, non mi rovino certo giocando al lotto, gioco poco,ma il pensiero di fare una bella vincita usando le giuste convergenze c'è e mi fa sognare come dice Kaly.Ciao, grazie ancora,e... speriamo

Cara Kaly,
non volevo offenderti, ma soltanto sdrammatizzare.
Dato che anch'io ci studio non poco, ho un buon metro per capire e apprezzare anche le fatiche dei compagni d'avventura di questo splendido Forum.
Ciao,
Giuseppe.

quote:Originally posted by pot pourri

caro Giuseppe ti ringrazio per i tuoi consigli,ma le mie preoccupazioni non derivano dai problemi di un anziano ma di un giovane Giuseppe che ancora non ha trovato una strada sicura e soprattutto redditizia nel mondo del lavoro,forse un po' ti assomiglia,nel senso che a lui basta poco per vivere,ma le spese comunque sono tante e questi sono problemi che una mamma vive in prima persona. Comunque stai tranquillo, non mi rovino certo giocando al lotto, gioco poco,ma il pensiero di fare una bella vincita usando le giuste convergenze c'è e mi fa sognare come dice Kaly.Ciao, grazie ancora,e... speriamo
Cara pot-pourri,
io purtroppo non ho figli, ma fin da piccolo ho dovuto imparare presto a badare a me stesso.
Al tempo in cui avevo l'età di tuo figlio, a Bologna, la provincia in cui sono nato, i genitori dicevano al figlio ancora studente: "vuoi il motorino?, fai la campagna dello zuccherificio o vai a raccogliere la frutta durante le vacanze e te lo paghi".
Certo la situazione era diversa, ma c'era quasi un culto per il lavoro, che allora era un'attività rispettata. Tanto che allora i lavoratori stavano bene ed erano orgogliosi del proprio stato di benessere, frutto delle proprie fatiche e del proprio impegno in fabbrica e in politica. Allora c'era il PCI e noi giovani che credevamo di cambiare il mondo e un po' c'eravamo riusciti.
Oggi sta passando un messaggio assai pericoloso: quasi-quasi uno si vergogna di essere un semplice operaio o impiegato. Il modello sono le false famiglie benestanti delle telenovele dove tutti hanno per magia sempre trent'anni, sono bellissimi, fanno lavori da migliaia di euro al giorno e sembrano la famiglia del Mulino Bianco.
Per fortuna la crisi ci sta riportando alla realtà, anche se i sogni al cresecere delle difficoltà tendono a resistere come via di fuga.
Il consiglio che do a tutti è di fare la cosa che piace di più.
Studiare solo per trovare un lavoro è la cosa più sbagliata che si possa fare. Fare ciò per cui ci si sente portati è la strada giusta in ogni caso.
Sfocerà certamente in un lavoro soddisfacente, in quanto fatto dando il meglio di sè. E' la sola garanzia che un ragazzo può avere di trovare una giusta collocazione in questa società a dispetto delle difficoltà contingenti.Credimi, queste sono del tutto irrilevanti per uno che ha scelto con coerenza la propria strada.
Che faccia l'ingegnere o l'idraulico, il fornaio o l'operaio in fabbrica, poco importa. l'importante è che l'abbia scelto lui.
Ciao,
Giuseppe.

Giuseppe,condivido in pieno il tuo pensiero per quello che riguarda le scelte lavorative,ma ora è un momento difficile,non solo per lui.Comunque tante tante grazie,sei una bella persona, ciao, Liana

quote:Originally posted by Kaly

ricordo a tutti che stasera si continua con le ambate:

NA 7-<s>25</s> 5 (mi correggo, il 25 era da confusione con altro metodo))
PA 5-7 (aggiungere il 22 perchè è uscita la spia 90)
MI 3-4

Grazie Kaly.
Ciao a tutti, giocate con moderazione.
Giuseppe.

ciao giuseppe, secondo me dall'estrazione del 30 luglio su cagliari secondo il tuo metodo si possono giocare anche : 31-41 e 47-65...
oppure non ho capito un cavolo ? :(:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 27 febbraio 2025
    Bari
    79
    62
    45
    19
    31