Novità

Ambatissime di Aprile 2016

massimo 74;n1972641 ha scritto:
Semplicemente una garanzia...... io non ho potuto giocare oggi, ma sono felice per tanti amici che hanno avuto un po' di respiro con sto 70. Se hai notizie degli altri facci sapere grazie sempre ciao buona serata

Ciao Massimo...Grazie!! Sono felice anche io che almeno uno stasera sia uscito, appena
avrò notizie degli altri lo comunicherò senz' altro!! :)

francesina63;n1972598 ha scritto:
Stasera uscito al 4° colpo di gioco il centenario 70 di Napoli, purtroppo non si è abbinato, ma è uscito
in 4° posizione. Adesso posso dire di aver avuto ragione...I miei metodi evidenziavano
il 70 di Napoli ed è uscito prima del 30 di Milano.

2nsrm6r.gif
io oggi per un errore della macchina ho preso il 30 sulla NZ :eek::p....il tuo 70 l'ho giocato con il 30 MI-NA.....insisto su MI :cool:

Ultima modifica:
Ciao Roberto...Grazie!!! Quando si è in fortuna si vince anche con uno sbaglio...Complimenti per la tua vincita!!! Buon Sabato ed in bocca al lupo per stasera!!! :)

francesina63;n1970921 ha scritto:
dN8WgZx.gif

Per chi gioca il 70 di Napoli...

I miei metodi iniziano ad evidenziarlo, direi quindi che si apre qualche spiraglio all' uscita
di questo centenario che manca a Napoli da 142 estrazioni. Non dovrebbe farci aspettare
ancora a lungo...si spera!!!

Stesso discorso non vale per il 30 di Milano del quale non ho ancora indizi ma ciò non
toglie che potrebbe uscire anche stasera o prima del 70...non va assolutamente lasciato.

La mia previsione è quindi la seguente:

Napoli (ruota principale) - Milano (ruota secondaria ma da non trascurare)

Ambate: 70 (principale) - 30 (secondaria) su entrambe le ruote in 2° e 4° posizione

Abbinamenti: non essendo ancora uscita la coppia 15-51 di Milano - Napoli delle ambatissime
direi che sono ottimi per queste ambate.

Ambo secco da giocare su Milano-Napoli-Tutte e Nazionale: 30-70.

In bocca al lupo e giocate con MODERAZIONE, è solo una previsione, nessuna certezza
di vincita!!!

Questa previsione è ancora valida per 3 motivi:

1) Il 70 non essendo uscito per tanto tempo a Napoli potrebbe ripetersi a breve

2) La coppia 15-51 non ha ancora dato esito quindi continua ad essere un buon
abbinamento su entrambe le ruote

3) Il 30 inizia a dare dei segnali. Il metodo che mi ha dato la coppia 7-70 adesso
mi da il 3-30...quindi direi che qualche speranza di uscita a breve ci sia, ma come
sempre consiglio CAUTELA con i centenari.

Ci sono buoni segnali anche per chi gioca il 53 sulla Nazionale che potrebbe andare anche
a Palermo e Roma come ruote alternative. Se non esce stasera vediamo se posso
confermarlo per le prossime estrazioni.

Buon Fine settimana ed in bocca al lupo a tutti coloro che passano di qui!!!

whWX52o.gif

(Untitled)

Buon sabato francesina. Ti ringrazio infinitamente per le informazioni. ti volevo chiedere se le ambate 70 30 53 i centenari in pratica sono giocabili sempre in seconda e quarta posizione? Grazie ancora per i tuoi preziosi consigli

ciccioriccio;n1972973 ha scritto:
Buon sabato francesina. Ti ringrazio infinitamente per le informazioni. ti volevo chiedere se le ambate 70 30 53 i centenari in pratica sono giocabili sempre in seconda e quarta posizione? Grazie ancora per i tuoi preziosi consigli

Sì, ciccioriccio...sempre in 2° e 4° posizione...In bocca al lupo per stasera!! :)

francesina63;n1972967 ha scritto:
Questa previsione è ancora valida per 3 motivi:

1) Il 70 non essendo uscito per tanto tempo a Napoli potrebbe ripetersi a breve

2) La coppia 15-51 non ha ancora dato esito quindi continua ad essere un buon
abbinamento su entrambe le ruote

3) Il 30 inizia a dare dei segnali. Il metodo che mi ha dato la coppia 7-70 adesso
mi da il 3-30...quindi direi che qualche speranza di uscita a breve ci sia, ma come
sempre consiglio CAUTELA con i centenari.

Ci sono buoni segnali anche per chi gioca il 53 sulla Nazionale che potrebbe andare anche
a Palermo e Roma come ruote alternative. Se non esce stasera vediamo se posso
confermarlo per le prossime estrazioni.

Buon Fine settimana ed in bocca al lupo a tutti coloro che passano di qui!!!

whWX52o.gif

Al 1° colpo uscito il 53 sulla ruota alternativa di Roma

Buongiorno Francesina complimenti sei veramente brava , le tue previsioni parlano per te. Se posso vorrei chiederti un consiglio sul 90 di Torino vorrei giocarlo cosa ne pensi? Ti ringrazio e ti auguro una serena domenica.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 31 luglio 2025
    Bari
    42
    35
    89
    51
    34
    Cagliari
    54
    34