sergiomane63
Super Member >GOLD<
Bril la mia non era una polemica era solo una constatazione.Mi sa tanto che hai frainteso le mie parole.
Buonanotte.
Sergio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bril la mia non era una polemica era solo una constatazione.Mi sa tanto che hai frainteso le mie parole.
PER GIOVEDI:
3.86 palermo
40.88 cagliari
67.84 cagliari
18.88 cagliari
buongiorno mettendo da parte le polemiche di altri .. mi puoi dire se lultima previsione è da rigiocare ho aspetto la nuova? GRAZIEDetto questo d’ora in poi posterò ogni tanto. Buona serata
Al lotto giochiamo in tanti e io non credo che sia così va a periodiCiao a tutti, ho letto la discussione, non vorrei intromettermi però una cosa la vorrei dire, ci sono rimasto un pò male, amareggiato, per il discorso che quando eravate in pochi giocavate e vincevate più spesso, non vorrei creare discussioni, però francamente mi dispiace. Buona giornata.
Le previsioni sono a colpo. Avviso che ridurrò le giocatebuongiorno mettendo da parte le polemiche di altri .. mi puoi dire se lultima previsione è da rigiocare ho aspetto la nuova? GRAZIE
Prego buona giornataGrszh
Grazie lotto bassotto come sempre gentile in bocca a lupo
la scelta di ridurre le giocate?Scelta condivisa in toto. Grazie!