Novità

AMBETTO

Hirpus

Senior Member
SALUTO TUTTI.
PREVISIONE PER AMBETTO E AMBO SU GENOVA:
16.46.76
AMBI 16-46 e 16-76 ANCHE A TUTTE (12.5 vlp)
 

Hirpus

Senior Member
MARTEDI' 9 SORTITO IL 76;
GIOVEDI' 11 IL 46!
RIMANE VALIDO IL GIOCO DEI 2 AMBI CON IL 16 CAPOGIOCO PER GENOVA.
ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILE COPRIRE LA SORTE DELL'AMBETTO.

GENOVA
16-46
16-76
AMBO E AMBETTO
TUTTE SOLO AMBO, NATURALMENTE.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Hirpus, da appassionato del gioco Ambetto ti faccio i miei complimenti(y).

In soli 3 colpi lo hai freddato ! pare che la filosofia del ( poche ma buone sia ancora di moda ) ...specialmente in questi ultimi tempi dove si assiste a vincite farlocche dettate da metodi e disamine che mettono in gioco una quantità di numeri dove dal lato pratico non li giocherebbe nemmeno lo Zio Paperone!

Ottima indicazione veramente bravo, buona domenica da Nikor.
 

Hirpus

Senior Member
SONO ONORATO......
MI SONO ISCRITTO LUNEDÌ QUESTA È LA MIA PRIMA PREVISIONE....CI CREDEVO.....
GRAZIE MILLE NIKOR, GENTILISSIMO.
INUTILE DIRE CHE SONO CONTENTO DI RICEVERE IL TUO APPREZZAMENTO.
BUONA SERATA.
 

Hirpus

Senior Member

NUOVA PREVISIONE:​


TORINO= 58-88; Ambetto e tentativo di Ambo secco anche a Tutte (23 vlp).​

BUONA GIORNATA A TUTTI!​

 

Hirpus

Senior Member
Ciao, anche se non segnalato come gioco Ambate ( 2 x 1 ) è sempre un bel risultato a colpo , Complimenti ! (y)

Credo che la filosofia del poche ma buone , alla fine dia sempre qualche buon frutto.......

Nikor.
SI, NIKOR.
AD ESSERE PIGNOLI....SAREBBERO 4 AMBATE SINORA.
MA NON MI PIACE IL GIOCO DELL'ESTRATTO SEMPLICE (1 NR SU RUOTA SINGOLA) FIGURIAMOCI IL 2 X 1 (1 NR SU 2 RUOTE O 2 NR SU SINGOLA).
CREDO SIA UN GIOCO ALLA LUNGA PERDENTE.
NON OCCORRE ESSERE DEI MATEMATICI PER COMPRENDERE COME, SEPPUR USANDO LA MIGLIORE DELLE PROGRESSIONI, SU 10 "PARTITE", SE NE VINCI 9.....BASTA UNA CHE VAI SINO IN FONDO ALL'ULTIMO......SEI SEMPRE E COMUNQUE SOTTO!!!!
GRAZIE COMUNQUE, MI PIACE IL TUO INTERESSAMENTO E SPERO DI VEDERE PRESTO UNA TUA PREVISIONE RISTRETTA.
BUONA SERATA.
 

Hirpus

Senior Member

BUONASERA A TUTTI. L'USCITA DEL 58 NELLA PRECEDENTE ESTRAZIONE NON PREGIUDICAVA LA VALIDITA' DELLA SCOMMESSA......MA CONSIDERANDOLA INSIEME ALLA SORTITA DEL LATERALE DELL'88 (E' USCITO 89) NELLA ESTRAZIONE DI STASERA, DETERMINA LA CONCLUSIONE DEL GIOCO!



NUOVO PRONOSTICO SULLA RUOTA DI ROMA:​


24-54-84​

 

Nikor

Premium Member
Ancora Complimenti Hirpus (y).

La validità delle poche ma buone che hai condiviso conferma che non è un caso ma sicuramente ci sarà stto uno studio di tutto rispetto.

1^ colpo ( 3 x 1 ) a Ruota ed Ambo a Tutte ( Genova ) , comprendo che avevi scritto che le Ambate non interessano........ ma dimostrano una validità indiscutibile , ciao e Buona Domenica.

Nikor.
 

Hirpus

Senior Member
Ancora Complimenti Hirpus (y).

La validità delle poche ma buone che hai condiviso conferma che non è un caso ma sicuramente ci sarà stto uno studio di tutto rispetto.

1^ colpo ( 3 x 1 ) a Ruota ed Ambo a Tutte ( Genova ) , comprendo che avevi scritto che le Ambate non interessano........ ma dimostrano una validità indiscutibile , ciao e Buona Domenica.

Nikor.
Ciao Nikor.
Penso si debba guadagnare oltre che vincere. A lungo termine il gioco sugli estratti, seppur trattasi di quello a più alta probabilità di sfaldamento, non è economico.....
Non appena possibile, allorché condizioni statistiche lo permetteranno, pubblico qualcosa di più del semplice ambetto.
Buona domenica a tutti coloro che passeranno da qua.....
 

Hirpus

Senior Member

scusa hirpus, uscito 62 a torino,si continua? grazie se puoi rispondere
CIAO pit62,
Ieri, avrai notato, è uscito anche l'88. Pazienza. La logica che sottende questa tipologia di giocata si basa sul ritardo cronologico (rit. semplice) considerando il valore minimo dei 3 elementi, e poi sulla somma del ritardo minimo della terzina pronosticata insieme al ritardo minimo delle terzine "laterali".
Quando, poi ci sono altri elementi, tipo ritardi consecutivi significativi, allora è maggiormente ipotizzabile che la scommessa PER AMBETTO possa andare bene,
ORA, RISPONDENDO ALLA TUA DOMANDA.......IO CREDO CHE GIOCHERO' 3-33-63 PER AMBETTO E PICCOLA QUOTA SULL'AMBO, NON TRASCURANDO 0,50cent sul terno....

occhio alla terzina, sempre di distanza 30 o altrrimenti definita "simmetrica" 6-36-66, buona per estrapolare abbinamenti a colpo per le proprie giocate.....ma al momento non utile al tipo di giocata da me proposto.

GIOCA POCO E PER DIVERTIMENTO pit62, mi permetto di dirtelo.......perchè trattasi pur sempre di un gioco.....SE MI AVESSI CONTATTATO PER UN CONSIGLIO SULLA MIA PRIMA PREVISIONE, FORSE TI AVREI DETTO ANCHE DI PUNTARE BENE....
CIAO.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 aprile 2024
    Bari
    49
    10
    76
    62
    26
    Cagliari
    42
    80
    16
    39
    65
    Firenze
    58
    22
    11
    86
    40
    Genova
    79
    14
    36
    51
    44
    Milano
    25
    27
    16
    77
    79
    Napoli
    70
    04
    51
    49
    71
    Palermo
    61
    65
    76
    53
    43
    Roma
    70
    86
    68
    80
    47
    Torino
    17
    71
    64
    72
    40
    Venezia
    22
    42
    39
    72
    30
    Nazionale
    83
    37
    81
    57
    78
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    10
    14
    28
    18
    15
Alto