Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giocati tutti ORMAI sono in ballo grazie lottobassotto e paperonePER SABATO
BARI
6.73
12.73
86.89
47.79
3.86
48.27
47 con 78 cagliari.. giocando su tutte.. certo che se tutti quelli che visitano LB e giocano e sono migliaia sarebbe un danno grosso per lottomaticaChe dire? Mai una gioia...![]()
Lottobassotto non dice di giocare a tutte. Quella è una scelta personale che puoi fare tu. Io per esempio non gioco mai a tutte. E poi sarebbe anche un ambetto.. a tutte...non so nemmeno quanto può rendere47 con 78 cagliari.. giocando su tutte.. certo che se tutti quelli che visitano LB e giocano e sono migliaia sarebbe un danno grosso per lottomatica
TUTTE 25 EURO circa SE GIOCHI un euro , molto piu facile che su ruota OVVIO e ambetto meglio che nienteLottobassotto non dice di giocare a tutte. Quella è una scelta personale che puoi fare tu. Io per esempio non gioco mai a tutte. E poi sarebbe anche un ambetto.. a tutte...non so nemmeno quanto può rendere
Scusate ma dove è 47-78 tra gli ambi di Lottobassotto, l'ambo è 47-79 su Bari
si filma a luci rosseInfatti non c'è. Lotto1 s'e fatto un film da solo
Invece se si giocava la previsione data per l'estrazione di Giovedì scorso si sfiorava il terno a tutte , esattamente a cagliari ! e' indubbio che i numeri sono buoni ma purtroppo questo sarà un momento no. Ci stà....speriamo solo che non dura.
Lottobassotto non dice di giocare a tutte. Quella è una scelta personale che puoi fare tu. Io per esempio non gioco mai a tutte. E poi sarebbe anche un ambetto.. a tutte...non so nemmeno quanto può rendere
confermoInvece se si giocava la previsione data per l'estrazione di Giovedì scorso si sfiorava il terno a tutte , esattamente a cagliari ! e' indubbio che i numeri sono buoni ma purtroppo questo sarà un momento no. Ci stà....speriamo solo che non dura.
Sto mese ????ciao Lottobassotto..buona domenica ...???Buon fine settimana