Roberto57
Advanced Premium Member
allora io ti garantisco e non voglio nulla in cambio che sabato sera non esce il 9 a NA. PA ma il 90
ciao Batticuore buona fortuna
Aceto
ciao Aceto rimane tutto inviariato??????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora io ti garantisco e non voglio nulla in cambio che sabato sera non esce il 9 a NA. PA ma il 90
ciao Batticuore buona fortuna
Aceto
ciao batticuore, avevo scritto precedentemente sul 14 ma non trovo più la discussione ..
Volevo sapere sul 14 che sto giocando ...... L hai presa dall' uccellino? Altrimenti smetto subito...!!!
Grazie mille
pluta
la bomba 72 si gioca x tutto il mese... Personalmente la sto giocando solo a bari perckè forte convergenza dell'amico sangi.
questa previsione
72 ba naz 2° 5° posizioni
sono uscite tutte le previsioni in modo veloce .... Tranne laboooooooombaaaaaaaa!!!!! Bari piu' forte (naz recup se volete)... 2°pos fortiss. Meno la 5° e semplice... Sta x esplodere!
la si può ancora giocare o è da considerare un esito negativo?grazie
ba-naz 72 semplice e in 2°5° posciaooo! Qual è l'ambata da giocare ?!?![]()
te la ricordi la bomba 20 ad aprile ke dopo averla giocata x un mese usci' fuori colpi stabiliti?io non la giocai piu'!il mese dopo cioe' a maggio l'87 è uscito sia su naz. Ke a bari... Io la giokerò fino a fine giugno,non posso dirti con assoluta certezza ke uscirà....... X mancanza di fondi io la sto giocando solo in 2° pos. Ho altre previsioni ke sto inseguendo... Speriamo bene!se vuoi gioca a tutte 5-13 e 5-31 x 3 colpibatticuore uscirà secondo te?
prego!!!!!!!!!! Il mese sta x finire speriamo bene....buona giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!molte grazie per la risposta
cordiali saluti