Lottobassotto
Advanced Member >PLATINUM<
hai qualche ambo su qualche ruota?Caro lottobassotto ti faccio il mio in Bocca al lupo .. per le tue belle previsioni .. io vado .. Un carissimo saluto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai qualche ambo su qualche ruota?Caro lottobassotto ti faccio il mio in Bocca al lupo .. per le tue belle previsioni .. io vado .. Un carissimo saluto
hai qualche ambo su qualche ruota?
speriamo escanoNo .. nessun ambo .. non posto piu' qua.. cmq visto i tuoi …
B giorno a tutti voi non mi arrivano più le notificheSpero di regalarvi altre vittorie nei prossimi mesi
Buongiorno Anna, prova a cliccare sul bottone in alto, dove ce scritto segui.B giorno a tutti non mi arrivano più le notifiche come posso fare x seguirti lotto bassotto
Buongiorno Anna, prova a cliccare sul bottone in alto, dove ce scritto segui.
Io ho messo 6 ambi per me hanno tutti la stessa probabilità di uscita. Non vorrei sbilanciarmi dicendoti ne esce uno in particolare e poi ne escono altri. Segui il tuo istintoOk grazie x stasera cosa consigli
Ok grazie gentile come sempre solo che non li riesco a trovareIo ho messo 6 ambi per me hanno tutti la stessa probabilità di uscita. Non vorrei sbilanciarmi dicendoti ne esce uno in particolare e poi ne escono altri. Segui il tuo istinto
PER DOMANIOk grazie gentile come sempre solo che non li riesco a trovare
X stasera alloraPER DOMANI
44.86 cagliari
70.81 cagliari
17.55 firenze
1.22 cagliari
48.49 cagliari
6.24 cagliari
Questi
Grazie in bocca a lupo a tuttiX stasera allora
Si, staseraX stasera allora
ESi, stasera