Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io gioco spesso le quartine per spendere di meno (ed ovviamente guadagnare di meno nel caso di ambo, ovviamente guadagno di piu' con vincite superiori, ma finora quasi mai ottengo vincite superiori ) in questo modo posso giocarle per piu' tempo specialmente quando si fanno attendereCiao, Mavtop.
Anch'io sono per l'ambo secco perché lo studio è per ambo non per ambetto.
D'ora in avanti lo gioco (puntando poco) solo come premio di consolazione.
Tu fai bene a giocarlo in quartina, a volte la fortuna è sfacciata.
beh devo dire che quest'anno ho preso 3 terni su TUTTE di cui uno con i tuoi terni estrapolatiCiao, Mavtop.
Io sto continuando con l'11.75 col minimo che si possa giocare.
Come già ho avuto modo di commentare NA e CA invece di continuare per conto loro hanno aspettato la compagnia.
NA praticamente è stata raggiunta. CA si distingue ancora per i suoi 5 ambi rimasti, spero che tra questi 5 l'unico
dispari non esca per ultimo. Ma non ci sarebbe da stupirsi se coi suoi 5 ambi rimasti si facesse raggiungere anch'essa dalle altre ruote.
E allora tutte le 10 ruote diventerebbero papabili.
Una cosa è certa, malgrado si siano drasticamente ridotti continuano a dare quei 5/6 ambi al mese.
Gli ambi estrapolati escono anch'essi proporzionalmente con una certa costanza.
Comunque se vuoi continuare con CA ti consiglio la massima prudenza.
Giocarli da soli è così, non si va da nessuna parte.
Cosa diversa sono i terni su cui mi sto concentrando. Io opterei per scegliere qualche terno in
più visto che sei fortunato.
A breve aggiungerò una 2° estrapolazione dei 314 terni.
Speriamo che desti interesse.
Cinzia non esagerare che poi tenerli quando non escono e' un salasso,Ciao, Mavtop.
Io ormai a parte l'ambo 11.75 su CA con puntata minima sono solo concentrata sui terni su tutte.
Solo quando vedo l'opportunità faccio qualche giocata su altro.
Non si possono seguire troppe strade e allora si cerca di scegliere la più proficua.
Ho pubblicato la seconda estrapolazione ottima anch'essa e che dimezza i 314 terni.
Pensavo di scegliere qualche terno ancora ma sono indecisa se prenderlo da Estrapolati o Estrapolati.1
esatto quando l'ho visto ho pensato ci prendono per il ....11.75 traslato di 1.