Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
francesina63;n1931989 ha scritto:Ciao Mofy,
al momento non ho molti indizi sul 90, i miei conteggi lo intravedono su Genova-Palermo-Roma,
guarda se ci sono convergenze su queste ruote. Potrò essere più precisa con le prossime
estrazioni.
![]()
francesina63;n1934350 ha scritto:Ieri sera ambata 90 a Roma, uscita addirittura la coppia vertibile 9-90 quindi uno dei due potrebbe
ripetersi, il 90 è quindi ancora buono a Roma ma anche a Torino per l'uscita in 1° posizione.
francesina63;n1933314 ha scritto:Grazie Marion!!
CIAO FRANCESINA!
PRESO 15.17 IN TERZ NAPOLI E TUTTE!!
Per quanto riguarda la tua terzina, mi piace molto a Napoli dove i miei metodi danno tutte
e tre le ambate. Speriamo si abbinino...come ambate sono ottime. Consiglio anche una
puntatina su tutte perché ho queste ambate anche su Palermo e Roma.
![]()
ciccioriccio;n1934829 ha scritto:Ciao francesina Buon pomeriggio e buon venerdì. Ti scrivo per chiederti un consiglio. Io su torino ho trovato tante convergenze per le tue ambate 37 73 ora non so quale scegliere tra i due e mi piacerebbe sapere la posizione non che non mi fidi delle tue ma perché le convergenze non le so interpretare per la posizione. Perdonami se ti chiedo queste cose ma non ho abbastanza soldi per continuare a seguire le tue favolose ambate. Semplicemente grazie
80Sete;n1934979 ha scritto:Buona giornata francesina, complimenti ancora per il 44 uscito a GE (giovedì) ho dato un'occhiata alla tua tabella per cercare convergenze.
in bocca al lupo x tutto, ciao![]()
francesina63;n1931802 ha scritto:![]()
AMBATISSIME DI NOVEMBRE 2015:
Nuove ambatissime valide dal 03/11/2015 fino alla
fine del mese di Novembre:
BA-CA: 14-41
CA-FI: 05-50
FI-GE: 44-49
GE-MI: 34-43
MI-NA: 88-89
NA-PA: 23-32
PA-RM: 18-81
RM-TO: 37-73
TO-VE: 77-79
VE-NAZ: 11-19
NAZ-BA: 55-59
Proviamole in 2° e 4° posizione.
![]()
francesina63;n1935111 ha scritto:Ciao ciccioriccio,
purtroppo non so come aiutarti le ambate 37 73 sono entrambe ottime, ma non so quale uscirà prima.
Comunque se hai trovato tante convergenze su Torino già è una restrizione della previsione nel senso
che la puoi tentare solo su Torino. Per quanto riguarda le ambate l' ultima scelta rimane sempre e
comunque del giocatore. Le posizioni per me sono la 2° e la 4° ma anche in questo dovrai decidere tu.
![]()