Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando non si vince mica t'incazzi solo tu eh!!non so voi ma io gioco per vincere . Quando vado a giocarmi le schedine metto i miei soldi , sudati, per cui se non vinco permettetemi anche di incazzarmi un pò.
Appunto! in quel senso siamo ugualiQuando non si vince mica t'incazzi solo tu eh!!
MI sembra giusto ..E gioco quello che posso rischiare di perdere
Detto questo d’ora in poi posterò ogni tanto. Buona serata
che vuol dire? Spero che non ti sei offeso per quello che ho detto.Detto questo d’ora in poi posterò ogni tanto. Buona serata
Offeso no però non si può sempre pensare che uno che da la previsioni DEVE farvi vincereche vuol dire? Spero che non ti sei offeso per quello che ho detto.
Offeso no però non si può sempre pensare che uno che da la previsioni DEVE farvi vincere
Io gioco da poco e non voglio creare false aspettative giocare 4-6 ambi a volta sono tanti soldi e tempo per poter elaborare previsioni, stavo pensando di ridurre le giocateNon ho mai detto questo. So benissimo quanto è difficile vincere al lotto , gioco da tanto tempo . Era solo un mio pensiero .
Alcuni saranno d'accordo e alcuni non lo saranno . Sono da tantissimo tempo in questo Forum , e la prospettiva che alle volte appare e che non tutti hanno una possibilità di Giocare tanto . Ma ripeto posso dire una sciocchezza . Alle volte e successo che avevo anche io 4 ambi e dopo magari ti scrivono ne ho giocato uno e quello sbagliato pure ..Io gioco da poco e non voglio creare false aspettative giocare 4-6 ambi a volta sono tanti soldi e tempo per poter elaborare previsioni, stavo pensando di ridurre le giocate
OkIo dicevo prima e dico adesso fai come ritieni giusto.
Grazie dell’interventoScusate se mi intrometto, ma volevo dire la mia.
sono anni che seguo questo forum e tutte le volte che un previsionista riesce a fare vincere più volte in poco tempo arriva sempre quello che deve mettere zizzania.
Un consiglio per Bril neo iscritto al forum segui chi ti pare ed è inutile dire che se non vinci t'incazzi è ovvio che chi gioca vorrebbe sempre vincere altrimenti non giocherebbe.
Un saluto a Lottobassotto e un ringraziamento per quello che fai per tutti noi e vai avanti e pubblica quello che ritieni giusto 5/6 o anche più ambi poi chi vuole li gioca non c'è nessun obbligo.
Buonanotte anche ad Arciere.
Sergio
Mi sa tanto che hai frainteso le mie parole.Scusate se mi intrometto, ma volevo dire la mia.
sono anni che seguo questo forum e tutte le volte che un previsionista riesce a fare vincere più volte in poco tempo arriva sempre quello che deve mettere zizzania.
Un consiglio per Bril neo iscritto al forum segui chi ti pare ed è inutile dire che se non vinci t'incazzi è ovvio che chi gioca vorrebbe sempre vincere altrimenti non giocherebbe.
Un saluto a Lottobassotto e un ringraziamento per quello che fai per tutti noi e vai avanti e pubblica quello che ritieni giusto 5/6 o anche più ambi poi chi vuole li gioca non c'è nessun obbligo.
Buonanotte anche ad Arciere.
Sergio