Novità

Ambi del bassotto

Se posso metti due o tre soli ambi e più giocabile :cool:
per ora non riesco a metterne 2 o 3, il discorso è il seguente se non riuscite a seguirmi nel forum ci sono tante altre persone pi competenti di me. Ho visto che su roma hanno consigliato 3 ambi e uno di questi è uscito. non me la sono presa, è un consiglio.

Non devi arrenderti … te lo detto gia' ...non e facile colpire subito ci vuole pazienza .. vai tranquilla…

per ora non riesco a metterne 2 o 3, il discorso è il seguente se non riuscite a seguirmi nel forum ci sono tante altre persone pi competenti di me. Ho visto che su roma hanno consigliato 3 ambi e uno di questi è uscito. non me la sono presa, è un consiglio.

Lottobassotto a me va benissimo quello che posti, che siano 5 o 6 ambi non mi importa . Fai come ritieni più opportuno. ;)

Concordo con Bril fai il tuo gioco 6 o sette ambi?bene va bene non ci sono problemi vorrei sapere chi anche con 6 o7 ambi riesce a fare 2 ambi al mese,buona serata a tutti ma in particolare a lottobassotto avanti tutta

Lottobassotto, posta tranquillamente quelli che ritieni opportuno mettere anche se sono 10, ognuno poi se lo ritiene gioca , altrimenti seguirà altre previsioni, io ti seguo ... grazie mille !!! a proposito la previsione
Su cagliari 81.35 8.54 10.15 46.48 48.70 è ancora valida ? grazie ancora !!

Lottobassotto, posta tranquillamente quelli che ritieni opportuno mettere anche se sono 10, ognuno poi se lo ritiene gioca , altrimenti seguirà altre previsioni, io ti seguo ... grazie mille !!! a proposito la previsione
Su cagliari 81.35 8.54 10.15 46.48 48.70 è ancora valida ? grazie ancora !!
No,non è più valida

Lottobassotto .. la mia era solo come consiglio nulla di piu' . Vedo che ti rammaricavi . Non voleva essere una Imposizione .. Chiedo scusa . Non succederà piu'

Lottobassotto .. la mia era solo come consiglio nulla di piu' . Vedo che ti rammaricavi . Non voleva essere una Imposizione .. Chiedo scusa . Non succederà piu'
Ho capito che non era una imposizione e secondo me soluzione migliore è giocare meno ambi possibili però non riesco a ridurli. Il mio era solo un consiglio verso chi non vuole rischiare tanto (lo capisco).

Ho capito che non era una imposizione e secondo me soluzione migliore è giocare meno ambi possibili però non riesco a ridurli. Il mio era solo un consiglio verso chi non vuole rischiare tanto (lo capisco).

Tu continua cosi' lascia perdere vedo gia' ..che appena scritto qualche cosa .. Quasi quasi ………………. Tu scusami .. e Mi scuso con gli altri …..

Dipende chi la fa …………. Non sono tanto ben visto da qualcuno qua.. sai come .. Tu sei Bravo e te lo dico sinceramente . Continua con la tua modalità' .. Un Caro saluto ciao
ma non sono bravo come ho detto più volte sono un neofita. A me comunque interessano i tuoi suggerimenti, continua a darmeli.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 15 marzo 2025
    Bari
    54
    73
    63
    32
    79
    Cagliari
    70
    22