Flay79
Senior Member
Dai non ci preoccupiamo e non ci abbattiamo, capita a volte ... io ti seguo comunque e ci credo !! Buona Domenica e grazie ancora per la costanza e l'impegno che ci metti !!Sto mese non va
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dai non ci preoccupiamo e non ci abbattiamo, capita a volte ... io ti seguo comunque e ci credo !! Buona Domenica e grazie ancora per la costanza e l'impegno che ci metti !!Sto mese non va
buona domenica anche a teBuona domenica
Ma a chi ti riferisci?Ho un un'osservazione da fare. Come ben sappiamo a questo gioco sono più le volte che si perde che quelle si vinca .ora se qualcuno o qualcuna vorrebbe vincere in tutte le estrazioni che mettesse un budget cospicuo e senza curarsi della perdita. E poi il fatto di fare sarcasmo può essere inteso come un'offesa semplicemente perché chi fa previsioni e pronostici non è del tutto esente delle mancate vincite proprie ed altrui chiaro?!
PER SABATO
BARI
6.73
12.73
86.89
47.79
3.86
48.27
sfiorato per me vuol dire aver perso.E' vero è un pò che non vinci ma per me ormai sei un grande con 73.48.86 hai sfiorato terno secco su ruota a colpo. Mitico .
PER MARTEDI
BARI
9.72
4.51
47.79
2.58
63.4
proverei a giocare il 4 come estratto
Sì, perchè domani lavoro e oggi ne ho approfittato per vedere i numeri.Già le previsioni? Rapidissimo stavolta![]()
HO ALCUNE CONVERGENZE, MA NON VORREI CREARE CONFUSIONE. CREDO (SPERO) CHE QUESTA SIA LA VOLTA BUONA. GRAZIE ANCORA PER IL TUO LAVORO CHE CONDIVIDI CON NOI.PER MARTEDI
BARI
9.72
4.51
47.79
2.58
63.4
proverei a giocare il 4 come estratto
Se hai delle valutazioni da esporre, sentiti libero.HO ALCUNE CONVERGENZE, MA NON VORREI CREARE CONFUSIONE. CREDO (SPERO) CHE QUESTA SIA LA VOLTA BUONA. GRAZIE ANCORA PER IL TUO LAVORO CHE CONDIVIDI CON NOI.