Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per ora non riesco a metterne 2 o 3, il discorso è il seguente se non riuscite a seguirmi nel forum ci sono tante altre persone pi competenti di me. Ho visto che su roma hanno consigliato 3 ambi e uno di questi è uscito. non me la sono presa, è un consiglio.Se posso metti due o tre soli ambi e più giocabile![]()
e chi si arrendeNon devi arrenderti … te lo detto gia' ...non e facile colpire subito ci vuole pazienza .. vai tranquilla…
per ora non riesco a metterne 2 o 3, il discorso è il seguente se non riuscite a seguirmi nel forum ci sono tante altre persone pi competenti di me. Ho visto che su roma hanno consigliato 3 ambi e uno di questi è uscito. non me la sono presa, è un consiglio.
Concordo con Bril fai il tuo gioco 6 o sette ambi?bene va bene non ci sono problemi vorrei sapere chi anche con 6 o7 ambi riesce a fare 2 ambi al mese,buona serata a tutti ma in particolare a lottobassotto avanti tutta
No,non è più validaLottobassotto, posta tranquillamente quelli che ritieni opportuno mettere anche se sono 10, ognuno poi se lo ritiene gioca , altrimenti seguirà altre previsioni, io ti seguo ... grazie mille !!! a proposito la previsione
Su cagliari 81.35 8.54 10.15 46.48 48.70 è ancora valida ? grazie ancora !!
Ho capito che non era una imposizione e secondo me soluzione migliore è giocare meno ambi possibili però non riesco a ridurli. Il mio era solo un consiglio verso chi non vuole rischiare tanto (lo capisco).Lottobassotto .. la mia era solo come consiglio nulla di piu' . Vedo che ti rammaricavi . Non voleva essere una Imposizione .. Chiedo scusa . Non succederà piu'
Ho capito che non era una imposizione e secondo me soluzione migliore è giocare meno ambi possibili però non riesco a ridurli. Il mio era solo un consiglio verso chi non vuole rischiare tanto (lo capisco).
Mica ti devi scusare ognuno ha la sua opinioneTu continua cosi' lascia perdere vedo gia' ..che appena scritto qualche cosa .. Quasi quasi ………………. Tu scusami .. e Mi scuso con gli altri …..
Mica ti devi scusare ognuno ha la sua opinione
ma non sono bravo come ho detto più volte sono un neofita. A me comunque interessano i tuoi suggerimenti, continua a darmeli.Dipende chi la fa …………. Non sono tanto ben visto da qualcuno qua.. sai come .. Tu sei Bravo e te lo dico sinceramente . Continua con la tua modalità' .. Un Caro saluto ciao