Novità

Ambatissime di Novembre 2015

KrG5cn4.gif

francesina63;n1931989 ha scritto:
Ciao Mofy,
al momento non ho molti indizi sul 90, i miei conteggi lo intravedono su Genova-Palermo-Roma,
guarda se ci sono convergenze su queste ruote. Potrò essere più precisa con le prossime
estrazioni.

AcANByI.gif

Ieri sera ambata 90 a Roma, uscita addirittura la coppia vertibile 9-90 quindi uno dei due potrebbe
ripetersi, il 90 è quindi ancora buono a Roma ma anche a Torino per l'uscita in 1° posizione.

francesina63;n1934350 ha scritto:
Ieri sera ambata 90 a Roma, uscita addirittura la coppia vertibile 9-90 quindi uno dei due potrebbe
ripetersi, il 90 è quindi ancora buono a Roma ma anche a Torino per l'uscita in 1° posizione.

Ho visto Francesina e ultimamente sto perdendo da cretina :mad::mad: Hai visto pure quel 90 di Bari argh ?
Torino 1^ pos ci piace :rolleyes: Che ben sia ! E che cominci a girare la ruota.....qui girano solo p......
Complimentissimi sempre !

Ciao Mofy!!
Grazie!! :) Per 1° posizione intendo la posizione d' uscita del 90 a Roma di ieri sera che lo rende
di nuovo buono a Roma e a Torino, non che uscirà in 1° posizione a Torino anche se potrebbe e
non è da escludere, ma non vorrei che si interpretasse male quello che ho scritto.

Speriamo davvero che la ruota inizi a girare purtroppo quando si è in periodi no, si sbagliano
le scelte, ma per fortuna poi arrivano anche i momenti sì, bisogna rimanere positivi!!! :)

AcANByI.gif

Ciao francesina Buon pomeriggio e buon venerdì. Ti scrivo per chiederti un consiglio. Io su torino ho trovato tante convergenze per le tue ambate 37 73 ora non so quale scegliere tra i due e mi piacerebbe sapere la posizione non che non mi fidi delle tue ma perché le convergenze non le so interpretare per la posizione. Perdonami se ti chiedo queste cose ma non ho abbastanza soldi per continuare a seguire le tue favolose ambate. Semplicemente grazie

francesina63;n1933314 ha scritto:
Grazie Marion!! :)

CIAO FRANCESINA!

PRESO 15.17 IN TERZ NAPOLI E TUTTE!!

Per quanto riguarda la tua terzina, mi piace molto a Napoli dove i miei metodi danno tutte
e tre le ambate. Speriamo si abbinino...come ambate sono ottime. Consiglio anche una
puntatina su tutte perché ho queste ambate anche su Palermo e Roma.

IfItZ.gif

Buona giornata francesina, complimenti ancora per il 44 uscito a GE (giovedì) ho dato un'occhiata alla tua tabella per cercare convergenze.
in bocca al lupo x tutto, ciao
:rolleyes:

ciccioriccio;n1934829 ha scritto:
Ciao francesina Buon pomeriggio e buon venerdì. Ti scrivo per chiederti un consiglio. Io su torino ho trovato tante convergenze per le tue ambate 37 73 ora non so quale scegliere tra i due e mi piacerebbe sapere la posizione non che non mi fidi delle tue ma perché le convergenze non le so interpretare per la posizione. Perdonami se ti chiedo queste cose ma non ho abbastanza soldi per continuare a seguire le tue favolose ambate. Semplicemente grazie

Ciao ciccioriccio,
purtroppo non so come aiutarti le ambate 37 73 sono entrambe ottime, ma non so quale uscirà prima.
Comunque se hai trovato tante convergenze su Torino già è una restrizione della previsione nel senso
che la puoi tentare solo su Torino. Per quanto riguarda le ambate l' ultima scelta rimane sempre e
comunque del giocatore. Le posizioni per me sono la 2° e la 4° ma anche in questo dovrai decidere tu.

iH9bJ.gif

Nkroj.gif

Ciao Marion!! Bravissima!! A Napoli le avevo fortissime e si sono abbinate almeno in ambo...Direi che
è un buon risultato. Ti dico anche, se può aiutarti, che il 17 uscito a Napoli in 1° posizione rende la
coppia 17-71 ancora buona a Napoli e a Palermo, quest' ultima ruota l' avevo già data come buona
per le tue ambate.

Ancora complimenti e in bocca al lupo!! :)
ZYkv1.gif

80Sete;n1934979 ha scritto:
Buona giornata francesina, complimenti ancora per il 44 uscito a GE (giovedì) ho dato un'occhiata alla tua tabella per cercare convergenze.
in bocca al lupo x tutto, ciao
:rolleyes:

Ciao 80Sete...Grazie!!!

In bocca al lupo anche a te!! :)
ZYkv1.gif

Stasera è la 6° estrazione del mese e sono rimaste solo 2 coppie senza esito essendo
uscito anche il 44 a Genova.

Facendo i miei conteggi ho notato una nuova coppia che sta diventando fortissima su Bari e Cagliari
dove abbiamo la coppia 14-41, quindi ho deciso di darvele e voi usatele come meglio volete. Questa è la previsione valida fino a fine mese:

Bari - Cagliari:

Ambate: 47-74 anche in 2° e 4° posizione

Abbinamenti per ambo: 14-41

Quartina per sorti superiori:

14-41-47-74

Giocate con MODERAZIONE!!

m44aQrY.gif

Ultima modifica:
francesina63;n1931802 ha scritto:
FSYzp7q.gif

AMBATISSIME DI NOVEMBRE 2015:

Nuove ambatissime valide dal 03/11/2015 fino alla
fine del mese di Novembre:

BA-CA: 14-41
CA-FI: 05-50
FI-GE: 44-49
GE-MI: 34-43
MI-NA: 88-89
NA-PA: 23-32
PA-RM: 18-81
RM-TO: 37-73
TO-VE: 77-79
VE-NAZ: 11-19
NAZ-BA: 55-59

Proviamole in 2° e 4° posizione.

2yOhUeO.png

5° colpo nell' estrazione del 12/11 ambate:

Genova: 44
Milano: 88 anche in
2° posizione

6° colpo stasera ambate:

Genova: 44
Milano: 89 anche in
4° posizione
Roma: 81 anche in 2° posizione
Torino: 37 anche in 4° posizione
Nazionale: 59

francesina63;n1935111 ha scritto:
Ciao ciccioriccio,
purtroppo non so come aiutarti le ambate 37 73 sono entrambe ottime, ma non so quale uscirà prima.
Comunque se hai trovato tante convergenze su Torino già è una restrizione della previsione nel senso
che la puoi tentare solo su Torino. Per quanto riguarda le ambate l' ultima scelta rimane sempre e
comunque del giocatore. Le posizioni per me sono la 2° e la ma anche in questo dovrai decidere tu.

iH9bJ.gif

Questa coppia era imminente, il gioco si era ristretto su Torino:
uscito il 37 anche nella mia 4° posizione.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02