Novità

Ambi a Cagliari

mavtop

Super Member >PLATINUM<
per me che li gioco in quartina (sperando in qualcosa di piu; dell'ambo) non ha senso l'ambetto ma tu fai bene, cmq vedo che si fanno attendere tutti, neanche con le quartine si tira fuori nulla almeno finora, ma io non mollo :)
 

Cinzia27

Premium Member
Ciao, Mavtop.
Anch'io sono per l'ambo secco perché lo studio è per ambo non per ambetto.
D'ora in avanti lo gioco (puntando poco) solo come premio di consolazione.
Tu fai bene a giocarlo in quartina, a volte la fortuna è sfacciata.
 

mavtop

Super Member >PLATINUM<
Ciao, Mavtop.
Anch'io sono per l'ambo secco perché lo studio è per ambo non per ambetto.
D'ora in avanti lo gioco (puntando poco) solo come premio di consolazione.
Tu fai bene a giocarlo in quartina, a volte la fortuna è sfacciata.
io gioco spesso le quartine per spendere di meno (ed ovviamente guadagnare di meno nel caso di ambo, ovviamente guadagno di piu' con vincite superiori, ma finora quasi mai ottengo vincite superiori :) ) in questo modo posso giocarle per piu' tempo specialmente quando si fanno attendere
 

mavtop

Super Member >PLATINUM<
Ho dovuto togliere le quartine e tornare agli ambi secchi (almeno per 2 di essi) in quanto la spesa per recuperare i soldi spesi cominciava ad essere troppo alta, gli altri 4 ho deciso di giornarli in terzina per abbassare un altro po' le spese ma magari tirare fuori un terno secco (anche se con pochissima spesa).
Chissa' cosa ci riserva il futuro.
 

Cinzia27

Premium Member
Ciao, Mavtop.
Io sto continuando con l'11.75 col minimo che si possa giocare.
Come già ho avuto modo di commentare NA e CA invece di continuare per conto loro hanno aspettato la compagnia.
NA praticamente è stata raggiunta. CA si distingue ancora per i suoi 5 ambi rimasti, spero che tra questi 5 l'unico
dispari non esca per ultimo. Ma non ci sarebbe da stupirsi se coi suoi 5 ambi rimasti si facesse raggiungere anch'essa dalle altre ruote.
E allora tutte le 10 ruote diventerebbero papabili.
Una cosa è certa, malgrado si siano drasticamente ridotti continuano a dare quei 5/6 ambi al mese.
Gli ambi estrapolati escono anch'essi proporzionalmente con una certa costanza.
Comunque se vuoi continuare con CA ti consiglio la massima prudenza.
Giocarli da soli è così, non si va da nessuna parte.
Cosa diversa sono i terni su cui mi sto concentrando. Io opterei per scegliere qualche terno in
più visto che sei fortunato.
A breve aggiungerò una 2° estrapolazione dei 314 terni.
Speriamo che desti interesse.
 

mavtop

Super Member >PLATINUM<
Sinceramente con le quartine, speravo almeno in qualche ambo dopo circa 20 estrazioni ed invece nulla, quindi per non caricarle troppo per rientrare delle spese, ho dovuto spezzarle qualcuna in ambi secchi ed altre in terzine.

Vediamo voglio provare a tenerle ancora per un po' certo visto l'andamento forse i terni sono meglio :)
 

Cinzia27

Premium Member
Ciao, Mavtop.
Gli ambi delle 10 ruote hanno dimostrato di essere ottimi.
Erano stati creati per un gioco collettivo, progetto che non ha trovato adesione.
I terni stanno funzionando perché il progetto almeno in parte si sta realizzando.
E valgono quasi il doppio degli ambi.
Abbiamo coperto più di 1/4 dei 314, certo ci vorrebbe la copertura totale, ma credo che col tempo
altri amici si aggiungeranno e vedremo terni non solo usciti ma da incassare.
 

mavtop

Super Member >PLATINUM<
Ciao, Mavtop.
Io sto continuando con l'11.75 col minimo che si possa giocare.
Come già ho avuto modo di commentare NA e CA invece di continuare per conto loro hanno aspettato la compagnia.
NA praticamente è stata raggiunta. CA si distingue ancora per i suoi 5 ambi rimasti, spero che tra questi 5 l'unico
dispari non esca per ultimo. Ma non ci sarebbe da stupirsi se coi suoi 5 ambi rimasti si facesse raggiungere anch'essa dalle altre ruote.
E allora tutte le 10 ruote diventerebbero papabili.
Una cosa è certa, malgrado si siano drasticamente ridotti continuano a dare quei 5/6 ambi al mese.
Gli ambi estrapolati escono anch'essi proporzionalmente con una certa costanza.
Comunque se vuoi continuare con CA ti consiglio la massima prudenza.
Giocarli da soli è così, non si va da nessuna parte.
Cosa diversa sono i terni su cui mi sto concentrando. Io opterei per scegliere qualche terno in
più visto che sei fortunato.
A breve aggiungerò una 2° estrapolazione dei 314 terni.
Speriamo che desti interesse.
beh devo dire che quest'anno ho preso 3 terni su TUTTE di cui uno con i tuoi terni estrapolati

si forse dovrei concentrarmi su terni su TUTTE :)
 

Cinzia27

Premium Member
Ciao, Mavtop.
Io ormai a parte l'ambo 11.75 su CA con puntata minima sono solo concentrata sui terni su tutte.
Solo quando vedo l'opportunità faccio qualche giocata su altro.
Non si possono seguire troppe strade e allora si cerca di scegliere la più proficua.
Ho pubblicato la seconda estrapolazione ottima anch'essa e che dimezza i 314 terni.
Pensavo di scegliere qualche terno ancora ma sono indecisa se prenderlo da Estrapolati o Estrapolati.1
 

mavtop

Super Member >PLATINUM<
Ciao, Mavtop.
Io ormai a parte l'ambo 11.75 su CA con puntata minima sono solo concentrata sui terni su tutte.
Solo quando vedo l'opportunità faccio qualche giocata su altro.
Non si possono seguire troppe strade e allora si cerca di scegliere la più proficua.
Ho pubblicato la seconda estrapolazione ottima anch'essa e che dimezza i 314 terni.
Pensavo di scegliere qualche terno ancora ma sono indecisa se prenderlo da Estrapolati o Estrapolati.1
Cinzia non esagerare che poi tenerli quando non escono e' un salasso,

io con i miei 7 terni sto in positivo grazie alla vincita avuta, ma fra circa 30 estrazioni senza vincita andro' in paro, tu con i tuoi 40 non so come fai, poi come vedi ci sono terni che non escono da > 2000 estrazioni quindi alcuni andranno per le lunghe e se non si rimpinza il saldo del conto gioco con qualche vincita bisogna metterceli di tasca nostra ed io non ne ho molti da giocare anche perche' con 4 estrazioni a settimana e' dura
 

Cinzia27

Premium Member
Ciao, Mavtop.
Lo so, infatti ci sto pensando.

Ho selezionato i tuoi attuali terni per vedere la loro statistica e l'attesa, ma hanno superato il massimo storico.


1719763272987.png
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 29 giugno 2024
    Bari
    83
    65
    11
    16
    67
    Cagliari
    59
    30
    85
    82
    39
    Firenze
    46
    79
    29
    14
    25
    Genova
    32
    61
    24
    70
    06
    Milano
    41
    07
    09
    70
    16
    Napoli
    70
    07
    63
    22
    39
    Palermo
    20
    04
    23
    69
    07
    Roma
    74
    78
    12
    23
    77
    Torino
    52
    08
    74
    70
    15
    Venezia
    04
    32
    50
    67
    38
    Nazionale
    01
    61
    60
    42
    48
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    28
    43
    24
    32
    13

Ultimi Messaggi

Alto