Novità

Ambi a ruota molto particolari

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
abbiamo ancora un altro ambo da aggiungere su CA.
Ora questi sono gli ambi giocabili:

BARI = 20.56 // 02.42

CAGLIARI = 13.82 // 45.88

MILANO = 02.86

Gli ambi in gioco ora sono 5.

Ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
la sortita dell'88 a CA esclude il corrispondente ambo,
Ora questi sono gli ambi giocabili:

BARI = 20.56 // 02.42

CAGLIARI = 13.82

MILANO = 02.86

Gli ambi in gioco ora sono 4.


Ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
abbiamo un altro ambo in gioco.
Ora questi sono gli ambi giocabili:

BARI = 20.56 // 02.42

CAGLIARI = 13.82 // 66.67

MILANO = 02.86

Gli ambi in gioco ora sono 5.


Ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
la sortita del 2 solitario a MI esclude il corrispondente ambo, che invece viene estratto a NA ed ora è giocabile su questa ruota.
Pertanto ora questi sono gli ambi giocabili:

BARI = 20.56 // 02.42

CAGLIARI = 13.82 // 66.67

NAPOLI = 02.86

Gli ambi in gioco sono sempre 5.


Ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
ancora la sortita del 56 solitario a BA esclude il corrispondente ambo.
Pertanto ora questi sono gli ambi giocabili:

BARI = 02.42

CAGLIARI = 13.82 // 66.67

NAPOLI = 02.86

Gli ambi in gioco sono 4.


Ciao a tutti,

Matteo
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Salve Mat ho letto la tua argomentazione e mi domandavo: questo sistema fino a che punto può inoltrarsi; questo tipo di formazione ha una propria regola? Giusto per avere un’idea della direzione nella quale si sta andando. Ciao e buon lavoro.
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti e benvenuto ad Asuniverso in questo post,
purtroppo ormai è trascorso più di un anno da quando ho aperto questo post e le tue domande sono le stesse che ponevo all'epoca a me stesso ed io stesso ponevo agli amici che iniziarono a leggere questo argomento.
Già all'epoca cercai di dare una risposta nel post n. 4, non so se l'hai letta, pertanto ne riporto la parte che più dovrebbe interessarti evidenziandola in rosso.
<<Mi rendo conto che a parte l'interesse per queste formazioni dal punto di vista di studio, poi c'è una parte di noi che pensa a come utilizzarli nel gioco, quando iniziare e soprattutto vorrebbe sapere quanto può durare l'attesa per la sortita di uno di questi ambi.
Una risposta precisa onestamente non so darla, perché non si tratta di cercare degli storici come normalmente si fa con tante altre formazioni, dato che qui la quantità di ambi da seguire e mettere in gioco quando si presenta l'occasione cambia nel tempo e diminuisce sempre di più man mano che ne centriamo uno ottenendo la vincita attesa.
Mi spiego meglio con i dati che seguono.
Ho fatto un piccolo test tornando indietro nel tempo e partendo dal concorso numero 9000 del 07/05/2015.

Ebbene a quella data gli ambi con queste caratteristiche erano 32.
A distanza di 50 estrazioni, cioè alla 9050, erano 31, perché in questo intervallo ne era sortito 1
alla 9100 erano 28, ne erano sortiti 3
a 9150 ------- 27, era sortito 1
a 9200 ---------25, erano sortiti 2
a 9250 ---------24, ---------1
a 9300 ---------24, ---------nessuno
a 9350 ---------24, ---------nessuno
a 9400 ---------23, ---------1
a 9450 ---------22, ---------1
a 9500 ---------21, ---------1
a 9550 ---------19, ---------2
L'ultimo è sortito al concorso 9547 ed ora sono trascorse 191
estrazioni senza alcuna sortita.
Come si vede siamo partiti dagli iniziali 32 ambi da giocare tutte le volte in cui si sarebbe presentata l'occasione ed ora siamo arrivati a 19 da cercare dopo ogni concorso.

E' naturale ed ovvio che quando gli ambi erano 32 le occasioni di ambi giocabili erano più numerose e quindi le possibilità che ne sortisse uno erano maggiori e sicuramente per questo motivo che al momento abbiamo un ritardo di 191 estraz. che prima non si è registrato.

Penso che dovrebbe essere logico che in passato quando gli ambi ancora in attesa erano 100 i tempi d'attesa erano bassi e poi mano mano che si sono ridotti a 50 e poi a 30 i ritardi sono cresciuti sempre più.

Secondo me non dovrebbe tardare molto a sortire un altro ambo ed il gioco attuale mi sembra che non richieda una grossa spesa.

Lascio a voi eventuali approfondimenti se ne avete e trarre le vostre considerazioni.

Ora una domanda che potrebbe essere appropriata: d'ora in poi riducendosi sempre più gli ambi, quanto dureranno le attese e sarà ancora possibile continuare a giocare in questo modo?

Per avere più ambi giocabili è semplice: basta restringere l'archivio ed aumentano gli ambi in attesa di sfaldamento.
Infatti se partiamo dal 1939 abbiamo oltre 100 ambi in attesa e pertanto avremmo in questo caso maggiori opportunità di gioco.

Un'altra strada perseguibile potrebbe essere quella di restringere l'archivio fino ad avere un numero di ambi che noi riteniamo soddisfacente per avere occasioni sufficienti per sfaldamenti più veloci.
Questo discorso ognuno potrebbe adattarlo alle proprie possibilità di gioco e di attesa di vincita.>>


Questo è il riassunto, ho segnalato una particolare situazione, ognuno poi ne trae le sue conclusioni sulla base della propria esperienza e soprattutto delle proprie risorse finanziarie.
Naturalmente chi vuole aggiungere altre riflessioni o dati può farlo benissimo ed è il benvenuto; del resto questo post l'ho aperto proprio per questo scopo.

Dato che sono qui, aggiorno gli ambi giocabili dopo l'estrazione di questa sera per il concorso di giovedì:

BARI = 02.42

CAGLIARI = 13.82 // 66.67

NAPOLI = 02.86

VENEZIA = 71.30

Gli ambi in gioco sono 5.


Ciao a tutti,
Matteo
 

Asuniverso

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti e benvenuto ad Asuniverso in questo post,
purtroppo ormai è trascorso più di un anno da quando ho aperto questo post e le tue domande sono le stesse che ponevo all'epoca a me stesso ed io stesso ponevo agli amici che iniziarono a leggere questo argomento.
Già all'epoca cercai di dare una risposta nel post n. 4, non so se l'hai letta, pertanto ne riporto la parte che più dovrebbe interessarti evidenziandola in rosso.
<<Mi rendo conto che a parte l'interesse per queste formazioni dal punto di vista di studio, poi c'è una parte di noi che pensa a come utilizzarli nel gioco, quando iniziare e soprattutto vorrebbe sapere quanto può durare l'attesa per la sortita di uno di questi ambi.
Una risposta precisa onestamente non so darla, perché non si tratta di cercare degli storici come normalmente si fa con tante altre formazioni, dato che qui la quantità di ambi da seguire e mettere in gioco quando si presenta l'occasione cambia nel tempo e diminuisce sempre di più man mano che ne centriamo uno ottenendo la vincita attesa.
Mi spiego meglio con i dati che seguono.
Ho fatto un piccolo test tornando indietro nel tempo e partendo dal concorso numero 9000 del 07/05/2015.

Ebbene a quella data gli ambi con queste caratteristiche erano 32.
A distanza di 50 estrazioni, cioè alla 9050, erano 31, perché in questo intervallo ne era sortito 1
alla 9100 erano 28, ne erano sortiti 3
a 9150 ------- 27, era sortito 1
a 9200 ---------25, erano sortiti 2
a 9250 ---------24, ---------1
a 9300 ---------24, ---------nessuno
a 9350 ---------24, ---------nessuno
a 9400 ---------23, ---------1
a 9450 ---------22, ---------1
a 9500 ---------21, ---------1
a 9550 ---------19, ---------2
L'ultimo è sortito al concorso 9547 ed ora sono trascorse 191
estrazioni senza alcuna sortita.
Come si vede siamo partiti dagli iniziali 32 ambi da giocare tutte le volte in cui si sarebbe presentata l'occasione ed ora siamo arrivati a 19 da cercare dopo ogni concorso.

E' naturale ed ovvio che quando gli ambi erano 32 le occasioni di ambi giocabili erano più numerose e quindi le possibilità che ne sortisse uno erano maggiori e sicuramente per questo motivo che al momento abbiamo un ritardo di 191 estraz. che prima non si è registrato.

Penso che dovrebbe essere logico che in passato quando gli ambi ancora in attesa erano 100 i tempi d'attesa erano bassi e poi mano mano che si sono ridotti a 50 e poi a 30 i ritardi sono cresciuti sempre più.

Secondo me non dovrebbe tardare molto a sortire un altro ambo ed il gioco attuale mi sembra che non richieda una grossa spesa.

Lascio a voi eventuali approfondimenti se ne avete e trarre le vostre considerazioni.

Ora una domanda che potrebbe essere appropriata: d'ora in poi riducendosi sempre più gli ambi, quanto dureranno le attese e sarà ancora possibile continuare a giocare in questo modo?

Per avere più ambi giocabili è semplice: basta restringere l'archivio ed aumentano gli ambi in attesa di sfaldamento.
Infatti se partiamo dal 1939 abbiamo oltre 100 ambi in attesa e pertanto avremmo in questo caso maggiori opportunità di gioco.

Un'altra strada perseguibile potrebbe essere quella di restringere l'archivio fino ad avere un numero di ambi che noi riteniamo soddisfacente per avere occasioni sufficienti per sfaldamenti più veloci.
Questo discorso ognuno potrebbe adattarlo alle proprie possibilità di gioco e di attesa di vincita.>>


Questo è il riassunto, ho segnalato una particolare situazione, ognuno poi ne trae le sue conclusioni sulla base della propria esperienza e soprattutto delle proprie risorse finanziarie.
Naturalmente chi vuole aggiungere altre riflessioni o dati può farlo benissimo ed è il benvenuto; del resto questo post l'ho aperto proprio per questo scopo.

Dato che sono qui, aggiorno gli ambi giocabili dopo l'estrazione di questa sera per il concorso di giovedì:

BARI = 02.42

CAGLIARI = 13.82 // 66.67

NAPOLI = 02.86

VENEZIA = 71.30

Gli ambi in gioco sono 5.


Ciao a tutti,
Matteo

Grazie Mat gentilissimo per la tua cordialità ed esposizione dei dati, ciao buona serata.
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
l'ultimo ambo arrivato di VE ha dato solo l'estratto 30 e l'ambo purtroppo è stato solo sfiorato, pertanto ora quest'ambo è fuori dal gioco ed aggiorno gli ambi giocabili per il concorso di domani:

BARI = 02.42

CAGLIARI = 13.82 // 66.67

NAPOLI = 02.86

Gli ambi in gioco sono 4.


Ciao a tutti,
Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
l'ambo 13.82 atteso a CA è sortito invece a FI, pertanto ora quest'ambo è da giocare anche su questa ruota; aggiorno gli ambi giocabili per il concorso di domani:

BARI = 02.42

CAGLIARI = 13.82 // 66.67

FIRENZE = 13.82

NAPOLI = 02.86

Gli ambi in gioco sono 5.


Ciao a tutti,
Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
ancora una sortita dell'ambo 13.82 su una ruota diversa dalle due dove era atteso, questa volta è toccato a TO, pertanto ora quest'ambo è da giocare anche su questa ruota; aggiorno gli ambi giocabili per il concorso di domani:

BARI = 02.42

CAGLIARI = 13.82 // 66.67

FIRENZE = 13.82

TORINO = 13.82

NAPOLI = 02.86

Gli ambi in gioco sono 6 ed attualmente il favorito è proprio l'ultimo sortito, 13.82 atteso su 3 ruote.


Ciao a tutti,
Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
la sortita del 2 a BA esclude l'ambo in gioco, ma ne fa aggiungere un altro; inoltre abbiamo un nuovo ambo a VE, pertanto aggiorno gli ambi giocabili per il concorso di domani:

CAGLIARI = 13.82 // 66.67

FIRENZE = 13.82

TORINO = 13.82

NAPOLI = 02.86

BARI = 02.86

VENEZIA = 60.80

Gli ambi in gioco diventano quindi 7, dandoci maggiori possibilità di sortita.


Ciao a tutti,
Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
le sortite dell' 86 a BA e del 13 a FI escludono i corrispondenti ambi in gioco; pertanto aggiorno gli ambi giocabili per il concorso di domani:

CAGLIARI = 13.82 // 66.67

TORINO = 13.82

NAPOLI = 02.86

VENEZIA = 60.80

Gli ambi in gioco diventano quindi 5.

Ciao a tutti,
Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
dobbiamo aggiungere un altro ambo su VE, pertanto aggiorno gli ambi giocabili per il concorso di domani:

CAGLIARI = 13.82 // 66.67

TORINO = 13.82

NAPOLI = 02.86

VENEZIA = 60.80 // 78.79

Gli ambi in gioco sono quindi 6.


Ciao e buona Pasqua a tutti,
Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
la sortita dell' 86 a NA esclude l'ambo in gioco, ma se ne aggiunge un altro su CA; pertanto aggiorno gli ambi giocabili per il concorso di domani:

CAGLIARI = 13.82 // 66.67 // 25.71

TORINO = 13.82

VENEZIA = 60.80 // 78.79

Gli ambi in gioco restano 6.


Ciao e buona Pasqua a tutti,
Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
la sortita del 78 a VE esclude l'ambo in gioco corrispondente e non abbiamo nuovi ambi; pertanto aggiorno gli ambi giocabili per il concorso di domani:

CAGLIARI = 13.82 // 66.67 // 25.71

TORINO = 13.82

VENEZIA = 60.80

Gli ambi in gioco sono ora 5.

Ciao a tutti,
Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
abbiamo un nuovo ambo da aggiungere; pertanto aggiorno gli ambi giocabili per il concorso di domani:

CAGLIARI = 13.82 // 66.67 // 25.71

TORINO = 13.82

VENEZIA = MILANO = 60.80

Gli ambi in gioco ora sono 6.


Ciao a tutti,
Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Sì, infatti si gioca proprio perché è sortito e si aspetta che i due numeri riescano insieme.
La stessa cosa vale per gli altri ambi, ciao a tutti,

Matteo
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto